GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+ L'attuale MOD aveva postato una guida su come avere le skill a P con 1 sola pietra delle anime perfetta, tramite bug e al posto di sanzionarlo per bug using l'hanno promosso MOD, complimenti.

+ I duel point si prendono dentro e fuori l'arena pertanto si può avere tutto gratis se si vuole.

+ Quando si chiedono informazioni si riceve come risposta 'gioca e lo scoprirai'.

+ Protezioni del client credo inesistenti, visto i cheater.

+ Non esiste nessun regolamento : pertanto io potrei usare cheat, hack, insultare e vendere organi senza che possiate dirmi nulla visto che non c'è regolamento e a quanto pare nemmeno lo staff se n'è accorto.

bT3lbu1.png

Complimenti! Ottimo staff e ottimo server :clap:
+ Sinceramente non ero presente quando postò la guida, ma mi sembra di capire dai commenti di quel topic che l'aveva editata subito dopo.
+I duel point non si possono più fare fuori dall'arena perché l'hanno fixato col riavvio di ieri. Ci sono molte limitazioni: non si possono fare più di due duelli al giorno con lo stesso player nell'arena, il livello massimo di differenza è 10, l'arena è chiusa dalle 24 fino alle 12. Quindi per avere tutto gratis, come dici, bisogna spendere un bel po' di tempo lo stesso :asd:
+Quando qualcuno fa una domanda nel chiama, vedo sempre molti giocatori rispondere, quindi mi sembra abbastanza generalizzata la tua risposta :\
+Io sinceramente non ho visto nessun cheater, ma magari mi posso sbagliare, quindi ti invito a segnalarlo al GF o GM. Ah, provai un bonus switcher esterno al client, ma non fungeva, quindi proprio inesistenti non mi sembra
+Ammetto che il forum è abbastanza abbandonato a se stesso, quindi potrebbe essere l'unica cosa da migliorare e rivitalizzare :sisi:

Concordo pienamente sull'ottimo server :asd:

Ultima modifica:
Io direi che è penoso.. Solo per come ti risponde il Mod su If si vede la serietà dello stesso *.* Che dire.. tempo sprecato.

Guarda talmente tanto che faccio i big money :sisi: Poi vi lamentate che non esce un server decente, se screditate senza manco provarlo lol. Se mi piace un server, l'ho sempre consigliato (vedi My-Metin3).

Non escono server decenti perchè a quanto pare non ci sono Staff decenti.. non credi?
Se il solo scopo è guadagnare , puoi benissimo deletare tutto :V

A me sembra tutto fattibile in game senza bisogno di shoppare, nel forum l'ho detto prima che è abbandonato a se stesso, ma in game non sembrano esserci problemi, gli eventi si fanno, il gf e gm rispondono ai pvt, cosa vorresti di più? :asd:

Bè io mi baso a quello che scrivono su If , testare server metin ormai è diventato uno schifo ._. Considerando la metà chiudono prima di aprire .
Solo a scegliere i Mod per un bugg delle pietre arcobaleno ( che sa anche mia nonna , sia chiaro) è da staff incompetente e poco serio . Così la penso e così la penserò lo stesso.

no questo non è "scrivo ciò che penso", poichè ormai la sezione metin2 è popolata per il 95% dai bimbiminchia che diffamano server senza neanche provarli, o anche se uno fa una guida, per quanto possa essere utile, trovi le solite spine nel culo che ti dicono "lo sapevo già, guida inutile, old". non so, sembra una cosa che va di moda (e non mi riferisco solo a te, ce ne sono tanti altri con questo comportamento, li trovi in ogni topic di un server).
prima di giudicare un server almeno provalo, altrimenti clicca qui che siamo tutti felici.

Bè io mi baso a quello che scrivono su If , testare server metin ormai è diventato uno schifo ._. Considerando la metà chiudono prima di aprire .
Solo a scegliere i Mod per un bugg delle pietre arcobaleno ( che sa anche mia nonna , sia chiaro) è da staff incompetente e poco serio . Così la penso e così la penserò lo stesso.
Secondo me dovresti provare in prima persona, perché di bug io finora non ne ho trovati. Poi magari chiuderà pure questo, non ti posso assicurare nulla, ma per ora promette bene. Comunque sulla questione del mod, credo sia stato scelto perché è l'unico che sta facendo guide (non tipo quelle del bug ovviamente) utili ai nuovi player

Da quando ti dai del bimbominchia da solo? Ah premetto , evita di fare il maleducato , se devi parlare , usa la testa. ( sempre se te ne hanno fatta una eh , ovvio.)
Poi neanche mi conosci.. ._.'' Se non voglio provarlo ma criticarlo , sono LIBERISSIMA di farlo, e vedendo cosa scrivono gli altri .. bè *.*

Da quando ti dai del bimbominchia da solo? Ah premetto , evita di fare il maleducato , se devi parlare , usa la testa. ( sempre se te ne hanno fatta una eh , ovvio.)
Poi neanche mi conosci.. ._.'' Se non voglio provarlo ma criticarlo , sono LIBERISSIMA di farlo, e vedendo cosa scrivono gli altri .. bè *.*
quando mai ho diffamato questo server io? ò.ò secondo me, per ora, è l'unico decente che ci sia. l'unica cosa che posso dire rompipalle è l'up dato che pure per uppare (e non solo per epicizzare) servono artigli e squame, ma del resto un po' di difficoltà ci vuole sempre.
poi il cervello devi usarlo te: qual è il senso di criticare una cosa senza provarla?
quando lo proverai poi lo puoi diffamare/insultare quanto vuoi, ma se lo fai senza averlo mai provato mi sa che quella senza cervello sei tu :D

Praticamente gia da atla 2 Bisogna farsi Una buffer.. sennò è impossibile expare (Ero Sura Nero,Evitate di dire io reggevo xdxd .. .-.) E la gente si stufa di alzarsi 2 Pg fra cui la buffer.. o almeno la penso io cosi ò.ò

Sempre meglio di offendere a vanvera una persona che non conosci .
Che dire , lo proverò quando ho tempo *.* e ti saprò dire

Praticamente gia da atla 2 Bisogna farsi Una buffer.. sennò è impossibile expare (Ero Sura Nero,Evitate di dire io reggevo xdxd .. .-.) E la gente si stufa di alzarsi 2 Pg fra cui la buffer.. o almeno la penso io cosi ò.ò
dai bianchi (che si expa bene, ma dal 98 ci vuole anello) reggevo io che sono ninja cac, e non 2 gruppi ma stanze belle piene <.<
se poi vuoi andare dai rossi è un'altra cosa, ma a me sinceramente l'exp sembra la stessa.

EDIT: @Reby: e chi t'ha insultata, ho solo "espresso la mia opinione" [cit.]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom