Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se io ho già un'account di Metin2 ad esempio, devo crearmente uno nuovo per completare la missione dei lupi?

Mi sembra che tu devi mettere pure il link senza il tuo referral.
Si devi ricrearlo.
No se lo esplicito comunque ho aggiornato e fatto la guida credo che potrà essere utile a qualcuno
 
non male, dopo lo provo... qualcuno riesci a dirmi che altri giochi ci sono? io di rimettere piede su metin2.it non ne avrei mica molta voglia i ikariam non l'ho mai provato
 
Il sito è affidabile, guadagnare rp è lunghetta come cosa, ci vuole circa una settimana per 400 rp, ripeto circa.
Detto questo, se non potete lavorare 6 giorni e preferite stare a fare offerte etc...etc... è una possibile soluzione per prendere rp gratuitamente.
Tu dici una settimana per 400 rp,l'autore del thread specifica 1k in 2 giorni.
'Nsomma quanti se ne fanno?
 
Il sito è affidabile, guadagnare rp è lunghetta come cosa, ci vuole circa una settimana per 400 rp, ripeto circa.
Detto questo, se non potete lavorare 6 giorni e preferite stare a fare offerte etc...etc... è una possibile soluzione per prendere rp gratuitamente.
Wut le 10 offerte io le ho fatte in mezz'ora tralasciando che però conoscevo i giochi quindi magari erano più immediati 1 settimana per 5 giochi mi pare fin groppa nysa
 
Io gamekit l' ho usato per un breve periodo dato che sono stato fortunato ed ho trovato dei lavoretti che mi hanno pagato bene, ma per il poco tempo che ci sono stato, ci ho impiegato circa 6/7 giorni per prendere gli rp, inoltre dipende anche dalle offerte, proxandovi ne avrete diverse altre, o almeno così era quando lo usavo io.
 
E' una faticaccia arrivare a 1000 pts ma ci riuscirò! xD

Ci metti un paio di ore per guadagnare i punti necessari per comprare il pacchetto da 1700 RP + 400 RP. Dopo di chè non ti tocca che creare un nuovo account e ripetere il procedimento con un nuovo numero di cellullare (aspettare l'uscita di nuove offerte per accumulare ulteriori punti non ne vale la pena)
 
Ci metti un paio di ore per guadagnare i punti necessari per comprare il pacchetto da 1700 RP + 400 RP. Dopo di chè non ti tocca che creare un nuovo account e ripetere il procedimento con un nuovo numero di cellullare (aspettare l'uscita di nuove offerte per accumulare ulteriori punti non ne vale la pena)

Non avevo proprio pensato a ricreare un altro account, grazie!
 
Non avevo proprio pensato a ricreare un altro account, grazie!

Sconsiglio di ricreare un altro account con lo stesso indirizzo IP altrimenti quando richiederete il codice il moderatore vi dirà che vi può dare il codice perché ci sono più account registrati allo stesso indirizzo IP l'unico modo per raggirare questa cosa è effettuare l'accesso su Facebook con entrami gli account di GameKit ma con 2 account differenti di Facebook in questo modo potrete dire anche che ad esempio un vostro amico/familiare si è creato un account dal vostro PC e non vi diranno nulla :)
 
Si ovviamente tramite Facebook, si sa che in molti siti simili il clonaggio è vietato.
 
ma per registrarsi ai giochi bisogna usare la stessa email che hai suato per il sito oppure va bene anche un'altra email?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.