GrifonMt2 - New Style- Livello:150!! L'innovazione approda sui 3 nuovi regni!100%Shop in game!! Sinc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma e lo stesso amministratore e staff di dampir? senza offesa ma dampir ha fallito 3 volte e ha chiuso dopo aver racimolato soldi da chi shoppava, qualcuno di affidabile che può confermare? non mi va di perdere tempo ad expare in un server che chiude dopo 1 settimana.
InForge è utile anche per questi dubbi.
Rileggi la discussione. :blabla:

Ultima modifica:
Tirando in ballo anche @Rubbino e [MENTION=68295]Sharu[/MENTION]
Ho solo una domanda:
25f6hcn.jpg

questa ↑ come hai fatto?

aspetto ancora una risposta

si renesis e lo staff di dampir..non vedi che e arrogante? staff penoso 0 gm tutto il giorno..sono ridicoli

Devo dire che il ridicolo sei proprio te...sai perchè? oggi gli staffer erano in game e cosi anche ieri e nei giorni passati. Ma te questo non lo sai perchè 1) non logghi....2)sei qua solo x buttare merd* sul server :)

Ultima modifica:
Oddio a chiuso, allora aveva ragione Shenron che lo staff era poco serio e io non ci credevo, poi hanno anche la faccia tosta di dire di rispettare il lavoro altrui, 2 mesi aperto e subito chiuso. Vanno a mettere a capo un moderatore che oltre tutto da 20 giorni nemmeno più loggava in game, come hanno aperto il nuovo server è sparito anche lui.

Bah.. il server era simpatico e ben fatto, problemucci a parte(nulla è perfetto), non capisco come mai non siano riusciti a portarlo avanti.
Peccato per quel poco tempo libero che ho buttato su sto server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom