GPT GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

Tra non molto ci sarà la divisione dei dividendi, un'ottima idea per ottenere dei guadagni passivi periodici, ormai già da molto tempo il fondo viene diviso a cadenza mensile.
 
Con la nuova modifica lo stadio diventa sempre più enorme, e probabilmente ho lo stadio più grande del gioco. Vi lascio immaginare quanti soldi entrano ad ogni partita casalinga. :D
 
Grazie alle nuove modifiche si può prelevare solo tramite il free market, credo che sia un ottima opportunità per tutti in modo da non avvantaggiare solo i reseller.
 
Sei un'utente che da almeno 3 anni a oggi sta costantemente aggiornando questi 3 thread su slamdunk e goal tycoon e my profit land. Quando ci stai guadagnando in media adesso giornalmente?

Secondo te si possono automatizzare?
 
conta io ho iniziato a giocare con 3 squadre, sono in divisione 5 e divisione 4 (x2); non ho investito nulla ma con il cambio modalità di withdrawl la cosa mi sembra più lunga...
 
Manca poco per l'obiettivo dei 40k posti a sedere nello stadio, a pieno regime sono 4 milioni di ITL lordi di incassi biglietti, circa 12€ per una sola partita.