guadagnare soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora sahdow: sui siti ke ho visitato cè roba ma e imposibile di guadagnare, pagano poco e poi se fai un buon lavoro cè l'estrazione a ki dare i soldi. grazie cmq. se riesci a trovare altri siti.... io ci sono
 
ehh..cosa pensavate, ke davvero per visitare 3 link in croce vi pagassero a peso d'oro?!?!?! uhahahhaaaaaaaa:confused1:
se vuoi guadagnare qlc devi avere tanta pazienza e un conto paypal..
prova adbux.org:tongue1:
 
ho 17 anni e sono andato a cercare lavoro pero nn mi prendono xke nn ho 18 anni. e i miei mi rompono le palle e ho provato a cercare . pensando ke qualcuno sa come.
 
boh ci sono certe societa di marketing che te lo danno anche un posto da casa...ma ti devi sbattere tanto se vuoi che sia produttivo...per esempio il DHS Club...
 
no sul dhs hai la possibilita di organizzare le vendite e gli aquisti dei tuoi referer...devi iscriverti come vip e pagare la quota...sarai (gratis)seguitissimo per un mese prima di pagare...e al tuo team verranno aggiunti clienti ecc....puoi disporre di tutto il supporto che vuoi....se si fa per bene puoi fare anche dei gran soldi.....
 
Io conosco un metodo facilissimo che ho scoperto io ma che non posso dire...
Però vi posso dire che so che c'è un sito che paga abbastanza bene per tradurre.
Però bisogna avere la partita IVA...
Appena trovo il Link ve lo posto
 
Bhe' La Partita Iva Non E' Altro Che Una Carta D'Identità Finanziaria , Non E' Che Se Uno Ha La Partita Iva Può Volare E Uno Che Non C'è L'Ha Mangerà Solo Leccalecca Usati Per Tutta La Vita^^
 
FW_Audi ha detto:
Bhe' La Partita Iva Non E' Altro Che Una Carta D'Identità Finanziaria , Non E' Che Se Uno Ha La Partita Iva Può Volare E Uno Che Non C'è L'Ha Mangerà Solo Leccalecca Usati Per Tutta La Vita^^
questo post , nella mia mente fumata , non ha senso
 
Skelet-On ha detto:
Però bisogna avere la partita IVA...

Ha Postato Come Se Fosse Una Cosa Chissacchè La Partita IVA , Solo Per Questo , Cmq Domani Quando Ti Sarai Ripreso Un Po' :)lol::lol:) Rileggitelo Hahahah^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.