Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete un consiglio prima di cambiare IP pulite la cache ed eliminate i cookie altrimenti le offerte possono non comparire.
 
  • Mi piace
Reazioni: xNoZe
Non è un bug è la ricompensa di chi usufruisce dell'opzione Invita un amico
f6e073555c.png
Si, ma c'era un bug che praticamente guadagnavi più punti di quelli previsti

Inviato dal mio Nexus 5
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Ultima modifica:
Non è un bug è la ricompensa di chi usufruisce dell'opzione Invita un amico
f6e073555c.png
Penso si riferisca al bug presente la settimana scorsa dove prendevi il 10% dei punti in possesso dei tuoi refferal invece di prendere il 10% dei punti che fanno, comunque l'hanno fixato e hanno detto in un post che toglievano i punti solo ad una data risalente a 3 giorni prima dal post su facebook, io ho preso un paio di punti anche se non era sto gran che visto che i miei refferal non erano tanto attivi :)
Cari Gamekitters,

Vi dobbiamo delle spiegazioni e delle scuse.

Il sistema dei referral ha dato problemi negli ultimi giorni, e finalmente abbiamo scoperto che c'era un errore nel suo funzionamento e che accreditava ogni giorno il 10% dei pts che gli amici invitati avevano nel loro conto e non il 10% di cio` che guadagnavano in quel giorno, come invece avrebbe dovuto essere fin dall'inizio.

Nei giorni passati avevate segnalato dei problemi, e vi abbiamo dato la risposta sbagliata. Ce ne scusiamo ma la risposta e` stata data in buona fede quando ancora non avevamo notato il malfunzionamento.

Come detto, la regola e` (ed e` sempre stata): chi invita guadagna il 10% dei pts dell'invitato. Se un invitato guadagna 100 pts, chi lo invita guadagna 10 pts, se l'invitato guadagna 0, chi lo invita guadagna 0. Fino ad ora il sistema non seguiva la regola e vi dava pts anche se l'invitato non guadagnava pts e lasciava semplicemente i pts nel suo conto, adesso e` stato normalizzato.

Ci teniamo a sottolineare che il "malfunzionamento" che andava a vostro favore e` stato attivo sin dal lancio di gamekit in Italia (poco piu` di un mese fa) e che la normalizzazione del sistema parte da soli 3-4 giorni fa . Cio` significa che fino a quel giorno avete usufruito di tanti pts "bonus" che in teoria non dovreste avuto ricevere.

Ci scusiamo ancora per la confusione, speriamo che questo messaggio abbia fatto luce sulla situazione e vi invitiamo a commentare e porre domande relativamente a questo problema solamente qua sotto, sara` piu` facile per noi rispondere.
infami quelli che hanno segnalato il bug, convinti di ricevere una ricompensa :facepalm:
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
no,si può fare 1 volta e basta, se ti ricompare su un altro offerwall puoi rifarlo ma devi cambiare numero
Senza offesa, ma hai visto le altre pagine? io con lo stesso numero ho fatto la stessa offerta 4 volte su tremorcoins e 3 su gamekit, ci sono varie guide su come fare per ripetere l'offerta, solo un giornale online ti blocca il numero per 1 mese e non puoi rifarla fino ad allora, rupubblica massimo 1 settimana e puoi ripeterla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
io riesco a farne come gia scritto 2000 e passa di RP al giorno, non giocate a quei giochi inutili cercate sempre offerte su "Guadagna pts dai nostri sponsor" che ci sono offerte da 200 300 punti alla volta! e subito arrivate a 1049 Punti per 400 RP... la palla e solo dover aspettare 2 Giorni per farti arrivare il codicex gli rp ...
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Consiglio per tutti: fate l'offerta di venere e scegliete un hotel per Roma, nella scelta del prezzo della prenotazione scegliete quello con l'opzione di pagare online o all'hotel, scegliete la seconda (mettete dati falsi :D ) e aggiungete la vostra carta di credito N.B. NON VI ACCREDITA NIENTE perché pagate al posto, e confermate il tutto, dopo l' arrivo dei pts potete semplicemente disdicere la prenotazione ed ecco a voi i pts ;) Prova di tutto ciò:
X9v8Dkc.jpg

+1 Apprezzati :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Just a question:
Qualcuno che ha utilizzato dati di carte di credito false ha mai riscontrato storni da parte della Riot Games?
Ho ritirato 10 euro e nessun problema, alla fine tu prendi la carta da 10 euro da un sito e la dai alla riot, se ci dovrebbero essere degli imprevisti sarebbero dal sito in cui ho ricevuto la carta.

- - - Updated - - -

Il CVC (Card Validation Code) o CVV (Card Validation Value) è una caratteristica di sicurezza presente sulle carte di credito. Questo codice serve per impedire l’uso di carte false o rubate, in quanto si può controllare se questa carta esiste veramente. Questo codice può essere verificato unicamente dall’istituto di credito erogante, in quanto non c’è nessuna correlazione matematica con il numero della carta di credito.

E poi c'è gente che riesce a fare l'offerta con carte di credito false
:D
Di sicuro non ho messo la mia carta di credito per prenotare un hotel, vedi tu..
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Non appare il "pagamento in Hotel" (dove lo trovo adesso ?) ... e, con un codice fake, me lo rivela come non attendibile e non funziona :\ ...
Secondo me l'offerta è stata modificata da quando l'avete fatta voi a ieri/oggi :D

Il fatto che non ti appare il pagamento diretto in hotel non saprei il perchè, naturalmente se scegli il pagamento diretto con carta di credito è normale che risultano non valide.

Tale offerta l'ha completata un amico stamani, quindi di certo non è stata modificata. Probabilmente hai scelto degli hotel che non permettono tale pagamento o sbagli tu qualche passaggio.

Per dimostrarti che non stia inventado .... prova a prenotare da questo hotel : http://www.venere.com/it/radisson-b...3&sm=2&sy=2015&ed=24&em=2&ey=2015&rgval=2||-1 (spero che il link funzioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Ma se io ho già un'account di Metin2 ad esempio, devo crearmente uno nuovo per completare la missione dei lupi?

Mi sembra che tu devi mettere pure il link senza il tuo referral.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.