guadagnare soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i soldi nn li regalano, i ricchi sono ricchi xkè il denaro gira sempre intorno a loro
nessuno ti paga x clikkare un link o robba del genere

io visto ke hai 17 anni t consiglio di fare volantinaggio
si ke t spakki il culo xrò è sempre meglio ke lavorare ad un bar
dove t danno 70 € al mese (o almeno dalle mie parti è cosi)
faccio prima a kiederli a mia madre 70 € (anke se nn me li darà mai!!)
 
Per guadagnare on line ci sono gli hyip e gli autosurf ,guarda il sito che ho in firma (putroppo in inglese) che funzionano previo investimento,altrimenti ci sono le ptc o le ptr che non necessitano di investimento ma che per guadagnare 10 dollari necessitano di pasienza e tempo ,tranne che tu non hai decine di ref :lol:
 
Eh... purtroppo non ci sono molte soluzioni...

Cioè ci sono modi, tipo i link, pubblicità ecc ma non è né divertente né facile.

Boh, prova con ebay a vendere roba vecchia o comprarne nuova e poi vendarla a un prezzo superiore xD

Se no prova a non lavarti per 1-2 settimane, vestiti da poverello con vestiti strappati ecc, fatti investire per sembrare anche un pò messo male e dopo vai per strada e chiedi soldi xD xD non si sa mai, magari guadagni anche molto xD.
Però in questo caso il tuo guadagno varia da come sei messo e quindi da quanto penoso diventi :D
 
hanno aperto questo sito da poco praticamente guadagnerai postando contenuti su facebook twitter e instagram.
praticamente le cose che fai normalemente che aspetti a provarlo per entrare bisogna avere un refferarals in questo casa ti do il mio: https://www.tsu.co/williamsyu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.