App GiftPanda : Guadagnare giocando con Android [̲̅$̲̅(̲̅•ᴥ•)̲̅$̲̅]+ REF-BACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Spartan1337 ha completato i 4 punti , è il primo vincitore , conferma il tuo codice

ahnA1Dj.png
 
Partecipoooo, ecco Il mio codice utente 2511018, ma come fai a fare tanti soldi ??? Io ho fatto tipo 5$ poi basta , mi arrivano poche offerte :(

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 
Partecipoooo, ecco Il mio codice utente 2511018, ma come fai a fare tanti soldi ??? Io ho fatto tipo 5$ poi basta , mi arrivano poche offerte :(

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
devi fare sopratutto sondaggi , ce ne sono tantissimi al giorno e pagano da un minimo di 70 punti fino a 5000, insisiti su quelli , fatti un buon profilo e vedrai che farai tantissimi punti in più , ci vuole un po' di pazienza perché spesso ti buttano fuori , ma se ti accettano è fatta , ti fai il payout con un solo sondaggio praticamente ( hai scritto pure sui miei social ? )
 
mi correggo pagamento da 50$ ci metterò un po' di più a postare i pagamenti ma saranno molto più sostanziosi :myeah::rockomg:, se avete dubbi o altro non esitate a chiedere U__U
 
Ultima modifica:
situazione attuale , mancano 20 euro per poter ritirare 50 euro :myeah:
4Ykdt0h.png
( per raggiungere questa cifra faccio per lo più sondaggi dato che pagano molto )
 
Forse arrivo pure io a 20€ questo mese , con i sondaggi si fa molto di più , solo che come su clixsense molti ti buttano fuori , hai qualche consiglio ?? Vorrei essere accettato a molti più sondaggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Forse arrivo pure io a 20€ questo mese , con i sondaggi si fa molto di più , solo che come su clixsense molti ti buttano fuori , hai qualche consiglio ?? Vorrei essere accettato a molti più sondaggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
esattamente come su clix è tutta questione di tempo , inoltre su quest' app puoi vedere i tuoi progressi nella sezione options dove ti dice a che livello è il tuo profilo , più è altro il tuo livello e più sondaggi / offerte riceverai ;) ... piano piano riuscirai a fare più sondaggi nn esistono trucchi .. basta farne tanti e capire come funzionano
 
  • Mi piace
Reazioni: popov788
mi sono iscritto con il tuo codice come funziona il ref-back qui ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà è molto semplice , basta che posti qui e sui miei canali social ( FB , YT ) , il tuo codice utente , dopodiché io ti contatto qui oppure sui miei social e ti chiedo il tuo codice refer che metterò qui sul post per 24h
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.