GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh è carino ma ammalia e strega oggetto si prendono solo con duel-point:matto:
Se non sapete nulla, non commentate proprio. I bonus rari si droppano in mappa over 110 se non erro come disse il GF in game.
Zero lagg, client velocissimo. Zero bug, riavvii velocissimi, villi nuovi fighissimi.
Beh straconsiglio ;)

Server davvero molto carino, ma in atla 2 è impossibile reggere.. i mob fanno 400 a colpo.. mentre i guerrieri setaou 800.. (con prote) non oso immaginare con un ninja.. è assurdo si deve ridurre il danno dei mob e alzare il drop dei trattati.

Server davvero molto carino, ma in atla 2 è impossibile reggere.. i mob fanno 400 a colpo.. mentre i guerrieri setaou 800.. (con prote) non oso immaginare con un ninja.. è assurdo si deve ridurre il danno dei mob e alzare il drop dei trattati.
Alle 20,30 riavviano per alzare drop trattati. Per quanto riguarda il danno dei mob va bene secondo me

Hanno abbasso danno in atla e i trattati stasera alle 20.30 li aumentano...server perfetto!

Avete rotto con sto fatto dello staff di Dampir... io non li conosco, ma anche se sono loro poco mi importa. Per ora lo staff qua sta facendo grandi cose e meritano utenza. Già aperto da 4-5 gg e ce n'è di gente..
Al posto di lamentarvi, provate il server e poi parlate :lal:

Concordo pienamente..anche se gioco da 2 giorni lo staff è SEMPRE disponibile,risolve subito i problemi che presentiamo noi player..per quanta riguarda i pg on..credo sui 150-180 (nelle ore di punta)..non ne ho la certezza ma basti osservare il villo blu (skyworld),dove si possono contare una 60 di player (se non di più),altri stanno ad expare (giustamente) e altri nei villi rimanenti!!!
Detto questo dò un mio giudizio del server: 8+! Staff disponibile,utenza medio-alta! Non posso fare altro che consigliare!
In game mi chiamo Hashirama per chi volesse avere delle info!

Concordo pienamente..anche se gioco da 2 giorni lo staff è SEMPRE disponibile,risolve subito i problemi che presentiamo noi player..per quanta riguarda i pg on..credo sui 150-180 (nelle ore di punta)..non ne ho la certezza ma basti osservare il villo blu (skyworld),dove si possono contare una 60 di player (se non di più),altri stanno ad expare (giustamente) e altri nei villi rimanenti!!!
Detto questo dò un mio giudizio del server: 8+! Staff disponibile,utenza medio-alta! Non posso fare altro che consigliare!
In game mi chiamo Hashirama per chi volesse avere delle info!
Se 150 - 180 è medio alta bamboo con 600 player on che pazzo è?
:megaomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom