Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve lo conterebbe sempre come una sola volta, visto che i moderatori controllano se avete svolto i compiti e non penso sia così stupidi da accreditare 2 o più volte i punti per uno stesso gioco.
P.s Una volta ricevuti i punti per un gioco, questo scompare dalla lista "Giochi con pts"
mi è sparita la lista giochi con pts WTF.Il sito funziona alla grande in 2 giorni ho fatto 1200 rp e sto a 380 punti dai 1600 ;D
 
Credo che il sito abbia qualche " problema "
Ieri ho fatto una registrazione (quelle dello sponsor) da 171 Pts ( oggi non é ancora arrivato niente )
Ieri o addirittura l'altro ieri ho fatto il browser game ikariam (avevo almeno 3o 4 acc prima , di cui ne ho solo 2 adesso , ma ho smesso xD)
quindi visto il compito richiesto da Gamekit (costruire la caserma ) mi fiondo su ikariam (non faccio il tutorial ,che palle ) e faccio subito la benedetta caserma ! eh si niente Pts!!
In fine 3 giorni fa mi ero registrato a Tera (compito fare il livello 5 ), come tutti sapete Tera va scaricato..... ecc ! bene io NON FACCIO NIENTE SE NON REGISTRARMI (tra l'altro confermando il link nel email mi dava pure errore sul sito del gioco ) oggi entro su gamekit e voilá + 250 Pts da....... indovinate un po TERA ! o_O :facepalm: :owned: :evvai:
 
Ultima modifica:
Credo che il sito abbia qualche " problema "
Ieri ho fatto una registrazione (quelle dello sponsor) da 171 Pts ( oggi non é ancora arrivato niente )
Ieri o addirittura l'altro ieri ho fatto il browser game ikariam (avevo almeno 3o 4 acc prima , di cui ne ho solo 2 adesso , ma ho smesso xD)
quindi visto il compito richiesto da Gamekit (costruire la caserma ) mi fiondo su ikariam (non faccio il tutorial ,che palle ) e faccio subito la benedetta caserma ! eh si niente Pts!!
In fine 3 giorni fa mi ero registrato a Tera (compito fare il livello 5 ), come tutti sapete Tera va scaricato..... ecc ! bene io NON FACCIO NIENTE SE NON REGISTRARMI (tra l'altro confermando il link nel email mi dava pure errore sul sito del gioco ) oggi entro su gamekit e voilá + 250 Pts da....... indovinate un po TERA ! o_O :facepalm: :owned: :evvai:
Infatti mi stavo appunto domandando: come fanno a sapere se effettivamente hai fatto il livello 5 su Tera? Mi sembra abbastanza scontato che basta la registrazione, visto che modo per verificare (tramite server) che tu hai realmente fatto il livello 5 non ne hanno.

Volevo semplicemente fare 400 rp (per ottenere un'avatar che attualmente non posso prendere), consigli per farli velocemente tramite gamekit?

Per esempio, l'offerta di Elsword: gioca almeno 30 minuti. Ma come fanno loro a sapere se effettivamente hai giocato 30 minuti?
 
Infatti mi stavo appunto domandando: come fanno a sapere se effettivamente hai fatto il livello 5 su Tera? Mi sembra abbastanza scontato che basta la registrazione, visto che modo per verificare (tramite server) che tu hai realmente fatto il livello 5 non ne hanno.

Volevo semplicemente fare 400 rp (per ottenere un'avatar che attualmente non posso prendere), consigli per farli velocemente tramite gamekit?

Per esempio, l'offerta di Elsword: gioca almeno 30 minuti. Ma come fanno loro a sapere se effettivamente hai giocato 30 minuti?

