Discussione [GILDA] Shiro3 ShopNotCheat Guild

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 125961
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 125961

Salve a tutti , volevo informavi che sono aperti i reclutamenti della ormai datata gilda SNC in attività ormai da Hydra ( 2009 ) . Abbiamo deciso di tornare su metin2 su questo server che sembra promettere bene .

Abbiamo un regolamento http://shopnotcheat.forumfree.it/?t=67786668 , un server teamspeak , un gruppo che oramai gioca insieme sia su metin che su lol da ormai una decina di anni .

Il nostro obbiettivo su questo server è riuscire a competere con i "colossi" tedeschi in PVM e il prima possibile spammare war di gilda a nastro sperando che ce ne siano di competitive come lo saremo noi .

Detto questo vi elenco alcuni requisiti :
- ETA MINIMA 18 ANNI ( se maturi verrà valutato nel periodo di prova )
- ESPERIENZA DI GIOCO AMPIA SU SERVER UFFICIALI
- DISPONIBILITA' GIORNALIERA DI ALMENO 5/6 ORE
- PRESENZA IN TEAMSPEAK OBBLIGATORIA
- ESSERE RISPETTOSI E SAPERE IL REGOLAMENTO

Per il reclutamento scrivetemi in PM su inforge ( nome , età . esperienza di gioco , disponibilità di ore e di shop ) oppure venite in teamspeak ( è scritto al fondo del regolamento ) . Ovviamente regno JINNO !

Vi aspettiamo :D

Hai perfettamente ragione, ma non ho più 12anni che posso/voglio fare a sfida con dei nerd, non ci guadagno nulla.
Infatti su quello non si discute.. pure io se non avessi il tempo che ho ora non starei a giocare a metin dato che comunque ci sono altri giochi che richiedono molto meno tempo. Comunque finiamo qui se no finisce che Nixon ci segnala :V

Infatti su quello non si discute.. pure io se non avessi il tempo che ho ora non starei a giocare a metin dato che comunque ci sono altri giochi che richiedono molto meno tempo. Comunque finiamo qui se no finisce che Nixon ci segnala :V

tranquilli non vi segnalo hahaha io ho dato tutti gli esami , su lol ho fatto il diamond4 ( tra poco finisce la season ) quindi ho tempo per metin

Non farò richiesta perchè non credo che avrò quel tempo a disposizione, e quando ho iniziato sull'ufficiale ancora doveva aprire revenge e quando ho lasciato ancora dovevano implementare atlantide, però finalmente una gilda su metin con un buon regolamento e requisiti decenti. Bravi!

Non farò richiesta perchè non credo che avrò quel tempo a disposizione, e quando ho iniziato sull'ufficiale ancora doveva aprire revenge e quando ho lasciato ancora dovevano implementare atlantide, però finalmente una gilda su metin con un buon regolamento e requisiti decenti. Bravi!
grazie mille ! ci è voluto un po di tempo per scriverlo però è abbastanza completo !

Ultima modifica:
Ed eccomi qui , ritorno dopo 10 mesi nella mia (molto probabilmente) ultima recita , che dire sono contenta di condividere quest'esperienza con una gilda dalle solide fondamenta e che condivida i miei ideali di players e le mie ambizioni , che faccia sul serio insomma. Non so se sarà davvero il mio ultimo server ma in ogni caso lo stile non mancherà ;)
Fatti i convenevoli mi sono dilungata già abastanza.
-1 giorno e addio vita e reni per motivi prettamente economici. La-da-da-da-dahh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom