Guida [GUIDA] Cambiare password di root a mysql e/o recuperarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E grazie devi modificare il conn.php con la nuova password :rulzz: perche li ce scritto 123456 e metti la tua nuova
 
quando tento di entrare nel db mi da questo errore:host "mio ip" is not allowed to connect to This MySQL server sapete che vuol direquesto è da quando ho cambiato la pass ho tentato di accedere con la vecchia ma nnt
 
Allora per loggarti devi usare

Nome connessioen: metti un nome che vuoi
Poi metti l'IP di hamachi con .100 finale tipo tu hai ip 5.23.564.32 scriverai 5.23.564.100
ID: root
PW: LaPassCheHaiScelto
Porta: 3306

e ti logghi :D
 
con la tua guida aggiornata al primo tentativo mi ha cambiato la pass sernza errori!

grax mille! ottimo procedimento... facile,semplice e conciso :)
 
Ragaaaaaaaaaaaaa che palle aiutatemi , ho tolto la pass adesso e ora non mi fa loggareeee !!!!!!!!! Aiutatemi porca miseria
 
E' ancora vivo, ma al momento siamo ancora su hamachi, finchè non è pronto il dedicato, ossia a breve perchè già pagato. Momentaneamente comunque non è molto affollato.
 
IO ho sbagliato, per un errore nabbo (dovuto alla mia rabbia) ho cambiato pass anche all'user mt2 (seguendo il secondo passaggio) qualcuno mi può darela pass originale pls?
 
IO ho sbagliato, per un errore nabbo (dovuto alla mia rabbia) ho cambiato pass anche all'user mt2 (seguendo il secondo passaggio) qualcuno mi può darela pass originale pls?

La pass è: *1DA96A411E1563FF227A913C4E3161211DD564F4

Devi obbligatoriamente seguire il secondo procedimento per il cambio pass, dato che la pass è criptata. Logicamente la vai a sostituire nel record con user mt2.
 
scusate se uppo il post dopo 4 giorni xD.. cmq se ho la prota 3066 chiusa anche se non cambio psw nessuno puo accedere al db? grazie..(perche sincerament mi faccio addosso a provare a cambiare psw visto ke se sbaglio.... e ho anche paura ke qlkn mi danneggi il server ç_ç)
 
Se cel'hai chiusa non possono entrare ma se cel'hai aperta e hai cambiato pass o cel'hai 123456 entrano nel DB
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.