Discussione Giocatori Ps3 e Ps4 players potranno giocare insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darionapoli

Utente Silver
29 Marzo 2012
45
11
3
57
Ciao ragazzi, volevo chiedere (non so se è una domanda stupida, probabilmente lo è ) , I giocatori della PS3 e della PS4 potranno giocare Online insieme? O quelli della ps4 avranno un mondo a parte?
Grazie :)
 
Grazie, mi era sorto questo dubbio. Avevo pensato che magari per la ps4 sarebbero usciti titoli esclusivi su cui ovviamente si poteva giocare solo sulla PS4 , ma magari a fifa o pes si sarebbe potuto giocare online fra le 2 console. Va bene grazie :)
 
Magari proprio giocare no, ma credo che qualche tipo di contatto particolare lo avremo con quelli della PS3. :\
 
​Credo sia quantomeno improbabile che si possa giocare assieme.. anche se la speranza è l'ultima a morire.
 
no!
e questo dovrebbe farvi riflettere!:)comprate un fermaporte con un hardware già vecchio all'uscita, allo stesso prezzo di un pc con hardware nuovo, quando poi esce il modello successivo siete tagliati fuori!:lol: fiuto per gli affari 0!:rulzz:
 
Gli utenti della PS2 possono giocare con quelli della PS3?

Rispondi, e avrei una risposta.
Non centra, la ps2 è troppo diversa dalla ps3.
Comunque ritornando al fatto secondo me è probabile dato sicuramente dalla bassa popolazione dell'online.
Però boh, forse no o forse si.
Per me sarebbe bello.
 
Non centra, la ps2 è troppo diversa dalla ps3.
Comunque ritornando al fatto secondo me è probabile dato sicuramente dalla bassa popolazione dell'online.
Però boh, forse no o forse si.
Per me sarebbe bello.

e dove sarà il guadagno facendo così scusa?:\
 
E sopratutto molti giochi saranno sviluppati con l'hardware della Ps4 e quindi non andrebbero per Ps3...come giocherete insieme?
 
Aldo che a sto punto uno si prende Ps3 invece che Ps4 no?Secondo te perchè per PS3 i giochi della PS2 non erano compatibili invece quelli della PS1 si?
Ecco cosa intende MkJ
 
Comunque quanto è stata diversa la 3 dalla 2, anche la 4 sarà parecchio diversa dalla 3. Non credo sia possibile per il semplice fatto che i giochi sulla nuova console gireranno in modo completamente diverso. Mettiamo che sulla PS4 sarà tutto molto più fluido grazie al nuovo hardware, come fa il titolo in versione PS3, con il vecchio hardware a stargli dietro? Soprattutto online, non credo sia possibile. A meno che non escano titoli specificamente dedicati al gioco online fra le due console.
Chissà, magari Destiny sarà uno di questi.
 
Comunque quanto è stata diversa la 3 dalla 2, anche la 4 sarà parecchio diversa dalla 3. Non credo sia possibile per il semplice fatto che i giochi sulla nuova console gireranno in modo completamente diverso. Mettiamo che sulla PS4 sarà tutto molto più fluido grazie al nuovo hardware, come fa il titolo in versione PS3, con il vecchio hardware a stargli dietro? Soprattutto online, non credo sia possibile. A meno che non escano titoli specificamente dedicati al gioco online fra le due console.
Chissà, magari Destiny sarà uno di questi.
Quindi se io giocassi ha un gioco il cui io metto bassa grafica e un altro alta grafica nell'online non giocheremo mai?
Ma smettetela, l'hardware non cambia nulla dell'online.
Dipendono dai server.
E' come se io giocassi a bf3 e in base alla grafica ci divide.
Non ha senso, comunque sia si sa che ci divideranno pero' io "personalmente" spero di no.
Se uno si comprasse la ps4 e bf4 allora sull'online troverebbe solo una 20 di server LOL.
Si sa che la ps4 all'inizio non farà grande vendite.
 
