Domanda GM Tool 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

computer94

Utente Bronze
26 Febbraio 2012
10
3
0
49
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me se esiste e funziona ovviamente gm tool gratis oppure che se lo compro vada bene e funzioni....:rulzz::rulzz::rulzz:
 
Come funziona ti danno dei codici o cosa?
è un programma che ti avvia 4story automaticamente (ci mette circa 20-25 minuti) ma mentre lo fa modifica i file server per farti usare comandi GM

- - - Updated - - -

Io ho acquistato la versione completa, quella gratis mi dava errore di connessione
Sir Micio ma hai speso 1200 euro per GM tool? :megaomg:
 
Ho trovato un gm tool gratis °-° ti fa solo uppare la roba ( se non sei premium *) ma almeno questo e l'importante °-° se worka ve lo posto
 
bèbè io non spenderei mai 1200 € annui manco se fossi il figlio di *un noto politico italiano lordo di soldi* ... Per magari essere poi bannato xD
Se l'upp +16 gratis funziona, potreste dirmelo? ù.ù la GM tool l'ho scaricata ma mai usata xD (il ban mi fa temere) ... Chi l'ha provata può dirmelo? ù.ù

Come funziona precisamente il processo di GMTOOLLALIZZAZIONE ?
 
A me il Premium worka, utilizzavo il Free fino a qualche mese fa e un giorno ha incominciato a dare errore anche a me, così ho comprato il Premium (funziona ancora)
 
  • Mi piace
Reazioni: DeadMauZ
eh ma quanto costa? se supera i 5 euro me la compri tu?xD
Comunque, se la free dovesse funzionare il +16 io torno a cazzeggiare su 4story xD:taummae:
 
E beh, ne vale la pena però :D
Fidati, incominci a fare +24 a raffica e le rivendi (avoglia a incassare grana).
E' un vero e proprio business :D
 
Il free è un keylogger ^-^ l'ho testato personalmente mettendo una verga +18 in un account.. e come previsto dopo aver usato il gm tool.. il giorno dopo non c'era più nulla xD
 
Bah, ha funzionato la Free per qualche giorno a me, poi mi sono comprato la Premium, la quale funziona ancora.
La Free non la uso da mesi, non so dirvi se è un Keylogger o no, fatto sta che quando lo usavo io non ho mai perso nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.