GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi va più il forum,ed il client si blocca mentre carica la mappa,ho chiesto sul forum un aiuto,ma ora non va più,dice : [h=1]"La pagina web non è disponibile"[/h]

200 on..dove?! Calcola pure gli account per switchare visto che ti ci vuole 5-6 ore per farti uscire un'arma full..( non credo che superi i 100 on nelle ore di punta.)

Ultima modifica:
io l'ho provato per me è il miglior server italiano in circolazione, avevo una ninja arco rossa ma ho mollato e regalato tutto perché non rispettava il punto 1 della mia lista esigenze che cerco in un server http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407852-server-impossibile.html
era una rottura essere sempre 3 max 4 vs 10+ galline blu xD
ovviamente consiglio se ripopolate gli altri regni forse torno LOL

hanno sistemato l exp? o si expa ancora una miseria in mappe over 100?

io l'ho provato per me è il miglior server italiano in circolazione, avevo una ninja arco rossa ma ho mollato e regalato tutto perché non rispettava il punto 1 della mia lista esigenze che cerco in un server http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/407852-server-impossibile.html

hanno sistemato l exp? o si expa ancora una miseria in mappe over 100?

Per quanto riguarda l'exp è meglio così, l'exp dev'essere longeva, sennò tutti liv max ;).
Venite in tanti susu, aggiornamenti a breve

Stiamo prendendo provvedimenti sul fatto di equilibrare i regni ! Comunque l'exp è abbastanza fluida, ci vuole pazienza... ovviamente non si può fare il liv massimo in una settimana! Spero tornerai a farne parte

Stiamo prendendo provvedimenti sul fatto di equilibrare i regni ! Comunque l'exp è abbastanza fluida, ci vuole pazienza... ovviamente non si può fare il liv massimo in una settimana! Spero tornerai a farne parte
non dico di mettere exp x 1500 ovviamente, però una classe corporale con skill ad area expano 40 volte più velocemente che un ninja arco o una shamana cura (che vogliono fare tutto singolarmente), quindi se un classe con danni ad area fa il livello massimo in pochissimo tempo si sbilancia il server, aumentare l'exp diminuisce il divario di livello tra le varie classi ed evita che ninja arco shamane cura cestinino il server xD
sai com'è bisogna mettersi nei panni anche dei player che usano classi da (NON EXP) XD

Dovete fare qualcosa per equilibrare i regni non va bene..
a mio parere ormai penso non si possa più risolvere questo problema, che fai? dici in globale ao andate a ripopolare gli altri regni che siete tutti a jinno sciocchini?
Finchè prima di startare un server non mettono un blocco iscrizioni del tipo appena raggiunti i 15 20 account in un regno blocco immediato fino a che non se ne fanno la stessa somma negli altri regni (ovviamente cambia regno eliminato proprio dal server), è una cosa abbastanza difficile da implementare penso xD (Alternativa cancellare direttamente shinsoo e chunjo)

Secondo me,essendo con lo switcher è da buttare..i villi secondo me erano meglio quelli del metin ita perchè poi non si trovano npc ma si vede che hanno lavorato un bel pò ù.ù

Consiglio

Ultima modifica:
Appena riavviato per inserire Cambia Regno dalla bottegaia al prezzo di 500kk, ora si possono equilibrare i regni tranquillamente ;)

E di conseguenza la gilda "Nightmare" si sposta tutta dai rossi per il bene del server.
Quindi venite dai rossi che sfondiamo tutti i blu
:evvai:

Appena riavviato per inserire Cambia Regno dalla bottegaia al prezzo di 500kk, ora si possono equilibrare i regni tranquillamente ;)

E di conseguenza la gilda "Nightmare" si sposta tutta dai rossi per il bene del server.
Quindi venite dai rossi che sfondiamo tutti i blu
:evvai:
gilda l'arcera biondona(brunette me pare) a cui ho regalato l'equip e il suo ragazzo ninjo se giocano ancora e non hanno cambiato regno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom