GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a saperlo prima venivo da voi... ormai ho fatto due ordini in un altro gruppo aperto da un mese nel quale son stati raggiunti 120 ordini : (
 
Sono molto scettico....Vi spiego..
Non capisco cosa ci guadagnate voi ragazzi a moderare e gestire un gruppo del genere.
E su internet non trovo un granchè di recensioni di questo sito
 
Noi non ci guadagnamo nulla di nulla, semplicemente mettiamo a disposizione il nostro tempo per poter permettere a voi utenti di finalizzare i vostri ordini. Noi siamo clienti, come tutti voi.
Basta che vai su Trustpilot e trovi le recensioni, vai su youtube e trovi svariati unboxing, video da youtuber con dei bei numeri, e altro.
Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: RAiiN e KeepRISE
Una domanda forse banale....
Se anche unendomi al vostro gruppo non riuscissi a trovare 3 persone per prendere lo sconto perche magari compro un pezzo da 600euro,
in quanto tempo girada mi farà saldare il totale invece del prezzo scontato?
 
Fai comunque conto se entro 15 giorni non trovi nemmeno un amico loro ti mettono in una lista interna, quindi in tutti i modi riusciresti a finalizzare l'ordine.
 
A meno che tu non riscatti prima il prodotto no, puoi rimanere in attesa quanto vuoi, fino a che non trovi qualcuno che ti prenda il prodotto al prezzo desiderato.
 
ragazzi ho un problema con questo sito, praticamente dovrei riscattare un ordine e mi dice che devo pagare con bonifico, ma non vedo nessun dato per pagare vedo solo "in attesa di pagamento" ma non capisco come pagare :l
 
ragazzi ho un problema con questo sito, praticamente dovrei riscattare un ordine e mi dice che devo pagare con bonifico, ma non vedo nessun dato per pagare vedo solo "in attesa di pagamento" ma non capisco come pagare :l
I dati del bonifico sono sulla mail
 
Salve a tutti i membri e clienti del gruppo Girada Inforge, quest'oggi siamo contentissimi di annunciarvi che abbiamo avviato una collaborazione con Girada.it!

Girada.it ci ha offerto 4 Coupon Sconto del 10% (Uno a settimana per quattro settimane), quindi abbiamo deciso di creare un Contest!

Le regole saranno semplicissime: Ogni persona avrà una settimana di tempo (dal lunedì al venerdì) per invitare più utenti paganti possibili. Chi nella settimana inviterà più persone riceverà il codice.

Ciò accadrà per quattro settimane. Stay high and Share it,
Lo staff di @giradainforge
 
Anche io seguo da fuori , non mi è mica ben chiaro il meccanismo , si so che su Youtube ci siano le recensioni ma ora come ora non mi fido più di nulla su quella piattaforma , ritengo la metà dei content creator comprati dalle aziende quindi ....... :D
 
Anche io seguo da fuori , non mi è mica ben chiaro il meccanismo , si so che su Youtube ci siano le recensioni ma ora come ora non mi fido più di nulla su quella piattaforma , ritengo la metà dei content creator comprati dalle aziende quindi ....... :D
Ti consiglio di entrare nel gruppo e vedere gli sviluppi
 
Aggiornamento:
Il gruppo al momento conta 500 membri, e contiamo più di 80 ordini.
Grazie a tutti coloro che ci stanno dando fiducia, al momento abbiamo già ricevuto 2 prodotti, e nei prossimi giorni, ne riceveremo molti altri.
[HASHTAG]#ioScelgoInforge[/HASHTAG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Una cosa non mi è chiaram spero voi mi possiate aiutare:
voglio comprarmi un computer Asus che è a 399 euro su girada (prezzo pieno 1500 euro).
Se lo compro da solo, senza aspettare mi viene 1500 euro.
Se lo compro da solo, aspettando, prima o poi mi verrà 399 euro a patto che altre persone come me, da sole, vogliano quel computer.

Se lo compro con un amico ho lo sconto del 20%
Se lo compro con due amici ho lo sconto del 47%
Se lo compro con tre amici ho lo sconto del 73%, cioè il massimo e quindi mi verrà 399 euro.

Ora la domanda: questi 3 amici devono comprare altri prodotti a prezzo pieno (e mettere il mio codice) oppure posso fare in questo modo:
compriamo tutti e 4 questo computer a 399 euro e risparmiamo tutti e 4. Se fosse così sarebbe bellissimo..
 
Se lo compro da solo, aspettando, prima o poi mi verrà 399 euro a patto che altre persone come me, da sole, vogliano quel computer.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/girada-creato-gruppo-inforge.469122/page-5#QiVgc4Khg6UshMtF.99
Non deve essere lo stesso prodotto, ma un prodotto di prezzo uguale o maggiore


Ora la domanda: questi 3 amici devono comprare altri prodotti a prezzo pieno (e mettere il mio codice) oppure posso fare in questo modo:
compriamo tutti e 4 questo computer a 399 euro e risparmiamo tutti e 4. Se fosse così sarebbe bellissimo..
Non risparmiate, anzi..

Conviene che ordini e aspetti. Tanto abbiamo accordi con youtuber grandi ora, parliamo di 370k
 
Non deve essere lo stesso prodotto, ma un prodotto di prezzo uguale o maggiore



Non risparmiate, anzi..

Conviene che ordini e aspetti. Tanto abbiamo accordi con youtuber grandi ora, parliamo di 370k
Uguale o maggiore ma nel caso tutti e 4 volessimo "lo stesso computer", potremmo fare questo?
Esempio: Giovanni, Saverio, Toto, Valerio

Giovanni vuole il PC e invita Saverio Toto e Valerio
Questi 3 vogliono anche loro il PC e lo prenotano mettendo il codice di Giovanni.
Giovanni ha il PC scontato ma gli altri 3?
 
Uguale o maggiore ma nel caso tutti e 4 volessimo "lo stesso computer", potremmo fare questo?
Esempio: Giovanni, Saverio, Toto, Valerio

Giovanni vuole il PC e invita Saverio Toto e Valerio
Questi 3 vogliono anche loro il PC e lo prenotano mettendo il codice di Giovanni.
Giovanni ha il PC scontato ma gli altri 3?
Aspetteranno altre tre persone a testa
 
Quindi io entro nel gruppo. Scelgo qualcosa (una pallina verde) che costa tot euro. Dico ''ue uagliò ho accuistato una ppallina vverde a tott euri'' e vi do il mio codice. Voi comprate qualcosa che costa tot euro + 0,01 col mio codice e ho uno sconto right?
 
Ultima modifica:
Aspetteranno altre tre persone a testa
Quindi a loro basta prenotare e aspettare. In media, se si acquista "da soli", quanto tempo ci si mette ad aspettare 3 persone?
Aggiornamento: mi mandate il link del gruppo?
 
Quindi io entro nel gruppo. Scelgo qualcosa (una pallina verde) che costa tot euro. Dico ''ue uagliò ho accuistato una ppallina vverde a tott euri'' e vi do il mio codice. Voi comprate qualcosa che costa tot euro + 0,01 col mio codice e ho uno sconto right?
no, le info stanno nel nostro bot, tu non acquisti nulla senza usare un codice di un altro utente CHE TI DIAMO NOI, altrimenti entri nella lista senza aver aiutato nessuno

Quindi a loro basta prenotare e aspettare. In media, se si acquista "da soli", quanto tempo ci si mette ad aspettare 3 persone?
Aggiornamento: mi mandate il link del gruppo?
Tutte le info sono sul gruppo: https://t.me/joinchat/AAAAAEKO_DXBnxHjh2WVNQ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.