GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so com era prima però effettivamente un pochetto lagga... non tanto però quel giusto che da fastidio

io a questo punto credo che se vorrei scallare mi crasha in mezzo,e se mi capita anche cosi dal drago?!non potrò mai andare avanti nel giocoç_ç

I New-Style
hanno i valori sui 300%
i vostri sono più bassi
-Rate exp 200%
-Rate drop 150%
-Rate yang 250%

Aldilà di questo, sembra bello e consiglio fino a quando i rari saranno questi:
Bonus rari

Max HP 2000
Max MP 200
Vit 12
Int 12
Str 12
Dex 12
Critici 10%
Trafiggenti 10%
Valore Attacco 50
Mostri 10%
Possibilità EXP Bonus 10%

appena mettete i rari: 5 difesa vs razza e 10 forte vs razza
edit e sconsiglio

I rari non verrano mai modificati e rimarranno quelli per sempre :D

Il lag dopo i riavvii di ieri non si sente... io già da prima non lo sentivo! buon game, seguiteci in forum per tutte le news

ps : il tuo ragionamento sulle rate exp non ha senso dato che alla fine ogni mob da la sua %, l'exp va bene.

ho problemi col gira bonus.....non sei ferma quando trova i bonus,anzi non si ferma mai!poi credo che quando trova i bonus si auto resettail swicht o è come se l'oggetto si togliesse e rimettesse in una frazione di secondo

metti l' item nel primo inventario e nel primo slot in alto a sinistra?

lo fatto,ma succede una cosa strana che mi è capitato su un altro retro,cioè quando trova i bonus lo salta.
non so come spiegarlo,ma metto il mouse sull'arma x vedere i bonus girare e a volte la finestrella si riduce in una frazione di secondo come se si chiudesse e riparte subito a girare,oggi ho dovuto farlo alla vecchia maniera per ottenere i bonus,cioè prendere un gira bonus trascinarlo sull'arma per cambiare il bonus

lo fatto,ma succede una cosa strana che mi è capitato su un altro retro,cioè quando trova i bonus lo salta.
non so come spiegarlo,ma metto il mouse sull'arma x vedere i bonus girare e a volte la finestrella si riduce in una frazione di secondo come se si chiudesse e riparte subito a girare,oggi ho dovuto farlo alla vecchia maniera per ottenere i bonus,cioè prendere un gira bonus trascinarlo sull'arma per cambiare il bonus
Non saprei cosa dirti, prova a chiudere totalmente il client, patcha e rilogga

veramente non male come server anche se l'ammetto sto trovando un po' di difficolta' con l'equip essendo di lvl sotto il 100, magari rendere un po' piu' semplice per i novellini che arrancano

Ti esce quell'errore perchè hai effettuato il download con antivirus attivo e ti ha cancellato qualche file. Poi dipende dall'antivirus, il mio non rilevava nulla !

Venite a trovarci per provare la nuova scalata ''Torre di vedetta di Nemere''

Il server è perfetto,l'unica pecca è lo staff. E' on alcune ore al giorno solo [GM]Pixie,il resto tutti off,Tranne [GH]BobDylan,però nonostante sia un GM Helper.se non lo contatti tu in chiama nemmeno risponde..questo è l'unico svantaggio di questo server,per il resto nulla da ridire.

- - - Updated - - -

Server off,sito off,forum off..

addio grifon?

Il server è perfetto,l'unica pecca è lo staff. E' on alcune ore al giorno solo [GM]Pixie,il resto tutti off,Tranne [GH]BobDylan,però nonostante sia un GM Helper.se non lo contatti tu in chiama nemmeno risponde..questo è l'unico svantaggio di questo server,per il resto nulla da ridire.

- - - Updated - - -

Server off,sito off,forum off..

addio grifon?

Non siamo mai andati offline stamane, era off la tua linea!

Scritto sul forum e mi dicono d'aver riferito ad un GF il problema/bug.
Contatto il mod mi dice di contattarli tramite mail.
Mando l'email e nessuno risponde..

Detto questo non mi esprimo ulteriormente..

Il server è on, evidentemente c'è stato il riavvio e non hai letto in chiama l'annuncio.

Per il fatto che in chiama non rispondo mai... purtroppo ho sempre una decina di pvt e mi viene difficile leggere anche in chiama

Server carino prima degli aggiornamenti..staff ridicolo e poco presente specialmente molto arrogante..5 variabili e non 3 come dicono alcuni..staff incompetente..del resto sono quelli di dampir(server chiuso per poca utenza causa: gm arroganti) dopo aggiornamento ci sono piu problemi al client,piu lag e crash scalate razador..Sconsiglio vivamente solo per lo staf..on solamente [GH]BobDylan e [GM]Pixie x qualsiasi problema loro ti dicono parlate cn il gf..mandi email e nessuno si fa vivo ne in game ne ti rispondono all email.

Erano 3 variabili, ma visto il calo di utenza, hanno avuto la grande genialiata di portarle a 5, sotto richiesta dei pro (ovviamente dopo che si son fatti full equip) e i babboni hanno cambiato da 3 a 5 variabili, risultato? Provate a switchare

Erano 3 variabili, ma visto il calo di utenza, hanno avuto la grande genialiata di portarle a 5, sotto richiesta dei pro (ovviamente dopo che si son fatti full equip) e i babboni hanno cambiato da 3 a 5 variabili, risultato? Provate a switchare

Era sbagliata la presentazione, le variabili sono sempre state cinque

Ultima modifica:
Sconsiglio vivamente solo per lo staf..on solamente [GH]BobDylan e [GM]Pixie x qualsiasi problema loro ti dicono parlate cn il gf..mandi email e nessuno si fa vivo ne in game ne ti rispondono all email.

Ogni volta che ho avuto 1 problema mi hanno sempre risposto adeguatamente, se ti hanno detto che devi contattare il GF forse significa che solo loro possono risolvere il tuo problema.
Ps: Zejel sembri tanto 1 account fake, creato apposta x dire cose negative!

Bob lo switch non giustifica 1 settimana di gira giorno e notte solo per un armatura ma stiamo scherzando, che tra l'altro sta ancora girando, come cavolo faccio scarpe ARMA COLLANA ORECCHINI BRACCIALE? Senza contare che uso più pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom