GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bob lo switch non giustifica 1 settimana di gira giorno e notte solo per un armatura ma stiamo scherzando, che tra l'altro sta ancora girando, come cavolo faccio scarpe ARMA COLLANA ORECCHINI BRACCIALE? Senza contare che uso più pg
Armatura è il pezzo più difficile da girare, ma avete lo switch e non dovreste lamentarvi... era meglio se tutti giravamo con l'equip uguale no?

Perchè avete levato la scritta apertura arena? Noi player come facciamo andiamo a fortuna?

- - - Updated - - -

Mio dio che cagata hanno fatto, ******* va sto server mo mi ha rotto le palle, speri in un miglioramento e sti qui fanno di tutto per buttare via la gente, xk cazz avete levate la scritta di avviso? BHO

Perchè avete levato la scritta apertura arena? Noi player come facciamo andiamo a fortuna?

- - - Updated - - -

Mio dio che cagata hanno fatto, ******* va sto server mo mi ha rotto le palle, speri in un miglioramento e sti qui fanno di tutto per buttare via la gente, xk cazz avete levate la scritta di avviso? BHO

Come prima cosa calma con le parole o mi costringi a segnalarti, seconda cosa il tempo di attesa è di UN SOLO MINUTO quindi mettere la scritta ogni minuto era una cosa ridicola dato che si intaserebbe il chiama. Se parli di tempo che non sai quando sarà aperta basta aspettare un minuto li davanti, non si muore! Se giochi a grifon vuol dire che hai tempo libero e di certo un minuto non ti cambia. Quindi prima di dire cavolate..informati

- - - Updated - - -

Fix bug ed implementazioni del 19/09/2014

-Sistemati i nomi dei mostri in mappa 110 e 140

- Sistemati i regni nella chat globale

- Sistemati i daungeon Torre dei Demoni,Catacombe,Purgatorio e Torre di Vedetta di Nemere

- Alzato il drop da Nemere

- Sistemato Razador e aumentato il danno dei mob del purgatorio

- Tolto tasto rapito O (soul system)

- Sistemato l'npc amministratore battaglia

- Sistemato il biologo con le relative missioni

- Rese sovrapponibili le pietre preziose G

- Sistemata la descrizione del pet "Panda"

- Sistemati i costumi con le relative icone e resi commerciabili

- Aumentato il valore d'attacco magico sulle armi delle shamy e sura neri

- Messe le texture nel daugeon Torre di Vedetta di Nemere

- Rese visibili le percentuali di up dei vari item

- Rese Droppabili le fiale exp pet dai metin over 100

- Levata la scritta di apertura dell'arena

- Aggiunti mob e altre cose per futuri eventi (non vi dico niente perchè è 1 sorpresa)

- Sistemati i mob in Atlantide2

- Sistemato il bug della skill Sibilare

Lol si vede che non capite niente, il minuto è molto approssimativo, e di sicuro non mi metto con il timer settato a 60 secondi per premere il più velocemente possibile l'icona duella, in quanto c'è anche altra gente sai? Con la scritta tutti sapevano quando apriva arena, così il più veloce entrava

Grifon sto server e carino ma solo al 60 a covo2 anche con equip ottimo x reggere ti killano subito anche con buff e cavalle qnd pls diminuite potenza dei mob tnk

Questo server io lo ho giocato 1 mesetto fa ho smesso x il motivo che l'arena era inutile perchè i player si lasciavano killare non c'era competività quindi il game non aveva senso .

Lol si vede che non capite niente, il minuto è molto approssimativo, e di sicuro non mi metto con il timer settato a 60 secondi per premere il più velocemente possibile l'icona duella, in quanto c'è anche altra gente sai? Con la scritta tutti sapevano quando apriva arena, così il più veloce entrava

Ci sono due ch e le arene non sono sempre intasate come dici te. Abbiamo capito il tuo discorso ma far uscire il messaggio ogni minuto era inutile, non penso che te le fregano sempre dai ;)

- - - Updated - - -

Grifon sto server e carino ma solo al 60 a covo2 anche con equip ottimo x reggere ti killano subito anche con buff e cavalle qnd pls diminuite potenza dei mob tnk

Basta usare le rugiade bianche che ti vende l'npc ''Zingara'' e reggi benissimo... testato io personalmente a liv 40

- - - Updated - - -

Questo server io lo ho giocato 1 mesetto fa ho smesso x il motivo che l'arena era inutile perchè i player si lasciavano killare non c'era competività quindi il game non aveva senso .

