GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No, non si vene bannati per quello. Hai floddato 4 messaggi in un secondo?
Ok, non ho ho capito cosa sia successo, ma TUTTO IERI (non sera solamente...) non potevo inviare messaggi. Ho provato in questo momento e sembra che posso inviare messaggi
Scusate il disturbo
 
Sono interessato, ma non ho capito fino in fondo il funzionamento. Se io entro e voglio prendermi che ne so, una ps4, il primo ordine che faccio devo pagare il prezzo massimo o prenoto al prezzo minimo e poi una volta che altri tre utenti prenotano sempre al prezzo minimo mi viene spedita la consolle?
 
Sono interessato, ma non ho capito fino in fondo il funzionamento. Se io entro e voglio prendermi che ne so, una ps4, il primo ordine che faccio devo pagare il prezzo massimo o prenoto al prezzo minimo e poi una volta che altri tre utenti prenotano sempre al prezzo minimo mi viene spedita la consolle?

Puoi fare entrambe le cose, o paghi il prezzo intero, che man mano che persone acquistano col tuo codice ti verrà rimborsato in maniera parziale(ovviamente)

Oppure se vuoi pagare il prezzo scontato, dovrai aspettare che tre persone prenotino con il tuo codice acquisto un articolo della stessa fascia di prezzo, dopo di che l'articolo ti verrà spedito. Puoi tenere tutto sotto controllo dalla lista del gruppo.


Ti invito comunque a usare il bot che è in grado di spiegarti il funzionamento del gruppo

Se dovessi aver sbagliato qualcosa ti spiegheranno meglio gli amministratori della lista
 
  • Mi piace
Reazioni: RAiiN
Ringrazio tutti per la fiducia nel progetto, siamo oltre 4000 nel gruppo e siamo arrivati ad un livello altissimo in italia. Stiamo organizzando collaborazioni con girada stessa per portarvi giveaway e nuovi clienti.
Grazie ancora a tutti, RAiiN.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProAB
La famosa lista di girada sponsorizzata anche dai alcuni mod di inforge che hanno sfruttato la cosa per comprarsi i loro oggetti a prezzo scontato e poi lasciar morire tutti gli altri....ah le belle cose...ah sfruttare la gente che ha un qi inferiore al vostro, good job
P.s.
Che fine ha fatto la lista?
 
La famosa lista di girada sponsorizzata anche dai alcuni mod di inforge che hanno sfruttato la cosa per comprarsi i loro oggetti a prezzo scontato e poi lasciar morire tutti gli altri....ah le belle cose...ah sfruttare la gente che ha un qi inferiore al vostro, good job
P.s.
Che fine ha fatto la lista?
Come fai a dirlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.