Guadagnare 10€ al giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un sito che parla di cose scolastiche non so come funziona bene, ripeto la guida l'ho trovata e sembrava buona.
Appena faccio 16 email vi faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
*Inizio con il dire che la guida non è mia ma l'ho trovata su un forum straniero e quindi la sto ancora testando ma credo che funzioni e il sito paghi.*

Tramite questa guida potrete guadagnare 10$ ogni 16 email.
In pratica si tratta di creare un account su questo sito:
https://oneclass.com/a/1538755
E' il mio REF per favore usatelo


Poi non uscite dal sito e andate nella sezione invite a sinistra, copiate il vostro ref link e aprite un Tor Browser registrandovi tramite il link copiato.
Dovrete confermare l'account creato.
Potete anche usare un altro browser dove confermate solo gli account con l'email.
Per confermare basta cliccare sull'email che vi mandano, fare tasto destro su confirm, copiare il link e incollarlo nel vostro Tor Browser.

Fate il log out dell'account su Tor dopo aver confermato e create un altro account.
Ripetete il tutto per 16 volte e avrete 10$ Paypal.
Spero di essere stato chiaro per dubbi scrivetemi.

Già testato, aspetto il payout da un anno circa; non funzionante @Valley
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus

Universo

Utente Jade
9 Agosto 2011
748
237
24
672
*Inizio con il dire che la guida non è mia ma l'ho trovata su un forum straniero e quindi la sto ancora testando ma credo che funzioni e il sito paghi.*

Tramite questa guida potrete guadagnare 10$ ogni 16 email.
In pratica si tratta di creare un account su questo sito:
https://oneclass.com/a/1538755
E' il mio REF per favore usatelo

Poi non uscite dal sito e andate nella sezione invite a sinistra, copiate il vostro ref link e aprite un Tor Browser registrandovi tramite il link copiato.
Dovrete confermare l'account creato.
Potete anche usare un altro browser dove confermate solo gli account con l'email.
Per confermare basta cliccare sull'email che vi mandano, fare tasto destro su confirm, copiare il link e incollarlo nel vostro Tor Browser.

Fate il log out dell'account su Tor dopo aver confermato e create un altro account.
Ripetete il tutto per 16 volte e avrete 10$ Paypal.
Spero di essere stato chiaro per dubbi scrivetemi.
 
Ciao! Grazie dell'informazione. Ma com'è possibile che queste persone diano 10 dollari a chi si iscrive per 16 volte? Voglio dire.. Le hyip le conosciamo, i pay to click pure, ma almeno loro hanno un senso! Qua si parla solo di iscriversi.. Non vedo dove sta il loro guadagno
 
E' un sito che parla di cose scolastiche non so come funziona bene, ripeto la guida l'ho trovata e sembrava buona.
Appena faccio 16 email vi faccio sapere.
Prova yopmail .. durano ore ( da quel che so però sono mooolto più longeve ) e sono anonime , non devi registrarti da nessuna parte . Registri 16 account con quelle e fai :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.