Non ha alcun senso quello che dici tu. :\ E smettila di dire sciocchezze, in che senso ''non cambia dell'online''? Se in un titolo il sistema gestisce vari elementi anche complessi che possono essere gestite solo da un hardware superiore e io sul mio schermo li vedo e godo come una porca, come fa uno su una console inferiore a vedere lo stesso? L'online c'entra perchè tutti gli elementi che vedrò io dovranno essere sincronizzati con quelli che vedrai tu. La PS3 non può star dietro ai futuri titoli, al massimo può farlo se usciranno titoli dedicati ad entrambe le console e il multiplayer sarà volutamente condiviso con le due.

Mica in qualsiasi gioco PS4 potremo giocare in multi con chi ha PS3.

E poi perchè non dovrebbe fare tante vendite? Ci sarà un boom della madonna invece SECONDO ME.
 
Non ha alcun senso quello che dici tu. :\ E smettila di dire sciocchezze, in che senso ''non cambia dell'online''? Se in un titolo il sistema gestisce vari elementi anche complessi che possono essere gestite solo da un hardware superiore e io sul mio schermo li vedo e godo come una porca, come fa uno su una console inferiore a vedere lo stesso? L'online c'entra perchè tutti gli elementi che vedrò io dovranno essere sincronizzati con quelli che vedrai tu. La PS3 non può star dietro ai futuri titoli, al massimo può farlo se usciranno titoli dedicati ad entrambe le console e il multiplayer sarà volutamente condiviso con le due.

Mica in qualsiasi gioco PS4 potremo giocare in multi con chi ha PS3.

E poi perchè non dovrebbe fare tante vendite? Ci sarà un boom della madonna invece SECONDO ME.
Guarda che con la grafica se la diminuisci non è che toglierà gli elementi ma ben si li vedrai con la grafica diminuita, quando si abbassa la grafica si toglie l'antialiasing,le ombre,l'erba e molti elementi che non costituiscono un problema al giocatore o favoreggiano.
Se fosse come dici te allora basta che io metto bassa grafica e posso correre libero senza niente che mi blocchi LOL.
Ora "BOOM" di vendite sarà un po' difficile, molti preferiranno aspettare comprare quella che uscirà dopo la fat.
Se faranno come la ps2 con le memorie allora si potrebbe fare buone vendite.
 
Crossplay?

Ne dubito, in questa generazione solamente gli utenti ps3 hanno interagito con quelli steam, ovviamente parlo dell'uscita di Portal 2.
Sinceramente dubito che i server crossplay siano tutt'ora attivi.
Beh, vedremo tanto non comprerò certo console la prossima generazione, non perché io non abbia tempo.
Ma i videogiochi, videogiochi da comprare non c'e né più.
Non incominciamo a scrivere "a m t e t rfrfg a kolod duty" ,ho solo detto che non ci sono giochi, stop.
 
Che domande sono, è impossible, comunque la PS4 sarà avanzata rispetto alla PS3 su molti punti di vista :\..non mi importa , io non la compro :asd:
 
Guarda che con la grafica se la diminuisci non è che toglierà gli elementi ma ben si li vedrai con la grafica diminuita, quando si abbassa la grafica si toglie l'antialiasing,le ombre,l'erba e molti elementi che non costituiscono un problema al giocatore o favoreggiano.
Se fosse come dici te allora basta che io metto bassa grafica e posso correre libero senza niente che mi blocchi LOL.
Ora "BOOM" di vendite sarà un po' difficile, molti preferiranno aspettare comprare quella che uscirà dopo la fat.
Se faranno come la ps2 con le memorie allora si potrebbe fare buone vendite.

Dici? Quindi mettiamo caso che in un gioco crolla un edificio, io dalla PS4, grazie alla sua potenza potrò vedere tutti gli elementi dell'edificio in tempo reale e un'altra persona che sta dall'altra parte su una PS3 come fa?
Ma poi che ne discutiamo a fare. Chi se ne frega, se lo fanno meglio per noi. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.