Preview GoldenAgesRev APERTURA 27/10/2019 ORE 10:30 - Competitive Server/Weekly Guild Tournament 160€ Prize Pool/Classi Equilibrate/Futuro Internazionale/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
A dirla tutta dal primo commento in questa discussione sono stato attaccato a random, ed ho risposto a tono.
Poi esprimo un concetto su una cosa ovvia ma che nessuno aveva ancora preso in considerazione e sto tizio mi parla di educazione.
Siete tutti un po' agitati, uebe
Tornando a noi, attualmente si, con quelle proporzioni un system del genere seppur carino è infattibile, dovrebbero esserci almeno una decina di gilde attive, purtroppo sappiamo entrambi che sarà difficile


Ti ho già risposto sopra non mi sembra debba aggiungere alltro. Grazie per il tuo consiglio ma sono già stati presi in considerazione tutti i fattori del mondo.

E se qualcosa dovrà essere modificato in qualsiasi punto come ho detto prima si deciderà tramite players-staff
 
Bel server complimenti a tutto lo staff, non vedo l'ora di provarlo! l''unica cosa che non sono d'accordo sono le war fra gilde per fare skill a p (ma allo stesso tempo è una cosa buona perchè inciti le war sul server)
 
Bel server complimenti a tutto lo staff, non vedo l'ora di provarlo! l''unica cosa che non sono d'accordo sono le war fra gilde per fare skill a p (ma allo stesso tempo è una cosa buona perchè inciti le war sul server)

Grazie per il messaggio e per i complimenti! Per il fatto delle war, dato che comunque faremo il torneo di gilda settimanale, due mappe nuove dove affrontarsi e lo scrigno premio a fine di ogni war abbiamo pensato di promuovere ancora di più sottoponendo ai nostri giocatori questo System che ovviamente, essendo una cosa mai vista è in fase di sviluppo e potrebbe subire cambiamenti.
Tieni conto che mi sono già messo al lavoro per discutere su questo punto con i player che hanno partecipato alle closed beta ( circa una 50 ina di persone) del fatto di poter rendere reperibili le anime in altri modi senza dover forzare la war di gilda per avere le skill. Ovviamente in numero limitato rispetto a quanto si potrebbe fare in war ma comunque un alternativa ottima.
Diciamo che effettivamente le war sono già incentivate abbastanza, possiamo anche aprire un po il fattore skill anche fuori dalle arene di battaglia, ma ti ripeto stiamo ancora riflettendo su come fare e se farlo nel miglior modo possibile!

Grazie per il messaggio, i feedback dei giocatori sono molto importanti per me
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Vorrei esprimere un parere e sopratutto dare qualche consiglio.Partiamo dal fatto che il player medio italiano non sa nemmeno lui cosa vuole , avete presente le pecore? Ecco in Italia accade questo apre un server con un po’ di pubblicità e tutti scaricano poi sia che i system sono buggati e il client crasha in continuazione perché molti si fingono Dev senza nemmeno saper compilare una quest e di conseguenza cosa fanno? Si affidano a gente esterna , risultato? Il server starta con falle assurde pieno di bug, giustamente il player medio non sa riconoscere chi sa veramente lavorare da chi si finge Dev e aprire un server per prendersi qualche spicciolo per poi richiudere e riaprire con un altro nome . Vedendo dal esterno il progetto posso dirvi che il lavoro è l ‘impegno ci sono e il consiglio che do a @[GameDev]Nixon4Major di fare una close beta con la gente più esperta è fidata in modo da settare al meglio il gameplay e modificarlo se c è qualcosa che non va , vi auguro buona fortuna per il progetto ragazzi
 
Vorrei esprimere un parere e sopratutto dare qualche consiglio.Partiamo dal fatto che il player medio italiano non sa nemmeno lui cosa vuole , avete presente le pecore? Ecco in Italia accade questo apre un server con un po’ di pubblicità e tutti scaricano poi sia che i system sono buggati e il client crasha in continuazione perché molti si fingono Dev senza nemmeno saper compilare una quest e di conseguenza cosa fanno? Si affidano a gente esterna , risultato? Il server starta con falle assurde pieno di bug, giustamente il player medio non sa riconoscere chi sa veramente lavorare da chi si finge Dev e aprire un server per prendersi qualche spicciolo per poi richiudere e riaprire con un altro nome . Vedendo dal esterno il progetto posso dirvi che il lavoro è l ‘impegno ci sono e il consiglio che do a @[GameDev]Nixon4Major di fare una close beta con la gente più esperta è fidata in modo da settare al meglio il gameplay e modificarlo se c è qualcosa che non va , vi auguro buona fortuna per il progetto ragazzi
Ha detto che la closed beta è già sta effettuata, adesso vorrebbe il parere della community
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
Adesso ti tartasso un pò:

Condivido sul mercato nero, voglio pensare che l'ultima volta tu non ne sapessi nulla e la colpa fu dei *******i che avevi messo nello staff.
Mi sembra di capire che i token non ci saranno? Come idea non erano male, ma se non si è riusciti a migliorare tutto il meccanismo direi meglio così.
Adoro la mail con cui mandare sia yang che item, me lo fa tornare duro come quando giocavo a Vindictus :asd:
Visto che gli orecchini sono in sequenza ora, immagino ci siano più variabili di ebano etc. in base allo status, giusto?
Il bonus del karma rimane attivo anche con un mantello del rifugiato? O per avere il bonus drop devo far sapere che sono un bad boi e farmi pestare?
I gira bonus 'divisi in fasce' si possono usare su qualsiasi item no? Non come la stronzata dei gira verdi spero.
Al ninja hai dato la faretra sì? Devo seguire le orme del vate Iside e superare il muro del capo orco e dei metin anima troppo difficili.


p.s. perché foga non mi hai chiamato per la closed? infame, per te neanche il salame.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei esprimere un parere e sopratutto dare qualche consiglio.Partiamo dal fatto che il player medio italiano non sa nemmeno lui cosa vuole , avete presente le pecore? Ecco in Italia accade questo apre un server con un po’ di pubblicità e tutti scaricano poi sia che i system sono buggati e il client crasha in continuazione perché molti si fingono Dev senza nemmeno saper compilare una quest e di conseguenza cosa fanno? Si affidano a gente esterna , risultato? Il server starta con falle assurde pieno di bug, giustamente il player medio non sa riconoscere chi sa veramente lavorare da chi si finge Dev e aprire un server per prendersi qualche spicciolo per poi richiudere e riaprire con un altro nome . Vedendo dal esterno il progetto posso dirvi che il lavoro è l ‘impegno ci sono e il consiglio che do a @[GameDev]Nixon4Major di fare una close beta con la gente più esperta è fidata in modo da settare al meglio il gameplay e modificarlo se c è qualcosa che non va , vi auguro buona fortuna per il progetto ragazzi

Grazie per il messaggio Null, come ti ho già scritto sul 3d rispetto molto il vostro progetto e la vostra perseveranza! Per quanto riguarda la closed ne ho già fatte 2 con player invitati appositamente da me. Tra qualche giorno faremo una open beta che sara' penso quella che metterà ogni dubbio e ogni dettaglio a punto! Come tu ben sai le cose vanno testate e riprovate un sacco di volte, il problema è che non sono mai abbastanza
Messaggio unito automaticamente:

Adesso ti tartasso un pò:

Condivido sul mercato nero, voglio pensare che l'ultima volta tu non ne sapessi nulla e la colpa fu dei ******** che avevi messo nello staff.
Mi sembra di capire che i token non ci saranno? Come idea non erano male, ma se non si è riusciti a migliorare tutto il meccanismo direi meglio così.
Adoro la mail con cui mandare sia yang che item, me lo fa tornare duro come quando giocavo a Vindictus :asd:
Visto che gli orecchini sono in sequenza ora, immagino ci siano più variabili di ebano etc. in base allo status, giusto?
Il bonus del karma rimane attivo anche con un mantello del rifugiato? O per avere il bonus drop devo far sapere che sono un bad boi e farmi pestare?
I gira bonus 'divisi in fasce' si possono usare su qualsiasi item no? Non come la stronzata dei gira verdi spero.
Al ninja hai dato la faretra sì? Devo seguire le orme del vate Iside e superare il muro del capo orco e dei metin anima troppo difficili.


p.s. perché **** non mi hai chiamato per la closed? infame, per te neanche il salame.

Ciao saxerino, ti rispondo in modo schematico cosi sarò breve e conciso!

