Chiuso GOLDENFLEECE SCAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai descritto pienamente la situazione, meriteresti 10 like.
Messaggio unito automaticamente:


Mi vuoi dire che io riuscendo a fare 70 ref. su trade republic quanti ne riesco ad invitare su golden?
E soprattutto in quanto recupererei 600€?
Bro se porti 70 persone su golden non hai problemi a recuperare ma solo a capire come prelevare tutti i soldi ahah
 
Ultima modifica:
Hai descritto pienamente la situazione, meriteresti 10 like.
Messaggio unito automaticamente:


Mi vuoi dire che io riuscendo a fare 70 ref. su trade republic quanti ne riesco ad invitare su golden?
E soprattutto in quanto recupererei 600€?
Ma è ovvio che sia cosi
Hai descritto pienamente la situazione, meriteresti 10 like.
Messaggio unito automaticamente:


Mi vuoi dire che io riuscendo a fare 70 ref. su trade republic quanti ne riesco ad invitare su golden?
E soprattutto in quanto recupererei 600€?
Dipende da quanta gente porti, da che abbonamento fa e da che abbonamento fai tu....ad esempio mio fratello è vip3, mi ha invitato ed io a mia volta ho fatto un vip3...lui ha guadagnato subito 45 euro come bonus ingresso e guadagna 46 centesimi al giorno quando io completo i miei incarichi. Praticamente in un mese guadagna 45 euro più 15 quindi 60 euro solo grazie a me. Se porta più persone il tutto si ripete, o se chi si iscrive fa vip più alti allora guadagna di piu
Messaggio unito automaticamente:

Cmq ragazzi io alla fine mi sono iscritto...già fatti i compiti di ieri ed oggi che dire speriamo bene. Se dovesse servire un aiuto a qualcuno che volesse entrare mi faccia sapere, disponibile!
 
l'app è palesemente uno schema ponzi, non c'è nessuna necessità di mettere dei like ai video e poi fare screen, puoi semplicemente caricare una foto randoom dal cellulare e te la accetta lo stesso... l'ho provato io stesso col piano gratuito mettendo foto a caso prese dalla galleria.
 
l'app è palesemente uno schema ponzi, non c'è nessuna necessità di mettere dei like ai video e poi fare screen, puoi semplicemente caricare una foto randoom dal cellulare e te la accetta lo stesso... l'ho provato io stesso col piano gratuito mettendo foto a caso prese dalla galleria.
L'app può essere quello che vuole...l'importante è che paghi..poi ovviamente chi ci mette i soldi è ben consapevole che può perderli da un momento all'altro...basta fare il tutto con il cervello
 
@Raiatlins87 chiaro, non ho detto di non investire infatti... io stesso ho già prelevato i soldi del piano gratuito, ho solo fatto notare che come qualsiasi altro ponzi che paga l'app potrebbe chiudere da un momento all'altro
 
Si si non era una critica, era per dire che ovviamente un app che in fin dei conti ti regala soldi è normale che una volta che ha fatto il suo guadagno prenda e chiude...(cioè non è normale ma si sa) quindi bisogna solo azzeccare la tempistica e sperare di guadagnare qualcosa o perlomeno andarci paro. Personalmente sono ancora a 22 giorni dall'investimento quindi ne ho di strada da fare
 
La qualità del primo post è superiore a quella del sito stesso, mi chiedo come ha fatto a spopolare una piattaforma simile che non ha nemmeno le diciture in un italiano corretto...
 
un consiglio, lascia stare, a breve chiuderà.
Io vorrei tanto sapere perché parlate senza sapere le cose....un conto è dire " secondo me chiude a breve, o secondo me dura ancora tanto" ma sparare sentenze così non ha proprio senso...a meno che non fai parte del team ed allora sarebbe diverso ma di certo se lo fossi non diresti così
 
@Carismatico91 Al momento sono uscite piattaforme uguali e relativamente più nuove e curate, sicuramente penso sia più conveniente investire in quelle uscite 1 settimana fa piuttosto che in quelle presenti sul mercato già da qualche mese... il rischio è sempre alto ma hai più possibilità di trarne profitto
 
Ultima modifica:
Io vorrei tanto sapere perché parlate senza sapere le cose....un conto è dire " secondo me chiude a breve, o secondo me dura ancora tanto" ma sparare sentenze così non ha proprio senso...a meno che non fai parte del team ed allora sarebbe diverso ma di certo se lo fossi non diresti così
Basta informarsi cercando in rete. Il modus operandi di GF sembra lo stesso di WhiteSand in Egitto. Inizio senza problemi, poi dilatazione nel tempo di pagamento, poi raggruppamento e ulteriore rallentamento e infine 'offerta eccezionale' di un superbonus. Poi il nulla. Il superbonus, che in GF è il Crown, servirebbe solo a recuperare i soldi spesi per creare il mercato. una volta che hanno raggiunto il loro obiettivo, staccano la spina. Io sono un Vip3 che non è ancora rientrato nel suo investimento, ho scoperto questo solo perchè volevo fare upgrade a Vip5 ma volevo qualche garanzia in più e, grazie a Dio, ho trovato le esperienze di WS.
Questa è la mia analisi e consiglio, spero proprio di sbagliarmi!!!
Circa gli upgrade ognuno si muove in propria coscienza ma fare 'gruppo' (circostanziando per bene le proprie riflessioni) in un mercato senza regole penso possa essere solo di aiuto.
 
Io ho investito qualche settimana fa e sono Vip5. Ho quasi recuperato il mio investimento ma è da circa 3 giorni che non ricevo più i pagamenti, che a detta loro, richiedono più di 48 ore a causa delle enormi quantità di prelievi di bassa entità, tant'è che hanno alzato il prelievo minimo a 50€. Vedremo che succederà ora con la "Corona Suprema", ovvero il pacchetto da 6.000€.
 
Vi stanno arrivando i soldi? A me no, nella sezione Portafoglio dice che la transazione dei 50€ è in Succeded ma nel mio wallet non è arrivato nulla, poi nella home di GoldenFleece, dove ci sono i tre pallini in alto a destra, non c'è la mail di notifica che di solito mim avvisa che i soldi sono stati depositati.
 
Vi stanno arrivando i soldi? A me no, nella sezione Portafoglio dice che la transazione dei 50€ è in Succeded ma nel mio wallet non è arrivato nulla, poi nella home di GoldenFleece, dove ci sono i tre pallini in alto a destra, non c'è la mail di notifica che di solito mim avvisa che i soldi sono stati depositati.
Ciao, stanno aggiornando l'applicazione e domani dovrebbero arrivare tutti i pagamenti ...è un problema comune
 
  • Mi piace
Reazioni: The son
Vi stanno arrivando i soldi? A me no, nella sezione Portafoglio dice che la transazione dei 50€ è in Succeded ma nel mio wallet non è arrivato nulla, poi nella home di GoldenFleece, dove ci sono i tre pallini in alto a destra, non c'è la mail di notifica che di solito mim avvisa che i soldi sono stati depositati.
Dicevano di aspettare e domani sarebbero arrivati tutti i pagamenti... Stavano "aggiornando il sistema"
 
Occhio sconsiglio di investire per ora!!! Ancora non arrivano i pagamenti e sono passati 3 giorni, siamo in attesa e vediamo!!
Ovviamente a chi volesse iscriversi ora o salire di grado anche io consiglierei di aspettare ..ma se volevano chiudere e scappare con i soldi penso che lo avrebbero fatto e basta senza bisogno di giustificazioni. Se domani come dicono dovessero arrivare i soldi allora sarebbe un bellissimo segnale
 
Bene, supponiamo che GF se la sia data a gambe levate, è possibile una qualche azione per tentare di recupare almeno una quota del perduto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.