Preview GoldenAgesRev APERTURA 27/10/2019 ORE 10:30 - Competitive Server/Weekly Guild Tournament 160€ Prize Pool/Classi Equilibrate/Futuro Internazionale/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Motivi per cui voglio giocarci?

1. Il DEV ha il nome in real identico al mio, quindi so già per certo che sarà un bel server (UN NOME UNA GARANZIA)
2. Un server incentrato sul gruppo mi gusta perchè puoi anche scambiare due chiacchere e farti qualche risata con i tuoi amici/gildani per non rendere noiosa e monotona il tuo scale exp/drop.
3. Ho intravisto che la mia razza dove io sono TOP1 ITALIA :asd: (Shamy cura) ha un utilità oltre alle risse/war. HYPE OVER 9000!
 
Motivi per cui voglio giocarci?

1. Il DEV ha il nome in real identico al mio, quindi so già per certo che sarà un bel server (UN NOME UNA GARANZIA)
2. Un server incentrato sul gruppo mi gusta perchè puoi anche scambiare due chiacchere e farti qualche risata con i tuoi amici/gildani per non rendere noiosa e monotona il tuo scale exp/drop.
3. Ho intravisto che la mia razza dove io sono TOP1 ITALIA :asd: (Shamy cura) ha un utilità oltre alle risse/war. HYPE OVER 9000!

Ti assicuro che la shamana è davvero forte ;):lol: sopratutto la cura !!

Grazie per il commento e per il supporto <3
 
Ciao virf , il concetto di gioco che vorrei applicare al server è chiaramente quello di stimolare il teamplay e la gilda !

Le risse sui boss e la competizione tra le gilde penso saranno quello che porterà il server ad avere una nota piccantina che manca sulla nostra community da un po di tempo !

spoiler:
Tieni conto che alcuni boss tipo la strega ( come fu all inizio sull IT quando non c'era ancora l'alchimia ) deve essere fatta per forza in gruppo e per forza con almeno una shamana cura e un ninja arco in gruppo ed avrà drop specifici ottenibili solo ed esclusivamente da lei ( corazze 66 e pietre +4 ) e spawnerà in una stanza di atlantide completamente vuota per permettervi di rissarci dentro ( poi se dovete portarvela in giro per nasconderla fate pure eh io non vi fermo :D ).
PS. Tutti i boss li ho testati io personalmente con altri 7 player

Ogni domenica ci sarà il torneo di gilda con premi sia in euro che non quindi mi sembrerebbe poco furbo saltarlo !

Tutto porta a stimolarti nella ricerca di un gruppo per giocare che alla fine è anche la bellezza di metin quello di creare una cerchia di persone con cui fare cose insieme e divertirsi ! Pensa che c'è gente che conobbi nel 2008 su metin e ancora oggi ci sto tutti i giorni su discord insieme hehe !

Comunque ci sono cose anche per equilibrare un pochino questo fatto del teamplay ad esempio ⬇⬇

Tenendo conto che nel 2019 sono consapevole che non tutti abbiano sempre costantemente tempo per stare online o avere sempre shamy online o non abbia voglia di farsi la buffer le skill di buff sarannò attive finchè il PG non morirà da un player o da un mob.


PS. Buone Notizie , la open beta verrà annunciata in pochi giorni se non ore .. :blabla:
Sono d'accordissimo nell'incentivare il gioco di gruppo ma ripeto se metti che solo le pietre +4 si droppano dalla strega contesa tra tutti un player nel caso la sua gilda è offline non potrebbe andare avanti. Cioè consiglio di dare un'alternativa a quei drop magari lo fai molto più difficile da ottenere.
 
  • Mi piace
Reazioni: edenx
Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordissimo nell'incentivare il gioco di gruppo ma ripeto se metti che solo le pietre +4 si droppano dalla strega contesa tra tutti un player nel caso la sua gilda è offline non potrebbe andare avanti. Cioè consiglio di dare un'alternativa a quei drop magari lo fai molto più difficile da ottenere.

Puoi anche rissare per non farla fare ! Sull IT conta che si nascondevano le streghe , si avvelenavano per non farle fare si rissava 2 v 10 per non farle fare !

Il gioco si fa ONLINE . Se hai la gilda OFF o prendi una di quelle 3 opzioni oppure puoi comunque fare altro , il gameplay non è incentivato tutto sulla strega ! e sopratutto è normale che la prima gilda prenda il monopolio early server dei drop importanti.

Per non parlare del fatto che se rendi un item troppo reperibile o comunque non crei rarità sui drop appiattisci il commercio
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e HASS
Sono d’accordo sul fatto che una gilda organizzata e competitiva mantenga il monopolio su determinati item. Però chi gioca da solo deve essere In grado di comprarsi tutto quello che gli serve vendendo anche altri item.
Della serie non rendete il monopolio di boss L unica fonte di guadagno.
 
Sono d’accordo sul fatto che una gilda organizzata e competitiva mantenga il monopolio su determinati item. Però chi gioca da solo deve essere In grado di comprarsi tutto quello che gli serve vendendo anche altri item.
Della serie non rendete il monopolio di boss L unica fonte di guadagno.

