GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server, e posso dire che è sicuramente sopra la media rispetto a ciò che è uscito ultimamente. Se dovessi esprimermi con un voto sarebbe 7/10.
Spiego il mio voto:

Pro:
-Fluidità nell'exp (apparte un neo che accennerò nei contro)
-Facilità per i nuovi player di trovare tutto il necessario per avanzare di livello (almeno fino al 100)
-Rari senza resistenze e ''forte vs''
-Dropp Yang e Item settati nel modo migliore
-Possibilità di non annoiarsi tra arena e boss/dungeon vari

Contro:
-Il neo di cui parlavo prima è la fascia 85-100 che si svolge ad Atlantide II. Sia chiaro non contesto il fatto che sia difficile, semplicemente non vedo in armonia con il resto del gameplay una così brusca virata.
-Una leggera assenza dello staff (su questo mi riservo un attimo sul giudizio in quanto non loggo tantissimo ma in quel poco che loggo non ho visto traccia di staff) e questa continua assenza del forum è davvero una spina nel fianco.

Un ultimo punto che davvero non riesco a sopportare, ma non voglio parlare di questo server in particolare parlo in generale, è il bonus switcher. E' davvero seccante vedere tutti girare con un equip full 4 da 15 + il bonus migliore, elimina quella competizione che è alla base di questo gioco. Boh è come pugnalare il cadavere di un gioco che è già morto da un paio d'anni.

Comunque ora sto dilagando, dai contro ho escluso naturalmente cose dette e ridette come il fatto che ci sia un unico regno e una affluenza medio/bassa di player, che si risolveranno sicuramente col tempo.
In conclusione consiglio a tutti di provarlo, merita un po' del vostro tempo.

Ho provato il server, e posso dire che è sicuramente sopra la media rispetto a ciò che è uscito ultimamente. Se dovessi esprimermi con un voto sarebbe 7/10.
Spiego il mio voto:

Pro:
-Fluidità nell'exp (apparte un neo che accennerò nei contro)
-Facilità per i nuovi player di trovare tutto il necessario per avanzare di livello (almeno fino al 100)
-Rari senza resistenze e ''forte vs''
-Dropp Yang e Item settati nel modo migliore
-Possibilità di non annoiarsi tra arena e boss/dungeon vari

Contro:
-Il neo di cui parlavo prima è la fascia 85-100 che si svolge ad Atlantide II. Sia chiaro non contesto il fatto che sia difficile, semplicemente non vedo in armonia con il resto del gameplay una così brusca virata.
-Una leggera assenza dello staff (su questo mi riservo un attimo sul giudizio in quanto non loggo tantissimo ma in quel poco che loggo non ho visto traccia di staff) e questa continua assenza del forum è davvero una spina nel fianco.

Un ultimo punto che davvero non riesco a sopportare, ma non voglio parlare di questo server in particolare parlo in generale, è il bonus switcher. E' davvero seccante vedere tutti girare con un equip full 4 da 15 + il bonus migliore, elimina quella competizione che è alla base di questo gioco. Boh è come pugnalare il cadavere di un gioco che è già morto da un paio d'anni.

Comunque ora sto dilagando, dai contro ho escluso naturalmente cose dette e ridette come il fatto che ci sia un unico regno e una affluenza medio/bassa di player, che si risolveranno sicuramente col tempo.
In conclusione consiglio a tutti di provarlo, merita un po' del vostro tempo.
una domanda preferiresti girare a mano per giorni settimane mesi e cestinare il server per disperazione?

Per il problema di atlantide 2 dall'85 al 100 il punto cruciale è reggere. Con un set fatto bene e una shamy vai da dio, senza shamy ci impeghi un po' è normale... poi ora mi dirai '' va bene per i corporali e i sura am'' , ovvio, se sei ninja o shamy fai più fatica ma una volta arrivato al 100 vai tranquillo nelle altre mappe.

Riguardo il bonus switcher non sono d'accordo con te. In moltissimi si stufano a fare full hp 4 15 perchè qui non è facile. Vedi molta gente liv alti con item non perfetti...

Lo staff è sempre sempre presente, ricopriamo tutta la giornata, forse meno al mattino, ma fino a tarda notte ci siamo. Nel caso di urgenza c'è il forum... che viene visionato subito!

Quando avvio il gioco mi dice:
la verisone non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software.
come faccio per risolvere?

Quando avvio il gioco mi dice:
la verisone non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare le informazioni di sistema del computer e verificare se è necessaria la versione x86 (32 bit) x64 (64 bit) del programma, quindi contattare il distributore del software.
come faccio per risolvere?

La versione del tuo sistema non è compatibile con quella del programma. Bho forse hai s.o 64 bit quando il launcher richiede s.o 32 bit ma non penso sia veramente questo il problema :O

Ultima modifica:
Ma come funziona il bonus switcher? Ho provato alcune volte e si ferma sempre sbagliato. Per esempio, ho messo come primo bonus "Forte vs Diavolo", valore 20, gli altri bonus non ho messo. Faccio "Start", ma il bonus switcher si ferma senza nemmeno avere un unico bonus "Forte vs Diavolo", appare un messagio "bonus girati con sucesso" ma sono girati x sbaglio. Io vedo che il bonus che io voglio appare e il bonus switcher solo si ferma doppo girare una o due volte in più. In questo esempio, io ho visto Forte vs Diavolo 20 appare ma il bonus switcher solo si è fermato doppo di girare ancora 2 volte in più, quindi senza bonus Forte vs Diavolo.

Ma come funziona il bonus switcher? Ho provato alcune volte e si ferma sempre sbagliato. Per esempio, ho messo come primo bonus "Forte vs Diavolo", valore 20, gli altri bonus non ho messo. Faccio "Start", ma il bonus switcher si ferma senza nemmeno avere un unico bonus "Forte vs Diavolo", appare un messagio "bonus girati con sucesso" ma sono girati x sbaglio. Io vedo che il bonus che io voglio appare e il bonus switcher solo si ferma doppo girare una o due volte in più. In questo esempio, io ho visto Forte vs Diavolo 20 appare ma il bonus switcher solo si è fermato doppo di girare ancora 2 volte in più, quindi senza bonus Forte vs Diavolo.

si vede che avevi girato già item prima... riavvia il client

Provo anche io, il server sembra fantastico dalla desc e lo sembra per i commenti positivi degli altri !
Mi da solo fastidio una cosa, perché dovete screditare un server se nemmeno l'avete provato? ._.
Mi stanno sul :piselon: quelli che fanno così .

Dai proviamolo,speriamo bene!
Utenza?

TELO CONSIGLIO ci gioco da 3 giorni e la gente è simpatica anke il server,e ce sempre una gm pixi credo^_^ è sempre disponibile con tutti^_^

- - - Updated - - -

avrei un paio di domande,anche se vi sembrano stupide vi chiedo scusa prima per la mia ignoranza!i rametti di zelkova da chi si dropano?
rametti rossi?tavole di non so che cosa
e notizie di capo.?

avrei un paio di domande,anche se vi sembrano stupide vi chiedo scusa prima per la mia ignoranza!i rametti di zelkova da chi si dropano?
rametti rossi?tavole di non so che cosa
e notizie di capo.?
Rami di Zelkova dai mob del bosco normale (ti consiglio di teleportarti al bosco rosso ed uscire dal portale per trovarti nella zona migliore); Rami Rossi li trovi nel Bosco Rosso (solo che ne puoi droppare solo uno alla volta, quindi devi farne cadere necessariamente uno per dropparne un altro); Le tavole le droppi nel Campo Serpi 2 da i mob ''Distruttore'' e ''Guerriero con Ascia''; Infine le notizie le droppi benissimo ad Atlantide 2, ti basta smantellare 1 o due volte e hai fatto.
Per quanto riguarda le pietre di ogni missione, si trovano ognuna dagli stessi mob da cui hai preso i rispettivi pezzi.

P.S.
Sorry Bob non volevo rubarti il lavoro

Ciao ragazzi come prosegue? vorrei provarlo ma fra 3 giorni o piu' temo il peggio
Speriamo che non si svuoti quando apririra' ... non so se provarlo o meno solo per questo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom