+ Sinceramente non ero presente quando postò la guida, ma mi sembra di capire dai commenti di quel topic che l'aveva editata subito dopo.+ L'attuale MOD aveva postato una guida su come avere le skill a P con 1 sola pietra delle anime perfetta, tramite bug e al posto di sanzionarlo per bug using l'hanno promosso MOD, complimenti.
+ I duel point si prendono dentro e fuori l'arena pertanto si può avere tutto gratis se si vuole.
+ Quando si chiedono informazioni si riceve come risposta 'gioca e lo scoprirai'.
+ Protezioni del client credo inesistenti, visto i cheater.
+ Non esiste nessun regolamento : pertanto io potrei usare cheat, hack, insultare e vendere organi senza che possiate dirmi nulla visto che non c'è regolamento e a quanto pare nemmeno lo staff se n'è accorto.
![]()
Complimenti! Ottimo staff e ottimo server :clap:
+I duel point non si possono più fare fuori dall'arena perché l'hanno fixato col riavvio di ieri. Ci sono molte limitazioni: non si possono fare più di due duelli al giorno con lo stesso player nell'arena, il livello massimo di differenza è 10, l'arena è chiusa dalle 24 fino alle 12. Quindi per avere tutto gratis, come dici, bisogna spendere un bel po' di tempo lo stesso

+Quando qualcuno fa una domanda nel chiama, vedo sempre molti giocatori rispondere, quindi mi sembra abbastanza generalizzata la tua risposta

+Io sinceramente non ho visto nessun cheater, ma magari mi posso sbagliare, quindi ti invito a segnalarlo al GF o GM. Ah, provai un bonus switcher esterno al client, ma non fungeva, quindi proprio inesistenti non mi sembra
+Ammetto che il forum è abbastanza abbandonato a se stesso, quindi potrebbe essere l'unica cosa da migliorare e rivitalizzare

Concordo pienamente sull'ottimo server