Guida Guida al anonimato grazie a VPN gratuite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Ultima modifica da un moderatore:
Salve negli ultimi giorni ho "scoperto" un servizio offerto da VPNGate.net
Per chi non lo avesse mai sentito nominare, grazie a questo ristretto gruppo di persone possiamo accedere e utilizzare la connessione di numerose VPN sparse per il mondo avendo tutte le statistiche del server e tutte le rispettive informazioni.

Connettendoci a queste VPN potremmo avere il privilegio del navigare in modo completamente anonimo e sopra tutto gratuitamente.


Per connetterci bastano pochi minuti ( 1-2 min crica ) e bastano pochi passaggi.

Ecco una breve guida:

1)
Scaricare i file necessari all'installazione del Client fornito sul sito
2)Installare il tutto ( per tutti i passaggi c'è il seguente tutorial in inglese
3)Buona navigazione anonima!





 
davvero interessante [MENTION=121327]Shark00[/MENTION], c'è un tutorial anche per linux? Nel sito non lo trovo o forse non ho cercato nei posti giusti
 
Si disconnette spesso non mi pare tanto utilizzabile, idea buona e anche esperimento ma a fatti po acerba

Se ti si disconoscette spesso e perché hai scelto un server instabile non diciamo cazzate per favore.
Il metodo funziona e bastano 3 click per accedere ai server.
 
Se ti si disconoscette spesso e perché hai scelto un server instabile non diciamo cazzate per favore.
Il metodo funziona e bastano 3 click per accedere ai server.
Scusa non era certo per offendere te tuo progetto,(non volevo sproloquiare o dire cazzate ome hai scritto tu) dico che non è il massimo es per p2p privacy anti malware intrusi o altro, quando si disconette si è in pratica sprotetti esistono script o altro per server da cambiare è vero ma chi affiderebbe sicurezza a una macchina dove ogni 30 minuti, per es bisogna spingere per fare benzina Perche' priva di tacca su riserva, sinceramente idea bella buona, max studi o prove non m sentirei di definirla (semmai ne esistano...) vp professionale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.