T
TMbeats
A me piace troppo questo server..lo consiglio vivamente,il migliore in circolazione
Oggi siamo arrivati a 259 on!
Oggi siamo arrivati a 259 on!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media pg on?
Si nei sogni300 pg on
Sì c'è parecchia genteSi nei sogni
Qualche shamy di qua come arma dobbiamo fare per pvp campana o ventaglio andando a skill?? ( tranquilli sò si usa il ventaglio ma in alcuni server è tutto stravolto )
Penso che per ora nessuno abbia provato per capire quale sia meglio, quindi ti conviene testare di persona.
Peggio ancora ahaha, nessuno ha epicizzato armi per shamy da quel che so.Non si tratta tanto di testare, basta che mi dicono i valori di attacco / attacco magico t.t

Client senza falsi positivi ( almeno si spera siano falsi ) non riuscite a farlo? Mi secca ogni volta mettere tutto nelle eccezioniokok..ho chiesto per sicurezza..visto che non mi aspettavo tutti sti player on...fino a 3-4 giorni fa non se lo cagava nessuno..cmq PROVO!Stresi dal 31/07 sembrerebbe ... dal titolo![]()
Quando lo installo mi da problemi perchè mi segnala il coso per avviarlo come virusClient senza falsi positivi ( almeno si spera siano falsi ) non riuscite a farlo? Mi secca ogni volta mettere tutto nelle eccezioni