GIRADA - Creato Gruppo Inforge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se rispondo solo ora, in quanto non avevo minimamente notato le risposte al topic qui presente.
La figura di merd* purtroppo l'hai fatta tu, in quanto noi dello staff non siamo più nella lista da ben prima di Maggio 2017, causa fattori esterni, quindi mi dispiace.
Ah, moderiamo tutti i termini, grazie.

Ovviamente il problema dov'è? Che solamente i moderatori e i loro amichetti come questo "RAIN" hanno ricevuto i loro giocattoli a prezzo stracciato, illudendo tutti gli altri.
La scusa della salute è simpatica. Comunque non mi interessa visto che ovviamente non ho acquistato nulla su girada. In ogni caso siete tutti poco corretti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario9.7
Ovviamente il problema dov'è? Che solamente i moderatori e i loro amichetti come questo "RAIN" hanno ricevuto i loro giocattoli a prezzo stracciato, illudendo tutti gli altri.
La scusa della salute è simpatica. Comunque non mi interessa visto che ovviamente non ho acquistato nulla su girada. In ogni caso siete tutti poco corretti :)
Ci tengo a ribadire che tante persone hanno completato nel corso di questi mesi, e hanno ricevuto, molto semplicemente Girada non fornisce la possibilità di sopravvivere alle liste più grandi, tutto qui.
 
Avvisato tutti quanti fin dall'inizio, ben consapevoli, era tutto presente anche nelle FAQ, se la gente non ascolta non è un problema dei gestori, e soprattutto nostro, stiamo solo creando una discussione inutile.
 
Avvisato tutti quanti fin dall'inizio, ben consapevoli, era tutto presente anche nelle FAQ, se la gente non ascolta non è un problema dei gestori, e soprattutto nostro, stiamo solo creando una discussione inutile.

Ah quindi nelle FAQ c'era scritto che solamente i moderatori e i creatori della lista avrebbero risparmiato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Vedo tante cavolate scritte "vi facciamo denunciaaa!!!" tutti cicciogamer della situazione ahah.
Senza calcolare che dietro c'e' una persona che fino a ieri vi pagava il server a 30 euro al mese e se ha problemi di salute (come detto a tutti) andate a piangere. Vai denunciate pure, per cosa e per quale reato non lo so. Fatevi curare!
Si ma vorrei sapere se la lista riaprirà prima o poi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.