Discussione Giocatori Ps3 e Ps4 players potranno giocare insieme?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico di no. Non perchè dalla diversa grafica ma perchè la Sony vuol far degli introiti vendendo la ps4 e facendo cadere in disuso la ps3.Come ha fatto con la ps2 e la ps1.
 
Dici? Quindi mettiamo caso che in un gioco crolla un edificio, io dalla PS4, grazie alla sua potenza potrò vedere tutti gli elementi dell'edificio in tempo reale e un'altra persona che sta dall'altra parte su una PS3 come fa?
Ma poi che ne discutiamo a fare. Chi se ne frega, se lo fanno meglio per noi. :\
Ovviamente quelli importanti vedrai, ovvero quelli che "potrebbero" bloccare la strada ed ecc (parlo in caso bassa grafica).
Se su bf3 si mettesse bassa grafica sul pc si vedrebbe meno che sulla play, quindi se i giocatori su pc che giocano con bassa grafica non hanno problemi perché noi su ps3?
 
Dio,tre pagine inutili.
Non si potrà fare,e ci sono zilioni di motivi,non creeranno canali appositi di connessione da ps4 e ps3 perché non avrebbe alcun senso oltre ad essere impossibile per la probabile differenza dei protocolli su ps4,due giochi,anche se uguali,ma per console diverse non potranno mai incontrarsi online per differenze di codice e inoltre Aldo...ma cosa dici? DD: ogni volta che si dovrebbe giocare online si deve abbassare la grafica per poter giocare con i giocatori ps4...wtf?
 
Meglio per noi se la PS3 andrà in disuso, i titoli caleranno e potremo recuperare emozioni perse. :yo:
 
Ultima modifica:
Dio,tre pagine inutili.
Non si potrà fare,e ci sono zilioni di motivi,non creeranno canali appositi di connessione da ps4 e ps3 perché non avrebbe alcun senso oltre ad essere impossibile per la probabile differenza dei protocolli su ps4,due giochi,anche se uguali,ma per console diverse non potranno mai incontrarsi online per differenze di codice e inoltre Aldo...ma cosa dici? DD: ogni volta che si dovrebbe giocare online si deve abbassare la grafica per poter giocare con i giocatori ps4...wtf?
Lo so che ci sono tanti motivi.
Io dico che potrebbero, non sto dicendo che per forza è cosi, ma secondo se la sony e le sh lavorerebbero insieme per l'online ci riuscirebbe.
Poi ovvio che sta alla sony decidere, e la decisione non mira al giocatore ma ben si ai soldi (come sappiamo tutti).

ancora dietro gli state? ogni volta è la stessa storia con lui...
In questo mondo ognuno ha il suo pensiero.
Se le mie idee non sono uguali alle tue non per questo devi "attaccarmi" tutte le volte, so che ti sto sul c***o.
P.S spero che hai capito, finiscila.
 
Se si mettessero insieme e d'accordo potrebbero fare cose sopra ogni nostra aspettativa.
Se volessero potrebbero fare una console 100 Volte meglio della Ps3. E non è per dire i "100 Volte".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.