Guida [GUIDA] Cambiare password di root a mysql e/o recuperarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è difficile... comunque appena riesco vi do guida su COME BLOCCARE l'entrata nel vostro DB anche senza modificare la pass e tenersela 123456 ^^
 
raga io ho fatto il procedimento x mettere nuova pass ma ora kome loggo alla rete attrverso navicat cn la nuova pass???ç_ç se provo a klikkare due volte sulla rete mi esce 1045-access denied for user 'root'@'il mio IP' (using password=YES)

ç_ç plz helpp senò nn posso + accedere al DBç_ç
 
bah nn e questione di grandezza ma di psicologia... se tu cambi pw la devi reinpostare? se ci pensate bene anche così e alla macchina ecc... non e kome quei server ke vi fanno trovare la pappa pronta :asd:
 
rga io ho appena seguito la guida e se fate tutto in maniera corretta funziona. io ho seguito il metodo per rimuovere la pw e poi per impostarla e ora il database funziona..

grazie per la ottima guida!!
 
ma xk xkxkxkxkxkxkk cacchio sl a me nn funge? mo mi suicidio per sta cavolata ma ke kazz di nervoso arghhhhhhhhhhhhhhhh xD seguo tt e 2 le guide ma nnt di nnt che cavolo......... avro sfiga +9 -.-
 
ciciliuz ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
per sbaglio ho modificato la password di Mt2 al posto di quella di root mi potresti postare la password di Mt2 cosi me la copio come era prima perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee""""""
 
a me nn da "ESC" al 6 passaggio del recupero pwd (1 guida del recupero) o_O...
all'inizio me l'ha dato tant'è vero ke ho messo a mysql_enable "no"... km potrei fare x dare l'esc dato ke nn me lo da?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.