Domanda GM Tool 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi cacchiolaccio sarebbe disposto a spendere 1200€ per un az di coso che magari non funziona, e che magari a virus, o chissà quello che ti possono fare quando paghi con i tuoi soldi... Vabbè :patt:
 
Se davvero funzionasse, a quest ora con 5 ori un arma pvp 24 te la compreresti senza problemi :p Pertanto la metterò nello scatolone delle :lock:
 
Raga anche io ho avuto l'errore 104, poi ho capito ce bastava fare 2 cavolate per correggerlo...
Funzionava, per qualche giorno, ma dalla 4.1 l'hack shield te lo rileva come hack, magari però fanno una nuova versione per la nuova patch.

Sto cercando di contattare il team, speriamo che mi rispondano al più presto :D
 
Con 1200 euri mi prenderei una bella keytar ;)

No davvero, se funziona o no, sempre un prezzo da nerd-esosi -____________-"
 
Il tool funziona con i dati del server,cioè per collegarsi serve ip del server e i dati per poter entrare che vengono creati direttamente nel database dallo staff del server. A meno che tu non abbia corrotto lo staff dell'ita( e dubito che sia possibile),credo che stai dicendo una marea di cretinate. Il tool non funziona e non funzionerà mai,ve lo assicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Io sapevo farlo funzionare ma adesso me lo rileva :/ sir micio ma usi la premium tu? A te worka ancora??

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Necroposting stai attento ..

Ps
Il tool funziona con i dati del server,cioè per collegarsi serve ip del server e i dati per poter entrare che vengono creati direttamente nel database dallo staff del server. A meno che tu non abbia corrotto lo staff dell'ita( e dubito che sia possibile),credo che stai dicendo una marea di cretinate. Il tool non funziona e non funzionerà mai,ve lo assicuro.

Micio non lo devi sottovalutare... Comunque trovare un ip non è difficilissimo se sai dove andarlo a prendere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.