App GiftPanda : Guadagnare giocando con Android [̲̅$̲̅(̲̅•ᴥ•)̲̅$̲̅]+ REF-BACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il secondo payout da 50$ arrivato qualche minuto fa :asdbeer:
nTq34qE.png
 
  • Mi piace
Reazioni: popov788
un app per android , guadagni scaricando altre app indicate , tenendo per un periodo di tempo indicato le app sullo smartphone o completando sondaggi ( la parte più remunerativa) o svolgendo altre offerte , tipo registrarsi a siti e cose del genere ... paga su paypal e tramite buoni amazon , l' accredito è immediato appena raggiungi la soglia di prelievo che preferisci ( minimo 2,5 $ )
 
Come fai a fare questse cifre ? Ho quest'app da in po' ma all Massimo ritiro 5$ ogni tanto
principalmente con i sondaggi , se ti limiti solo alle app e normale fare sui 5$ ogni tanto , prova a farti un buon profilo sui panel dei sondaggi nella sezione Answer e vedrai che ti arriveranno sondaggi da un minimo di 100 punti fino a 5000 ( dai 0,10 cent a 5 euro )
 
principalmente con i sondaggi , se ti limiti solo alle app e normale fare sui 5$ ogni tanto , prova a farti un buon profilo sui panel dei sondaggi nella sezione Answer e vedrai che ti arriveranno sondaggi da un minimo di 100 punti fino a 5000 ( dai 0,10 cent a 5 euro )
Il problema e che neppure con i sondaggi mi avvicino a questi soldi , molti mi rifiutano [emoji52]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
principalmente con i sondaggi , se ti limiti solo alle app e normale fare sui 5$ ogni tanto , prova a farti un buon profilo sui panel dei sondaggi nella sezione Answer e vedrai che ti arriveranno sondaggi da un minimo di 100 punti fino a 5000 ( dai 0,10 cent a 5 euro )
Il problema e che neppure con i sondaggi mi avvicino a questi soldi , molti mi rifiutano [emoji52]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Il problema e che neppure con i sondaggi mi avvicino a questi soldi , molti mi rifiutano [emoji52]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
non ti abbattere pure io vengo rifiutato a molti sondaggi , cerca di farne il più possibile anche un paio a giornata vedrai che dopo un po' ti verrà più facile completarli e farai molti più soldi è tutta questione di pratica .. stessa cosa su clixsense ( se non sei ancora iscritto da un' occhiata alla mia guida )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.