Zerkof caro !!!! Pensi che non ci abbia pensato ? :alesisi:


I boss fascia bassa sono fattibili con qualsiasi pg buffato

Media lv 75 gruppo / pg full buffato

Alta strega beran morte gruppo pg buffati

In caso contrario ai boss con il farm è comunque possibile mantenere l'economia del proprio personaggio e tutto ciò che ne consegue senza rimanere troppo indietro e soprattuto sfruttare il commercio !
 
la discussione è stata ripulita a seguito dei reiterati flame. Mi rivolgo agli interessati: questo è un forum pubblico, e come tale, ci sono persone che non hanno alcun interesse (compreso il sottoscritto) a leggere offese, minacce e le trollate che ci sono state. Se volete litigare fatelo in pvt, il forum serve a ben altro.
 
Riaprò il 3d e ignorerò qualsiasi offesa personale e/o domande che non siano inerenti al progetto ATTUALE

Ogni forma di flame la segnalerò e aspetterò che venga presa una sanzione e verrà ignorata dal sottoscritto.

Mi concentrerò solo su chi ha critiche costruttive dal quale può nascere un miglioramento del progetto e su chi è interessato davvero e ha domande.

Visto che tanti mi avete aggiunto su Discord vi pubblico il link del server che fino ad ora è stato utilizzato solo dai player delle closed beta :

https://discord.gg/dDhbwDb oppure Nico#7591 .

Costumi e mount avranno bonus speciali?
Hai intenzione di inserire un vote 4 coins?
per quanto riguarda le opzioni di gioco è stato ottimizzato il client? Quanto lo reputi incline al gioco su un pc di legno?

Ti ho già riposto su telegram ! Se hai altre domande sai dove trovarmi ;)
 
Ultima modifica:
Salve signor [GameDev]Nixon4major, volevo chiederle se esiste un qualche tipo di system che previene il farm illecito di eventuali guerre fake tra gilde, se esiste un numero massimo di pietre farmabili per ogni guerra, se la pietra viene droppata da chi lasthitta il nemico o da chi infligge più danno, e nelle guerre "Ruba bandiera"? servono 120 PDA per portare 1 singola skill, quindi un personaggio dovrebbe effettuare 7 guerra uccidendo tutti per 700 volte, quindi chi non fa guerre o perchè figlio di Gandhi o perchè da solo in che modo può riuscire a completare il suo personaggio?
Grazie gentilissimo come sempre ce ne fossero come lei
Ps una gilda formata da 8 membri ha bisogno di 5600 anime, che equivalgono a 56 guerre vinte con 100 punti, facile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve signor [GameDev]Nixon4major, volevo chiederle se esiste un qualche tipo di system che previene il farm illecito di eventuali guerre fake tra gilde, se esiste un numero massimo di pietre farmabili per ogni guerra, se la pietra viene droppata da chi lasthitta il nemico o da chi infligge più danno, e nelle guerre "Ruba bandiera"? servono 120 PDA per portare 1 singola skill, quindi un personaggio dovrebbe effettuare 7 guerra uccidendo tutti per 700 volte, quindi chi non fa guerre o perchè figlio di Gandhi o perchè da solo in che modo può riuscire a completare il suo personaggio?
Grazie gentilissimo come sempre ce ne fossero come lei
Ps una gilda formata da 8 membri ha bisogno di 5600 anime, che equivalgono a 56 guerre vinte con 100 punti, facile

PDA ne servono 10 o poco di più a skill siccome la % di riuscita è molto alta

Una skill ha bisogno di 120 anime

Una Gilda forrmata da 8 player ha bisogno di 960 anime che sono meno di 10 war vinte ( a skill )

La war Bandiera e campo aperto sono state tolte c'è solo Arena + due mappe nuove ma sempre a 100 kill

Chi non fa war di gilda e gioca da solo ( COSA MOLTO SCONSIGLIATA ) può comunque comprare le anime dagli altri personaggi tramite l'item Sfera delle anime.

Spero che questa risposta sia stata di tuo gradimento.



Siccome è un idea nuova e non copiata può subire cambiamenti se constateremo tutti insieme , player e staff che debba essere rivista.
 
Ultima modifica:
Salve signor [GameDev]Nixon4major, volevo chiederle se esiste un qualche tipo di system che previene il farm illecito di eventuali guerre fake tra gilde, se esiste un numero massimo di pietre farmabili per ogni guerra, se la pietra viene droppata da chi lasthitta il nemico o da chi infligge più danno, e nelle guerre "Ruba bandiera"? servono 120 PDA per portare 1 singola skill, quindi un personaggio dovrebbe effettuare 7 guerra uccidendo tutti per 700 volte, quindi chi non fa guerre o perchè figlio di Gandhi o perchè da solo in che modo può riuscire a completare il suo personaggio?
Grazie gentilissimo come sempre ce ne fossero come lei
Ps una gilda formata da 8 membri ha bisogno di 5600 anime, che equivalgono a 56 guerre vinte con 100 punti, facile

Ero convinto che l'ambiente degli sviluppatori e tecnici di metin2 (Dev ecc..) era molto stressante, ma ora dopo aver visto commenti del genere e con questa arroganza mi viene da piangere davvero :(

Aggiungo a quello che ti ha risposto Nixon, ci sono vari controlli prima di ricevere l'anima di un altro giocatore e te ne accenno solo due per iniziare, check IP e check HWID, ma comunque non sta in noi elencarteli ora e spiegarti come e quando funzionano questi check, più che altro quello che tocca a te e sarebbe molto più normale è provare prima di parlare, altrimenti sarebbe un po' come parlare di un piatto di lasagne con carne e vongole con tanto di ciliegine senza mai averlo provato.