Ti basta fare l abbonamento alla repubblica(quella da 1.2k pts) aspettare una 20ina di minuti andare su abbonamento e disabbonarti.I punti li hai e la icon puoi prenderla senza problemi ;D
 
Spiegati meglio. ti abboni tramite telefono ? e quanto devo aspettare prima di togliere l'abbonamento ? e da dove posso disabilitarlo ? thanks

Ti basta fare l abbonamento alla repubblica(quella da 1.2k pts) aspettare una 20ina di minuti andare su abbonamento e disabbonarti.I punti li hai e la icon puoi prenderla senza problemi ;D
 
ottieni pts-sponsor-sponsorpray(è tra le prime offerte) poi metti tutti i dati(numero cell,email)ti fai inviare il codice,lo mandi a loro e ti abboni.Aspetti un 15/20 minuti e dopo che ti sono arrivati i punti vai su "il mio accaunt"-abbonamento-clicca per dissabonarti o qualcosa di simile et voilà
Se sono stato utile ricorda che like non mordono xD

- - - Updated - - -



spronsorpay,l'offerta sta lì
La mia sponsorpay è sempre stata così su questo sito
85dacd348b20af34906ca746dae04da5.png
 
Ultima modifica:
ottieni pts-sponsor-sponsorpray(è tra le prime offerte) poi metti tutti i dati(numero cell,email)ti fai inviare il codice,lo mandi a loro e ti abboni.Aspetti un 15/20 minuti e dopo che ti sono arrivati i punti vai su "il mio accaunt"-abbonamento-clicca per dissabonarti o qualcosa di simile et voilà
Se sono stato utile ricorda che like non mordono xD

- - - Updated - - -



spronsorpay,l'offerta sta lì
A me neanche mostra le offerte.

EDIT: Cambiando browser me le mostra, il problema è che a me la visualizza da 926 punti, non 1200. :)
Riedito per dire che ci sono riuscito tranquillamente, ne mostrava due di offerte, quella da 1200 e quella da 926 punti.
 
Vorrei aggiungere che di abbonamenti (gratuiti il primo mese) della Repubblica ce ne sono due: uno da 900+ punti e uno da 1200+ punti. Hanno entrambi lo stesso procedimento e la stessa funzione (non so perché) ma entrambe funzionano: http://i.imgur.com/pY1s34R.png

In sostanza facendo due volte l'abbonamento al servizio della repubblica (che è gratuito il primo mese) ricevi 2,000 punti anziché solo 1,200. :omfg:
Io trovo solo quello da 900 :\
 
Io trovo solo quello da 900 :\
Io sono andato in Sponsorpay, Cellulare e avevo due offerte della Repubblica (entrambe ad abbonamento, entrambe primo mese gratuito). Quella da 1,200 (a cui si riferiva darkpower90) e una da 900. Le ho fatte entrambe e mi hanno dato 2,000 punti..
 
Io sono andato in Sponsorpay, Cellulare e avevo due offerte della Repubblica (entrambe ad abbonamento, entrambe primo mese gratuito). Quella da 1,200 (a cui si riferiva darkpower90) e una da 900. Le ho fatte entrambe e mi hanno dato 2,000 punti..
Comunque appena ho tempo aggiungo sto metodo alla guida

- - - Updated - - -

Io sono andato in Sponsorpay, Cellulare e avevo due offerte della Repubblica (entrambe ad abbonamento, entrambe primo mese gratuito). Quella da 1,200 (a cui si riferiva darkpower90) e una da 900. Le ho fatte entrambe e mi hanno dato 2,000 punti..
Confermo che io ne ho solo uno quello da 900
 
Confermo che io ne ho solo uno quello da 900

Ti basta fare l abbonamento alla repubblica(quella da 1.2k pts) aspettare una 20ina di minuti andare su abbonamento e disabbonarti.I punti li hai e la icon puoi prenderla senza problemi ;D

Purtroppo avendo già completato entrambe le offerte non le visualizzo più..
Oltre a quella da 900 ce ne dovrebbe essere una da 1.200, non so dirti di più :\
 
Non ho ancora inviato un reclamo ma signori ho una bellissima news, per OGame non serve finire i primi 2-3 passaggi del tutorial, anzi basta iniziare il primo, mi hanno accreditato 250 pts senza finire o iniziare il 2/3 passaggio.
 
Non ho ancora inviato un reclamo ma signori ho una bellissima news, per OGame non serve finire i primi 2-3 passaggi del tutorial, anzi basta iniziare il primo, mi hanno accreditato 250 pts senza finire o iniziare il 2/3 passaggio.
Ma per il 90% è così.
Perché dovresti inviare un reclamo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.