L'arena è fatta apposta per farsi i punti e ricevere premi... La competizione c'è ma se io devo duellare seriamente posso farlo benissimo fuori arena

Ogni volta che ho avuto 1 problema mi hanno sempre risposto adeguatamente, se ti hanno detto che devi contattare il GF forse significa che solo loro possono risolvere il tuo problema.
Ps: Zejel sembri tanto 1 account fake, creato apposta x dire cose negative!
ma guarda che ho detto che prima dell aggiornamento era un server carino,adesso con lo staff arrogante e le cose che hanno messo si stanno pentendo..all inizio aspettavi 1 ora da razador e 5 minuti arena e la gente si lamentava..mo 30 minuti da razador e 2 arena..adesso 1 minuto arena..e dicevano che avevano creato un server perfetto cn aggiornamenti!! Che figura ci fa lo staff se cambia idea 20 volte al giorno? Inizialmente per non perdere player hanno pure aumentato drop dai boss e % di uppaggio. Secondo te e normale? Nella presentazione c e scritto 3 variabili poi 5 nn e vero..sono sempre state 5! E poi il server non e un new style ma un semi old style..Gm poco affidabili..Peccato che hanno fatto st aggiornamento perche prima il server era una tra i migliori!

ma guarda che ho detto che prima dell aggiornamento era un server carino,adesso con lo staff arrogante e le cose che hanno messo si stanno pentendo..all inizio aspettavi 1 ora da razador e 5 minuti arena e la gente si lamentava..mo 30 minuti da razador e 2 arena..adesso 1 minuto arena..e dicevano che avevano creato un server perfetto cn aggiornamenti!! Che figura ci fa lo staff se cambia idea 20 volte al giorno? Inizialmente per non perdere player hanno pure aumentato drop dai boss e % di uppaggio. Secondo te e normale? Nella presentazione c e scritto 3 variabili poi 5 nn e vero..sono sempre state 5! E poi il server non e un new style ma un semi old style..Gm poco affidabili..Peccato che hanno fatto st aggiornamento perche prima il server era una tra i migliori!

L'arena è meglio ora di prima del'aggiornamento eh... ora non devi aspettare 24 h per risfidare la stessa persona.

La guida verrà corretta, le variabili sono sempre state 5 e comunque c'è lo switch automatico per fare i bonus ( è competizione anche quella )

Staff rimasto sempre quello e non mi pare sia arrogante...

% upp erano state aumentate praticamente dopo due settimane dell'apertura perchè alcune erano troppo basse.

Razador ora è fixato :)

Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole e rispetto il tuo pensiero

- - - Updated - - -

Fix bug ed implementazioni del 19/09/2014

-Sistemati i nomi dei mostri in mappa 110 e 140

- Sistemati i regni nella chat globale

- Sistemati i daungeon Torre dei Demoni,Catacombe,Purgatorio e Torre di Vedetta di Nemere

- Alzato il drop da Nemere

- Sistemato Razador e aumentato il danno dei mob del purgatorio

- Tolto tasto rapito O (soul system)

- Sistemato l'npc amministratore battaglia

- Sistemato il biologo con le relative missioni

- Rese sovrapponibili le pietre preziose G

- Sistemata la descrizione del pet "Panda"

- Sistemati i costumi con le relative icone e resi commerciabili

- Aumentato il valore d'attacco magico sulle armi delle shamy e sura neri

- Messe le texture nel daugeon Torre di Vedetta di Nemere

- Rese visibili le percentuali di up dei vari item

- Rese Droppabili le fiale exp pet dai metin over 100

- Levata la scritta di apertura dell'arena

- Aggiunti mob e altre cose per futuri eventi (non vi dico niente perchè è 1 sorpresa)

- Sistemati i mob in Atlantide2

- Sistemato il bug della skill Sibilare
Cioè avete rifatto mezzo server con una patch?

Adesso lo provo.
Mi sai dire quanti PG on ci sono in media?
Ora come ora pg di media al giorno 100-150 levando pg che girano bonus e negozi su x giu 80-100 massimo..il server è carino ma e lo staff che e pietoso xD piano piano si sta svuotando..all inizio non era cosi..bhe colpa dello staff alla fine e quello di dampir xD cosa ti aspetti?lol

Ora come ora pg di media al giorno 100-150 levando pg che girano bonus e negozi su x giu 80-100 massimo..il server è carino ma e lo staff che e pietoso xD piano piano si sta svuotando..all inizio non era cosi..bhe colpa dello staff alla fine e quello di dampir xD cosa ti aspetti?lol
Ho notato... 0 GM on, staff continuamente assente.
Bestiale!

Oggi ho loggato e ho chiesto delle info e mi hanno risposto....sicuro che hai provato? perchè mi sembra che stai buttando merd* su questo server per screditarlo.

Hosting penoso? gm assenti ? ma ce la fate ? forse al mattino, ma pomeriggio e sera c'è sempre qualcuno quindi non dite fesserie.

Il server non lagga mai quindi il problema sarà la tua linea, non l'host

Non capisco proprio di cosa stiate parlando xD il server è sempre on e non lagga mai, staff pure ! quindi evitate di screditare inutilmente

Ma e lo stesso amministratore e staff di dampir? senza offesa ma dampir ha fallito 3 volte e ha chiuso dopo aver racimolato soldi da chi shoppava, qualcuno di affidabile che può confermare? non mi va di perdere tempo ad expare in un server che chiude dopo 1 settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom