GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bello e divertente, però devo essere sincero, questi mob di atlantide sono strapompati, è IMPOSSIBILE non reggere una fottuta smantellata con una shamy drago, e crepare. Non venitemi a dire che sono io che non so giocare, perchè prima di andare ad atla1 alla fine ho fatto TUTTO l'equip PERFETTO: Full Freccia, Full Blocco ( + benedizione ), full schivare, tutto +9, corazza pietrata da exp, full ass hp, campana 47 medi 15 diavolo pietrata full exp ecc ecc.... piu' tutte le missioni del biologo fatte fino al 75 ( perchè io sono al 77 ), piu' TUTTE le rugiade, piu lotta critica trafiggente, e inoltre ho usato anche i fuochi per stunnare i mob, NIENTE, non riesco a regge con la mia fottuta shamy.

Server bello e divertente, però devo essere sincero, questi mob di atlantide sono strapompati, è IMPOSSIBILE non reggere una fottuta smantellata con una shamy drago, e crepare. Non venitemi a dire che sono io che non so giocare, perchè prima di andare ad atla1 alla fine ho fatto TUTTO l'equip PERFETTO: Full Freccia, Full Blocco ( + benedizione ), full schivare, tutto +9, corazza pietrata da exp, full ass hp, campana 47 medi 15 diavolo pietrata full exp ecc ecc.... piu' tutte le missioni del biologo fatte fino al 75 ( perchè io sono al 77 ), piu' TUTTE le rugiade, piu lotta critica trafiggente, e inoltre ho usato anche i fuochi per stunnare i mob, NIENTE, non riesco a regge con la mia fottuta shamy.

Se parli dei mob fine atla1, se non erro fanno più male di quelli atla2, me l'ha detto uno in game io non ricordo essendo 117.
Prova ad expare stanze piene di Golem, danno molta exp, ed all'85 vai atlantide 2.

Avresti una motivazione migliore della mia? y.y non mi andava di farmi il buffer.. Avevo equip perfetto full freccia blocco e 900 di difesa.. I mob di atla 2 so settati male <.<

bhè non pensare che reggi senza pozzare e poi dipende dove expi e che pg sei,certo io sono Sura AM con 1,2k di difesa e i magistrati mi uccidevano cosi ho cambiato stanza e mi sn messo dove stavano i divini normali,non i magistrati,pozzavo un po ma con assorbi HP subito recuperavo vita,percio vedi bene come settare il pg e cambia stanza,usa anello exp,arrivi al 100 in 2 ore fidati dal 95 al 100

expa dai bianchi, anche un mio amico che non reggeva i rossi senza buff, ha expato lì fino al 100 (un'oretta con anello)

bhè non pensare che reggi senza pozzare e poi dipende dove expi e che pg sei,certo io sono Sura AM con 1,2k di difesa e i magistrati mi uccidevano cosi ho cambiato stanza e mi sn messo dove stavano i divini normali,non i magistrati,pozzavo un po ma con assorbi HP subito recuperavo vita,percio vedi bene come settare il pg e cambia stanza,usa anello exp,arrivi al 100 in 2 ore fidati dal 95 al 100

I magistrati? Gente che non sa fare equip.. :asd:

expa dai bianchi, anche un mio amico che non reggeva i rossi senza buff, ha expato lì fino al 100 (un'oretta con anello)

Non dire cavolate.. o.o

I magistrati? Gente che non sa fare equip.. :asd:

Non dire cavolate.. o.o
Come non quotare tutto... Il sura bianco deve reggere tutto magistrati e compagnia bella... Non conosco il server però da esperienza dell ita (fatto fino al 100 con il bianco) dico che che se non reggi e perché hai un equi di m....

Arrivo!

- - - Updated - - -

Quando provo ad avviare il gioco dal launcher mi da il seguente problema: disco non presente, inserire il disco nell'unità D
Come risolvo?

Grazie in anticipo

Ragazzi siamo sotto attacco DDOSS, abbiamo già contattato chi di dovere in questo caso OVH. Tra poco torneremo online tranquilli :)
Chiudo la discussone per evitare spam inutile. La riaprirò appena torniamo on! (1oretta o anche prima)

- - - Updated - - -

Server nuovamente online!

Server da consigliare e consiglio a quelli che iniziano di andare in Sunvillage cioè chunjo o dove sono io Crimson cioè shinso ....... Spero che venite in quei due regni se no crimson e Sunvillage nn avranno player

Dai ragazzi venite su Grifon è un bel server vi consiglio di venir in Crimsono o Sunvillage i SkyWord c'è gia troppo gente tanto per il commercio c'è chat globale :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom