GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per uno shamy dopo il 75 dove consigliate di expare? e fino a che livello??? ( considerate che ho già tutto +9 p+6 ( tranne corazza 66 <.< )

Mi stavo per mettere a piangere 727kb/s quando mai vi giuro ho le lacrime,ora credo nei miracoli del modemcazzuto,20min e son da voi...

Ragazzi è un server che consiglio assolutamente, io sono uno che gioca difficilmente con continuità nei server, questo invece mi sta piacendo molto, è tutto medio facile, si expa piuttosto bene, i soldi li fai benissimo, la roba per le skill la trovi tutta negli npc, switch AUTOMATICO in game, upp degli item fino al 70 credo ( comprese corazze 66) SENZA ITEM! Venite ragazzi non ve ne pentirete!

Yuppiy mi crasha e ora non posso più entrare...il tuo account è gia collegato,costretto a forza a riavviare il pc

2zeez4o.jpg

Queste sono scene che ti scaldano il cuore.. :sisi:

Mi mancava giocare a metin per questi elementi.. :asd: :asd:

Dai che si sta popolando sempre di più :D Comunque veramente belli i villi, per lo meno quanto riguarda chunjo, è meglio dell'originale lol :asd:

Consiglio molto: il server si sta popolando, lo staff è molto presente, il gameplay è fluido, il commercio è attivo e c'è sempre qualcosa da fare. In game sono regno SunVillage (chunjo) e sono PeppeBuff e Pepponzo. Se volete ho pure skype live:peppelafuria mi raccomando popoliamolo perché merita :)

server strutturato molto bene, il drop yang è perfetto secondo me.
unica pecca: l'up epico e l'up di item epici (che gioco di parole pro °-°) richiedono artigli e squame che sono un po' difficili da fare, ma del resto ci vuole difficoltà in qualcosa, altrimenti tutti al 150 con equip full +9 :asd:

In effetti..Io ancora in game non ne ho visti °-°

Basta che ti metti a rubare metin o cose del genere.. Tanto ormai il 90% degli giocatori sono come quello.. :sisi: :asd:

- - - Updated - - -

Posso sapere a chi è venuta la malsana idea di mettere i divini zin a fine atla 1? °-°

Da quando ho iniziato a giocarci,ieri metin2 è tornato ad essere una droga per me,finalmente divertimento.

+ L'attuale MOD aveva postato una guida su come avere le skill a P con 1 sola pietra delle anime perfetta, tramite bug e al posto di sanzionarlo per bug using l'hanno promosso MOD, complimenti.

+ I duel point si prendono dentro e fuori l'arena pertanto si può avere tutto gratis se si vuole.

+ Quando si chiedono informazioni si riceve come risposta 'gioca e lo scoprirai'.

+ Protezioni del client credo inesistenti, visto i cheater.

+ Non esiste nessun regolamento : pertanto io potrei usare cheat, hack, insultare e vendere organi senza che possiate dirmi nulla visto che non c'è regolamento e a quanto pare nemmeno lo staff se n'è accorto.

bT3lbu1.png

Complimenti! Ottimo staff e ottimo server :clap:

Ciao sono il MOD CIambox.. si è vero scrissi quella guida tempo fa.. ma la editai 2 min dopo.. 4 visualizzazioni.. tu hai sempre da ridire qualcosa.. e sinceramente nn mi interessa. il server parla da solo ... 2 giorno on over 200 player on.. è tutt ora dispone di numerevoli player... se nn ti piace cambia server... Bye

- - - Updated - - -

p.s se sono MOD perchèè sono attivo su forum - le guide le sto a fare io - ai pg li do una mano io (oltre iai gm e il team staff)

- - - Updated - - -

p.s dual point arena fixati il gg stesso ke si sono rilevati.. quindi nn dire fesserie mio caro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom