GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crash terminati. Abbiamo fixato la falla scovata che permetteva ai player di far crashare il core in cui si trovavano!.. Buon Game! ;)

Venite a trovarci e registratevi anche al forum :rofl: ci sarà un riavvio a breve per fixare e semplificare alcune cose quindi accorrette :rulz:

UN SALUTONE DAL [GF]Comix e [GF]Ryu e da tutti i player :D

60685_755698344471429_5436188173232265137_n.jpg

Non ci sta niente da fare,il miglior server ora in circolo è questo! Ne ho provati tanti in questi giorni l'unico che non mi ha deluso è questo.

Tutti ne parlano bene di questo server.... se non fossi "legato" a l' altro a cui sto giocando lo proverei sicuramente (non dite provalo lo stesso perchè ho poco tempo per l' altro figuriamoci per 2)....

Server carino, villaggi innovativi (finalmente), ma c'è una cosa da dire, per i player nuovi, il server è parecchio restio a dare informazioni, nel senso che se non sai niente, ti trovi in netto svantaggio perchè in gioco non troverai alcuna informazione su :
set da fare, armi che vale la pena portare avanti o meno, e a volte il luogo stesso in cui queste si trovano per chi non lo sa è un mistero (anche perchè c'è poca gente per ora, quindi le informazioni girano poco) ho visto non poche persone chiedere informazioni su dove trovare armi, che armi uppare, se ne valesse la pena o no, per ore in chat senza ricevere alcuna risposta, il che direi che non è il massimo per avvicinare player.
L'exp è abbastanza fluida, e anche il drop yang, un po meno il drop item.
Apparte questo mi sta piacendo davvero come server, con un po di impegno le cose si fanno anche senza esagerare e nerdare per 10 ore di fila(come è giusto che sia).
Provare per credere!

Rispondo a chi ha detto che in game non trovi aiuto su come andare avanti, drop ecc. Prima cosa non è vero perchè lo staff è on quasi tutto il giorno magari tranne al mattino... ma sta fino a notte tarda ! In secondo luogo ci sono tutte le guide più importanti nel forum !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom