Gilda Italiana sul Server 1!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ed 3 miei amici vogliamo entrare in gilda, è da qualche giorno che stiamo giocando e siamo tutti circa sul lv 20, i nomi sono LuXusITA , LucasFlow , Danilothemitich ;)
 
Ragazzi scusate,io gioco sul server 1,mi piace e sto bene li...adesso ho fatto una gilda con un mio amico e voi nella mia discussione venite a dire "non andate sul server 1,venite nel 2"

ognuno va dove vuole, HardCore gli italiani ci sono nell'1 ,l'unico problema che siamo tutti sparsi,io voglio solo provare a riunirli...tutto qua e fare un po' di pubblicità al mio server!

Tra le altre cose nel 2 siete li a litigare come degli zulu per chi ha la gilda XD nell'1 non abbiamo questi problemi XDDD

Chi è interessato in game contatti Magilion non siamo fortissimi,ma possiamo crescere insieme

p.s. accettiamo tutti i livelli

p.s.2 ci sono tantissime gilde occidentali anche nell'1, di tedeschi spagnoli e francesi

p.s.3 io sono liv 31, il capo è al 36, DarkAce è al 37..quindi anche i liv bassi sono ben accetti!

Io gioco nel server 2 da tanto tempo ... e ancora non ho capito xke voi del server 1 dite che i Master delle gilde litigano come zulu ... non sono daccordo xke conosco tutte le gilde del server 2 e non ci sono stati mai litigi .. Forse 1 solo tra Tojku e Filix97 ma di altro nnt ... E poi non credo che nel server 1 siete tutti perfetti ;)
 
Scusa Ace ma in che canale sono di solito??

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Scusa ma in che ch sono di solito??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.