Il mercato nero è assolutamente illegale, pena permaban ci compratore e venditore

I token ovviamente non ci saranno dato che il vecchio DEV non sarà più presente nello staff si è portato dietro anche quel system che in ogni caso non avrei voluto replicare

Il bonus del karma è sempre attivo, i mantelli del rifugiato non esistono in game, non si droppano proprio e se sei karma negativo ovviamente non influisce sull impostazione pvp ostile e ovviamente over 50 con karma negativo non dropperai oggetti in caso ti killassero

I gira bonus si sono su qualsiasi item fasce : 1-40 41-65 66+

La faretra c'è tranquillo!

Il mailsystem è davvero molto interessante l'ho testato e rivalutato ed ha veramente delle belle meccaniche, spedire item ad amici per il server, aiuta il commercio e il rapporto/comunicazione community tra i player!

Non ti ho chiamato per la beta perché mi sa che non avevi reagito a nessun post del progetto pensavo non ti interessasse, ma sarai il benvenuto in questa open :)
 
Mi pare di averti scritto subito dopo la chiusura per dare la mia disponibilità, comunque scialla :asd:

Ti rifarai ora :D sorry, se vuoi qualche anteprima o in generale qualche player vuole qualche info sono anche disposto a farvi un show server in condivisione schermo su discord :)
 
Sinceramente a me piacque molto GoldenAges, le idee per incentivare le guerre/risse sono valide, il problema è la mentalità...per esempio in un fun pvp appena aperto (non faccio nomi) la gente preferisce stare in piazza a mostrare i costumi che rissare/fare guerre...vediamo come andrà
 
Sinceramente a me piacque molto GoldenAges, le idee per incentivare le guerre/risse sono valide, il problema è la mentalità...per esempio in un fun pvp appena aperto (non faccio nomi) la gente preferisce stare in piazza a mostrare i costumi che rissare/fare guerre...vediamo come andrà
Come disse l'illuminato Illumi, sono i player che fanno il server non il contrario.
Evidentemente nel 2019 è più divertente mostrare i costumi shoppati che rissare ... @Mishra : ))))
 
è ridicolo che nel 2019 si facciano server privati di metin2 con più di 2 VARIABILI, nessuno ha voglia e sopratutto il TEMPO di lasciare tutto il giorno un pg a far girare bonus o peggio ancora se non ha lo switcher automatico, farlo a mano. il gameplay è da rivedere. Anche la cosa del gruppo, ragazzi su metin2 ormai ci giocano solo gente adulta, pochi sono i ragazzini che si mettono lì su teamspeak o discord a parlare di cazzate e fare le cose insieme. Dovete fare in modo che chiunque possa farsi le cose da solo con + o - difficoltà, non che sono OBBLIGATO ad aggregarmi ad altra gente. Se volessi giocare un team game vado su altri giochi non metin2.
 
"Se volessi giocare un team game vado su altri giochi non metin2."
Se non vuoi giocare con altre persone vai sui single player.
 
è ridicolo che nel 2019 si facciano server privati di metin2 con più di 2 VARIABILI, nessuno ha voglia e sopratutto il TEMPO di lasciare tutto il giorno un pg a far girare bonus o peggio ancora se non ha lo switcher automatico, farlo a mano. il gameplay è da rivedere. Anche la cosa del gruppo, ragazzi su metin2 ormai ci giocano solo gente adulta, pochi sono i ragazzini che si mettono lì su teamspeak o discord a parlare di cazzate e fare le cose insieme. Dovete fare in modo che chiunque possa farsi le cose da solo con + o - difficoltà, non che sono OBBLIGATO ad aggregarmi ad altra gente. Se volessi giocare un team game vado su altri giochi non metin2.
Il tuo pensiero è sbagliato, metin è un MMORPG e come tale sono richiesti cooperazione e interazione con altri giocatori.
Ti consiglio vivamente di giocare a un altro gioco se ne hai la possibilità, la tua idea snaturerebbe il gioco.
Sei invecchiato amico!
 
è ridicolo che nel 2019 si facciano server privati di metin2 con più di 2 VARIABILI, nessuno ha voglia e sopratutto il TEMPO di lasciare tutto il giorno un pg a far girare bonus o peggio ancora se non ha lo switcher automatico, farlo a mano. il gameplay è da rivedere. Anche la cosa del gruppo, ragazzi su metin2 ormai ci giocano solo gente adulta, pochi sono i ragazzini che si mettono lì su teamspeak o discord a parlare di cazzate e fare le cose insieme. Dovete fare in modo che chiunque possa farsi le cose da solo con + o - difficoltà, non che sono OBBLIGATO ad aggregarmi ad altra gente. Se volessi giocare un team game vado su altri giochi non metin2.
Il tuo pensiero è sbagliato, metin è un MMORPG e come tale sono richiesti cooperazione e interazione con altri giocatori.
Ti consiglio vivamente di giocare a un altro gioco se ne hai la possibilità, la tua idea snaturerebbe il gioco.
Sei invecchiato amico!

Se volete giocare ad altro ecco qua: https://www.pinturillo2.com/ :asd: ringraziatemi dopo!

Tornando al discorso, per non andare totalmente OT, avete già pensato alla possibilità che i giocatori formino gilde false per farmare meglio no?
 
non avete capito, va bene giocare con altre persone ma non che devi essere OBBLIGATO dal gameplay.
 
Se volete giocare ad altro ecco qua: https://www.pinturillo2.com/ :asd: ringraziatemi dopo!

Tornando al discorso, per non andare totalmente OT, avete già pensato alla possibilità che i giocatori formino gilde false per farmare meglio no?

Si, ha risposto il dev sopra c'è controlli (ip ecc) un regolamento e in ogni caso non è così semplice creare la gilda. Abbiamo già preso cauzioni e pensato ogni possibile strategia per poter limitare e annulare questa cosa!

non avete capito, va bene giocare con altre persone ma non che devi essere OBBLIGATO dal gameplay.

Non sei obbligato in realtà, mi sembra che stiamo mettendo le mani un po troppo avanti, per esperienza personale per tutti i test che ho fatto ti posso assicurare che anche da solo buffato, con pazienza, si può arrivare a tutto!

Però è proprio una caratteristica di questo server che ci debba essere del teamplay su determinate cose che alla fin fine il gruppo, l'unione e la community sono penso una delle caratteristiche fondamentali di questo tipo di giochi
 
  • Mi piace
Reazioni: Debussy
Preferisco essere 'obbligato' a gruppare che essere obbligato a farmare coi damage hack perché tutto il resto del server lo fa.
E no, non è per nulla una frecciatina agli stranieri.
 
Ma per i set, upgrade ecc. Si droppano armi, interni, corazze ecc dai boss o devo prendere la Monaco o simili e upparla fino alla finale?

Sempre i primi item e portarli fino alla fine altrimenti quel sistema degli up sarebbe inutile.

Questo vale ovviamente solo per gli item che vedi nella presentazione, corazze 66 sono fuori perché sono ritenute corazze strettamente legate al pvp (si droppano dalla strega),scarpe, bracciali e collane.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Si, ha risposto il dev sopra c'è controlli (ip ecc) un regolamento e in ogni caso non è così semplice creare la gilda. Abbiamo già preso cauzioni e pensato ogni possibile strategia per poter limitare e annulare questa cosa!



Non sei obbligato in realtà, mi sembra che stiamo mettendo le mani un po troppo avanti, per esperienza personale per tutti i test che ho fatto ti posso assicurare che anche da solo buffato, con pazienza, si può arrivare a tutto!

Però è proprio una caratteristica di questo server che ci debba essere del teamplay su determinate cose che alla fin fine il gruppo, l'unione e la community sono penso una delle caratteristiche fondamentali di questo tipo di giochi
Boh ma secondo me un conto è, senza fare i nomi lunghi, IM che aveva il dungeon quello dove devi entrare in 1 war, 1 shamy, 1 ninja e 1 sura e allora ok, ci sta fare gruppo, però da quanto ho capito nel tuo server il dungeon PIù IMPORTANTE si può fare solo in gruppo praticamente. Il che sarebbe ok se fosse per una meccanica come quella citata sopra delle 4 razze, ma se è solo "no tu senza gruppo non puoi entrare" allora meh.
 
Boh ma secondo me un conto è, senza fare i nomi lunghi, IM che aveva il dungeon quello dove devi entrare in 1 war, 1 shamy, 1 ninja e 1 sura e allora ok, ci sta fare gruppo, però da quanto ho capito nel tuo server il dungeon PIù IMPORTANTE si può fare solo in gruppo praticamente. Il che sarebbe ok se fosse per una meccanica come quella citata sopra delle 4 razze, ma se è solo "no tu senza gruppo non puoi entrare" allora meh.
Ma quanto ti costa scrivere in chiama "cerco gente per il dungeon"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.