GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica "pecca" visibile della presentazione sono i pet , non mi ispirano troppo

- - - Updated - - -

La tua opinione? A me sembra giudichi davanti a un coso elettronico , dimmi se erro.
Sono tutti capaci penso , quanta gente fa così . ( quanti sfi.gati , mi correggo)
Poi ti scaldi se uno giudica/critica/quello che ti pare , diamine.. neanche fossero 500 euro.

L'unica "pecca" visibile della presentazione sono i pet , non mi ispirano troppo
anche a me non vanno giù quel forte vs e res razza, ma per lo più in rissa ce ne sono molti da utilizzare, perciò non saranno tutti con lo stesso pet ma ci sarà un po' di differenza.

no io mi scaldo quando la gente critica per gusto di farlo senza provare.

Praticamente gia da atla 2 Bisogna farsi Una buffer.. sennò è impossibile expare (Ero Sura Nero,Evitate di dire io reggevo xdxd .. .-.) E la gente si stufa di alzarsi 2 Pg fra cui la buffer.. o almeno la penso io cosi ò.ò
Puoi expare dai divini normali fino al 100 senza buff, invece dai zin serve per forza :C

+ Sinceramente non ero presente quando postò la guida, ma mi sembra di capire dai commenti di quel topic che l'aveva editata subito dopo.

Si aveva solo scritto che tutta la sua gilda aveva usato lo stesso bug e probabilmente molti altri.

+I duel point non si possono più fare fuori dall'arena perché l'hanno fixato col riavvio di ieri. Ci sono molte limitazioni: non si possono fare più di due duelli al giorno con lo stesso player nell'arena, il livello massimo di differenza è 10, l'arena è chiusa dalle 24 fino alle 12. Quindi per avere tutto gratis, come dici, bisogna spendere un bel po' di tempo lo stesso :asd:

dual point arena fixati il gg stesso ke si sono rilevati.. quindi nn dire fesserie mio caro

Io ho fatto 126 dp nel frattempo, così me tutti gli altri player che conoscevano questo bug che veniva solo sbandierato in chama.

Quando qualcuno fa una domanda nel chiama, vedo sempre molti giocatori rispondere, quindi mi sembra abbastanza generalizzata la tua risposta :\
Parlo dello staff, ho provato a chiedere più di una volta delle informazioni sul drop e mi hanno risposto 'Gioca e lo scoprirai!'

+Io sinceramente non ho visto nessun cheater, ma magari mi posso sbagliare, quindi ti invito a segnalarlo al GF o GM. Ah, provai un bonus switcher esterno al client, ma non fungeva, quindi proprio inesistenti non mi sembra
Ieri in chiama c'era un dibattito sullo switch migliore da usare perchè in quello del client non è possibile regolare velocità.
PickUp bot : funziona, FishBot : funziona, Hit Damage : funziona, Mobber Hack : funziona.

Ciao sono il MOD CIambox.. si è vero scrissi quella guida tempo fa.. ma la editai 2 min dopo.. 4 visualizzazioni..
Non hai scritto tu nello stesso thread 'Io e la mia gilda lo abbiamo usato tutti questo bug, non credo ci banneranno per questo'? Ammettiamo che tu abbia editato la guida dopo '4 secondi', stando a quanto hai scritto è stato condiviso con tutta la tua gilda che immagino siano più di 4 persone.

tu hai sempre da ridire qualcosa.. e sinceramente nn mi interessa.
Scusa ci siamo mai visti o parlati prima?
I commenti sui server li faccio dopo averli provati e da quanto mi risulta ognuno è libero di dire la sua qui.

2 giorno on over 200 player on.. è tutt ora dispone di numerevoli player...
Io i 200 player non li vedo, si il villo blu è popolato ma dai rossi e dai gialli ci sono 4/5 player.

se nn ti piace cambia server... Bye
Grazie per il consiglio, credo che lo seguirò molto volentieri.

non so perchè ma su questo server mi va tutto in ritardo... ad esempio scrivo "ciao" spunta dopo 30 secondi.... bho la mia conessione è ottima! solo qua mi succede..eppure il gioco mi va tutto "liscio e fluido".. se mi aiutate mi fate un favore.. vi posso lasciare anche skype :)

Si aveva solo scritto che tutta la sua gilda aveva usato lo stesso bug e probabilmente molti altri.

Io ho fatto 126 dp nel frattempo, così me tutti gli altri player che conoscevano questo bug che veniva solo sbandierato in chama.

Parlo dello staff, ho provato a chiedere più di una volta delle informazioni sul drop e mi hanno risposto 'Gioca e lo scoprirai!'

Ieri in chiama c'era un dibattito sullo switch migliore da usare perchè in quello del client non è possibile regolare velocità.
PickUp bot : funziona, FishBot : funziona, Hit Damage : funziona, Mobber Hack : funziona.

Non hai scritto tu nello stesso thread 'Io e la mia gilda lo abbiamo usato tutti questo bug, non credo ci banneranno per questo'? Ammettiamo che tu abbia editato la guida dopo '4 secondi', stando a quanto hai scritto è stato condiviso con tutta la tua gilda che immagino siano più di 4 persone.

Scusa ci siamo mai visti o parlati prima?
I commenti sui server li faccio dopo averli provati e da quanto mi risulta ognuno è libero di dire la sua qui.

Io i 200 player non li vedo, si il villo blu è popolato ma dai rossi e dai gialli ci sono 4/5 player.

Grazie per il consiglio, credo che lo seguirò molto volentieri.
Col tempo saltano sempre fuori i problemi da parte di server del genere.
Fortuna che a breve esce Quel server, io l'ho detto che può essere "un buon antipasto" Grifonmt2 :)

non so perchè ma su questo server mi va tutto in ritardo... ad esempio scrivo "ciao" spunta dopo 30 secondi.... bho la mia conessione è ottima! solo qua mi succede..eppure il gioco mi va tutto "liscio e fluido".. se mi aiutate mi fate un favore.. vi posso lasciare anche skype :)

Mi sembra molto stranoe insolito se il gioco ti va liscio e fluido di conseguenza non dovresti avere problemi neanche con la chat,a me non capita ad altri non so,non ho neanche la connessione della Nasa ho Alice 7 mega,quindi..

Mi sembra molto stranoe insolito se il gioco ti va liscio e fluido di conseguenza non dovresti avere problemi neanche con la chat,a me non capita ad altri non so,non ho neanche la connessione della Nasa ho Alice 7 mega,quindi..
mi succede solo qua è su un altro grande server ( non faccio nomi per evitare spam)..cmq sono ancora in cercand aiutooo [emoji26] [emoji26] [emoji26]

Ultima modifica:
UN MOTIVO PER IL QUALE HO SMESSO DI GIOCARE SU GRIFON, APPARTE IL MENEFREGHISMO DELLO STAFF (è UN SERVER SHOP 4 WIN) è QUESTO:
ixqn0m.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom