GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono andato covo 2 senza biglietto ( pensavo che nn ci volesse come tutti gli altri dedicati) ed e crashato il client ho riloggato pero quando scelgo pg mi crasha sempre. ho creato un altro pg ma appena vado dal teleporter crasha e nn mi fa piu loggare che posso fare ???

No problem

Spero solo che con il fatto della rugiada verde non ci rimettano pure gli shamy perchè il cura fà poco di suo

Da sempre lo shamy è quello che fa meno a skills, perciò non cominciate..
Ha i suoi pregi come anche difetti. Se lo sapete usa bene, è una bomba anche facendo poco a skills. Nei pregi ovviamente c'è cura xD

Ultima modifica da un moderatore:
Se vogliamo dirla tutta in questo esatto momento ci sono una 50 di player solo a skyworld (jinno)

Il Danno in atla 2 non è cambiato un ca... e poi sto fatto del cambia dottrina? Secondo me è un ca..ata scusate il termine, ma se propio dovete metterlo mettetelo nell'item shop! Sennò qua si fanno tutti bianchi x expare + facilmente e poi passano neri, e secondo me non è giusto.

Il Danno in atla 2 non è cambiato un ca... e poi sto fatto del cambia dottrina? Secondo me è un ca..ata scusate il termine, ma se propio dovete metterlo mettetelo nell'item shop! Sennò qua si fanno tutti bianchi x expare + facilmente e poi passano neri, e secondo me non è giusto.
Cosa senza senso credimi.
Anche se non gioco , contraria lo stesso a mettere un item only shop ._.'' poi un cambia dottrina.. spero scherziate, davvero!

Alle 13.19 il server conta 201 player on *_* aumentano sempre di più player!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom