Guadagnare REALMENTE con le offers wall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non devi aggiornare niente si possono fare le offerte walls senza Giro di clik :)
Volevo sapere una cosa, ho fatto una offerta su TokendAds da 200 e passa punti, consisteva nel mettere il numero di cell e confermare il pin. L'ho fatto e dopo mi sono disabbonato dal servizio ma i punti non li ha dati >.< Why?
 
Per far ricomparire le offerte oltre a cambiare IP dovete avere una live di ubuntu (su una pennetta USB ad esempio) e rifare le offerte da lì perché cambiando solo IP ricompaiono, ma una volta cliccate dice "Spiacenti bla bla"..
questo perché oltre a vedere l'IP vedono anche altre cose, tipo versione chrome o browser installata, versione java, adobe e qualcos'altro.. io almeno così so.
Il sito ancora non l'ho testato ma facevo così quando usavo le offers wall su altri siti.
Comunque qualcuno che l'ha provato mi sa dire mediamente quanto si guadagna?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Oppure anche un VM andrebbe bene

Del resto per guadagnare si guadagna ma bisogna avere il metodo giusto

Sent from my LG-D802 using Tapatalk
 
ragazzi ma come fate a completare le offerte riguardanti le assicurazioni che sono le più profittevoli?
Inserisci quando richiesto i dati della targa e data di nascita reali, in seguito metti km annui a caso e una e-mail valida. Tutte le domande dopo rispondi con dati inventati, se non hai fantasia aiutati con fakenamegenerator
 
Ultima modifica:
Io le ho scritto, mi ha chiesto che esperienze avessi nel campo, le ho risposto e non mi ha più fatto sapere nulla. Non è molto corretto né questo, né il fatto che qualcuno debba scrivere in privato ed essere "selezionato" per potere avere questa opportunità. D'altro canto, ognuno è libero di agire come meglio crede.

PS. Il sito è BestPts.it, appena ricevo delle prove di pagamento mi occuperò di una guida per chi non sa ancora come muoversi.

Penso che tu e singh scriviate a sproposit, inoltre nessuno viene selezionato, il link privatamente è stato dato anche a persone che non sapevano cosa fosse una pts, inoltre caro venticello se avessi letto il post avresti capito perchè non ho continuato a risponderti, .. non lascio mai in asso chi mi contatta ed avrei ripreso al mio rientro.

Ringrazio tutti per l'interesse anche se parecchi di voi non sanno cosa sia una pts.
Sono in partenza e rientro l'1 giugno se non dovessi arrivare a contattare tutti, se sarete ancora interessati, ci risentiamo al mio rientro. La pts è solida e non fugge.
 
Ringrazio tutti per l'interesse anche se parecchi di voi non sanno cosa sia una pts.
Sono in partenza e rientro l'1 giugno se non dovessi arrivare a contattare tutti, se sarete ancora interessati, ci risentiamo al mio rientro. La pts è solida e non fugge.

questo avviso è stato postato il 20 maggio e sino a quella data tutti hanno avuto risposta.

questo è il mio post e chi ha messo dei ref link o chi ha passato il proprio per fare iscrivere le persone si è comportato in maniera più che scorretta.
 
Okay, è in viaggio, colpa mia.. ma secondo te, se io la vedo online e la mia inbox è vuota e non accenna minimamente a rispondere, cosa dovrei pensare?
Io sono pienamente favorevole agli scambi di esperienze/conoscenze, è per questo che mi sono iscritto ad un forum, e non ho aperto il blog "Le conoscenze di venticello", io da solo so veramente poco in generale... Io rispetto chi mi rispetta, e qualcuno che non risponde ai messaggi, nemmeno con un "Scusa ma non ti trovo adatto a un esperienza del genere", non mi ispira simpatia :omfg: imho

Devi pensare che se ho postato un avviso con su scritto che tornerò online l'1 giugno a quello ti devi affidare. Se non fossi stata impossibilitata a rispondere non l'avrei certo messo, dando la possibilità ad utenti come te di interferire nel lavoro altrui. Adesso cortesemente il link e il nome del sito, da tutti i post lo togli tu o chiedo di farlo togliere? lascio a te la scelta
 
vedi venticello... concita è in viaggio per motivi di famiglia, per questo non risponde... per quanto riguarda il metodo usato da lei per prendere ref, non la biasimo... intanto è una persona preparatissima che non si limita a raccogliere ref, ma ti aiuta a crescere dandoti tanti consigli... questo mi basta per riconoscerle la percentuale sui miei lavori...

per chi mi chiede di dire qual'è il trucco... bhè vi rimando al post di venticello... "gli utenti che si comportano così non li rispetto minimamente."... ebbene io ho rispettato quell'utente... e tramite le conoscenze e lo scambio di esperienze ho maturato il mio sistema...

A buon rendere...

Grazie sei stato gentilissimo anche se qualcuno ha fatto finta di non capire.
 
  • Mi piace
Reazioni: snoopino
Devi pensare che se ho postato un avviso con su scritto che tornerò online l'1 giugno a quello ti devi affidare. Se non fossi stata impossibilitata a rispondere non l'avrei certo messo, dando la possibilità ad utenti come te di interferire nel lavoro altrui. Adesso cortesemente il link e il nome del sito, da tutti i post lo togli tu o chiedo di farlo togliere? lascio a te la scelta
Chiedi tu di farlo togliere.

PS Mi spiace di averti dato contro per la mancata risposta, colpa mia che non ho letto il tuo avviso. :\
 
Non riesco a guadagnare, completo alcune task ma non me le accredita, sono riuscito a fare solo 0,34 euro, come devo fare?
 
pagamenti di maggio (10 giorni non ho potuto lavorare)
90.98 € 26-05-2015 12:53
31.80 € 14-05-2015 16:09
60.08 € 04-05-2015 17:15
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.