Domanda google forms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ergeniettoalabanese

Utente Iron
15 Dicembre 2020
5
2
1
11
Salve a tutti,
recentemente ho scoperto di questa libreria che truffa la gente e andando sul loro sito ho visto che ti fanno compilare un modulo google e volevo sapere se è possibile attraverso qualche tool risalire al proprietario o comunque acquisire una qualsiasi informazione. Ho gia informato chi di competenza ma non sembra che gliene importi qualcosa, ho provato quindi a segnalare il form a google, inutile visto che ne ha creato un altro il giorno stesso.
Grazie a chiunque risponda.
 
Si le informazioni si possono ricavare, se si hanno le competenze per farlo naturalmente. sei stato truffato da questo sito?
Io potrei provare a cercare informazioni, ma sappi che non le consegnerei direttamente a te.
 
si o comunque ricavare qualche informazione tipo email ecc ecc
Ciao,

Non credo si possa fare direttamente dal modulo Google, non c'è qualche altro dato che ti può aiutare nella ricerca? Che ne so, una partita iva o qualcosa così?
Ma mettiamo anche caso che riesci a farlo e ricavare che ne so, una mail o il suo nome, a quel punto cosa puoi fare?
Gli scrivi che sono dei monelli truffatori?
Se hai già avvisato chi di competenza per questa cosa e non si sono mossi, dubito che si muoveranno anche se dovessi fornirgli altri dati...
Sicuro che ne valga la pena utilizzare il tuo tempo per questo?

Una cosa che potresti fare è trovare l'hosting che utilizzano utilizzando un banalissimo "whois" e segnalare direttamente ai proprietari che un utente sta utilizzando il loro servizio per compiere atti illeciti/truffe, dovrebbero pensarci poi loro a tirare giù il sito :)
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
Si le informazioni si possono ricavare, se si hanno le competenze per farlo naturalmente. sei stato truffato da questo sito?
Io potrei provare a cercare informazioni, ma sappi che non le consegnerei direttamente a te.
io direttamente no, non sono cosi stupido, pero 3 miei amici l'hanno preso in quel posto
Messaggio unito automaticamente:

Ciao,

Non credo si possa fare direttamente dal modulo Google, non c'è qualche altro dato che ti può aiutare nella ricerca? Che ne so, una partita iva o qualcosa così?
Ma mettiamo anche caso che riesci a farlo e ricavare che ne so, una mail o il suo nome, a quel punto cosa puoi fare?
Gli scrivi che sono dei monelli truffatori?
Se hai già avvisato chi di competenza per questa cosa e non si sono mossi, dubito che si muoveranno anche se dovessi fornirgli altri dati...
Sicuro che ne valga la pena utilizzare il tuo tempo per questo?

Una cosa che potresti fare è trovare l'hosting che utilizzano utilizzando un banalissimo "whois" e segnalare direttamente ai proprietari che un utente sta utilizzando il loro servizio per compiere atti illeciti/truffe, dovrebbero pensarci poi loro a tirare giù il sito :)
gia cavolo hai ragione, ora segnalo immediatamente grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
Bha, può capitare a tutti di essere truffati online, non bisogna mica essere stupidi
si ma diciamo che sono stati inconsci poiche bastava una semplice ricera su google e avrebbero scoperto che era una truffa
Messaggio unito automaticamente:

Prego,

Prova a raccontare in modo dettagliato la vicenda e di fornire prove, almeno c'è più probabilità che facciano qualcosa ;)
gia contattati vediamo cosa dicono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.