Domanda GM Tool 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si bella... tanto bannano a me no?
E poi dammi un solo motivo per cui dovrei rischiarmi il ban.
gmtu.png

Se è quello che vuoi.
 
Beh regà credete cme volete, la GM Tool ha 300 fan su Facebook, non credo che la gente metta mi piace senza aver provato il programma..
 
Hanno messo la versione 5.0 del GM Tool, in pratica ora hanno tolto la versione gratis e hanno messo una prova di 30 giorni in modalità premium.. Dopo se vuoi continuare devi pagare, non posso testarla perché è da un po' che quando apro 4Story Ita mi dice che i file tcd sono stati modificati :\, e non solo 4story Ita.. Ho provato a riscaricarlo e a riscaricarlo, ma è sempre la stessa storia.. :omfg:
Comunque.. se uno vuole testare; faccia pure, sono interessato :D.
 
Hanno messo la versione 5.0 del GM Tool, in pratica ora hanno tolto la versione gratis e hanno messo una prova di 30 giorni in modalità premium.. Dopo se vuoi continuare devi pagare, non posso testarla perché è da un po' che quando apro 4Story Ita mi dice che i file tcd sono stati modificati :\, e non solo 4story Ita.. Ho provato a riscaricarlo e a riscaricarlo, ma è sempre la stessa storia.. :omfg:
Comunque.. se uno vuole testare; faccia pure, sono interessato :D.

Se mi passate il link lo provo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il sito, infondo c'è il download: EDIT by Tecnarca
 
No <.< (O almeno spero) Comunque, siccome non è necessario, non dovete provarlo per forza (l'avrei provato io se non mi si fosse inciuciato 4Story :V).
 
Ragazzi ma per favore non andate dietro a queste stupidagini,si sa bene che non funziona e poi testandolo sul server privato possono confermarvi in molti (compreso me stesso) che per funzionare ci vuole l'ip del server e i dati per accedervi,non credo che quelli di 4story ita vi diano i dati o che qualcuno riesca a conoscere i dati del db di 4story ita XD
 
Ragazzi ma per favore non andate dietro a queste stupidagini,si sa bene che non funziona e poi testandolo sul server privato possono confermarvi in molti (compreso me stesso) che per funzionare ci vuole l'ip del server e i dati per accedervi,non credo che quelli di 4story ita vi diano i dati o che qualcuno riesca a conoscere i dati del db di 4story ita XD
Beh, in effetti è vero :blabla:
 
non provatelo perché non funziona. io ho provato su un account creato apposta per provarlo e il computer è andato in crash
 
Secondo me è una grandissima cazz****, sta gente che dice che funziona (mai vista prima); a parte il famoso sirmicio (che lo conosciamo da molto, anche per la storia di gioshua).
Poi 1200 euro, dai ma chi vogliamo prendere in giro? Secondo me sta gente che cerca di convincerci, è in stretta collaborazione, forse amici di 4story.
Cercano solo di truffare e truffare. Se sto gm tool funzionava, ci sarebbero state delle prove, come screen ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.