Tralasciando tutta la minestra e il pesto, alle persone come te le inviterei a seguire qualche altra discussione o magari uscire un po' di casa, le persone cosi arroganti e maleducate non sono gradite penso da nessuna parte nel mondo.

Concludo dicendo che non apriamo dopo 1 mese di lavoro, stiamo presentando un progetto che ha avuto mani sopra per un annetto, e ogni mattone è stato messo con pazienza e passione.
 
PDA ne servono 10 o poco di più a skill siccome la % di riuscita è molto alta

Una skill ha bisogno di 120 anime

Una Gilda forrmata da 8 player ha bisogno di 960 anime che sono meno di 10 war vinte ( a skill )

La war Bandiera e campo aperto sono state tolte c'è solo Arena + due mappe nuove ma sempre a 100 kill

Chi non fa war di gilda e gioca da solo ( COSA MOLTO SCONSIGLIATA ) può comunque comprare le anime dagli altri personaggi tramite l'item Sfera delle anime.

Spero che questa risposta sia stata di tuo gradimento.



Siccome è un idea nuova e non copiata può subire cambiamenti se constateremo tutti insieme , player e staff che debba essere rivista.
E cosa ho scritto io?
Credi che una cosa del genere sia fattibile in un qualsiasi server del mondo o soprattutto in un server che spero per te superi i 300 on?
Sai cosa significa almeno 50 guerre per una gilda con skill a P?
Menomale che era tutto studiato nei dettagli, che un player mediocre non poteva capire, invece bisognava avere un genio della nasa per trarre come conclusione che settato cosi questo system è pessimo.
Messaggio unito automaticamente:

Ero convinto che l'ambiente degli sviluppatori e tecnici di metin2 (Dev ecc..) era molto stressante
Fosse
 
Ultima modifica da un moderatore:
E cosa ho scritto io?
Credi che una cosa del genere sia fattibile in un qualsiasi server del mondo o soprattutto in un server che spero per te superi i 300 on?
Sai cosa significa almeno 50 guerre per una gilda con skill a P?
Menomale che era tutto studiato nei dettagli, che un player mediocre non poteva capire, invece bisognava avere un genio della nasa per trarre come conclusione che settato cosi questo system è pessimo.
Messaggio unito automaticamente:


Fosse

Se non è mai stata fatta fino ad ora non vuol dire che sia infattibile , so che una cosa del genere può spaventare ma si potrebbe anche sperimentare o sbaglio ? Ci lamentiamo spesso della piattezza dei nostri server italiani , stiamo cercando di smuovere il terreno e di improntare nuove dinamiche di gioco che come ho detto prima :

può subire cambiamenti se constateremo tutti insieme , player e staff che debba essere rivista.


E' stato fatto un calcolo di tempo <> war <> media kill e non ci è sembrato cosi elevato .

TUTTAVIA Siccome mi piace parlare coi player , a breve aprirà la open beta dove questo system e anche altre cose verrano discusse in modo civile tra player <> staff .

Ci sono modi e modi di poter esporre un concetto , capisco che ognuno possa avere i propri limiti ma qui tutti stiamo cercando di fare del nostro meglio . Se il nostro meglio non è abbastanza per te sai già cosa fare.

@Trafalgar™ ti chiedo gentilmente di rispettare B . K e r n i g h a n che è un ragazzo con una testa gigante ed ha lavorato e lavora ogni giorno in mezzo ad un sacco di righe che sono quelle che hanno fatto la maggior parte del server.

So che è difficile da concepire per uno che non ci ha mai messo le mani ma ti assicuro che lavorare 1 anno per provare e riprovare e riscrivere e ricontrollare e debuggare non è un lavoro che si fa da 1 giorno all'altro , come da 1 giorno all'altro non si setta una regen o un drop . Detto questo se vuoi continuare a commentare e a fare domande esprimendo un giudizio maturo e concetti furbi sono a disposizione anche tua senò per me può finire qua , mi sembra di essere stato abbastanza moderato
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
A dirla tutta dal primo commento in questa discussione sono stato attaccato a random, ed ho risposto a tono.
Poi esprimo un concetto su una cosa ovvia ma che nessuno aveva ancora preso in considerazione e sto tizio mi parla di educazione.
Siete tutti un po' agitati, uebe
Tornando a noi, attualmente si, con quelle proporzioni un system del genere seppur carino è infattibile, dovrebbero esserci almeno una decina di gilde attive, purtroppo sappiamo entrambi che sarà difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.