Preview GladiatoR - SemiOld [Prossima apertura]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa circa la data di apertura? Sara' entro questo fine settimana o la prossima?
PS: se l'apertura e' cosi' imminente, non sarebbe meglio postare il server nella sezione dei server e non qui in progetti e idee?
 
Partiamo dal presupposto che davvero non veda l'ora che esca questo server, volevo chiedervi un paio di cose e dare un piccolo consiglio.
I Ninja Arco sono stati sistemati? In genere l'utilità di questo personaggio e dello shamano cura è pressoché inutile. Quali miglioramenti sono stati fatti a queste due razze? sono state testate a lungo?
Le rugiade saranno presenti? In particolare mi rierisco alla verde.

Come consiglio vi direi giusto di postare il server su forum esteri, in genere un buon old deve avere molti utenti, altrimenti non riesce ad essere duraturo.
 
La base per un buon server sembra esserci, certo, il problema di ogni server non è il codice c++ accompagnato da gui a fallire ma le persone che formano i Team, per cui... al momento oltre che niente di nuovo, siamo impossibilitati nel commentare un server che non è ancora aperto. Scrivo per farvi i miei auguri, un commento critico costruttivo lo avrete tra almeno sei mesi, quando sarà opportuno farlo.

Buona fortuna, buon lavoro.
Grazie mille, questi sono i genere di commenti che ci si aspetta, non critiche fondate sul nulla.
 
Partiamo dal presupposto che davvero non veda l'ora che esca questo server, volevo chiedervi un paio di cose e dare un piccolo consiglio.
I Ninja Arco sono stati sistemati? In genere l'utilità di questo personaggio e dello shamano cura è pressoché inutile. Quali miglioramenti sono stati fatti a queste due razze? sono state testate a lungo?
Le rugiade saranno presenti? In particolare mi rierisco alla verde.

Come consiglio vi direi giusto di postare il server su forum esteri, in genere un buon old deve avere molti utenti, altrimenti non riesce ad essere duraturo.
Le rugiade saranno presenti, è spiegato tutto nella presentazione che posteremo.
Le razze per quanto riguarda i nostri test sono state testate e hanno un equilibrio pari a qualsiasi altra razza, sia nel lato pvm che pvp.
 
apre questo weekend o no?
Ho già risposto a questa domanda.. Stiamo ultimando i lavori, venerdì vi farò avere maggiori informazioni per l'apertura. Nel mentre stiamo organizzando tutto per spostare il progetto sul nuovo server.
ATTENZIONE:
- Le nostre intenzioni sono quelle di aprire entro domenica 24, ma se ci dovessero essere complicazioni slitterebbe alla settimana successiva, con l'effettiva apertura.
 
Ragazzi scusate se non ho fatto sapere nulla ma sono dovuto correre in ospedale per un incidente in famiglia.. vi farò sapere quanto prima, apertura prossima settimana.
 
Ragazzi scusate se non ho fatto sapere nulla ma sono dovuto correre in ospedale per un incidente in famiglia.. vi farò sapere quanto prima, apertura prossima settimana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.