Tool [GUIDA]Cheat Engine - All Effects

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

s420130207180030.jpg

Ho cambiato l'ID dei guanti con quello del Success Enchant 4080002 e mi dice impossibile acquistare l'oggetto 1 :\
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

E' possibile aumentare la precisione delle armi? Oppure aumentare l'attacco di poco?
Se si, sarei lieto di sapere come fare.
Cordiali Saluti.
Poesia.
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

ho cambiato l id di hp più 4 cioè dei guanti e messo quello dell enchant success che dici tu ma quando li compro danno sempre hp più 4...
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Cos'è JackPot?! :\

- - - Updated - - -

Vabbè ho risolto.
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

E' possibile aumentare la precisione delle armi? Oppure aumentare l'attacco di poco?
Se si, sarei lieto di sapere come fare.
Cordiali Saluti.
Poesia.
No. E' solo una stronzata
se poi vuoi farti resettare cose a te l'onore :)
Ps. ma fatto resettare capelli cn touchdown +6% -.-
ed erano liv 11 enchant
 
R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

No. E' solo una stronzata
se poi vuoi farti resettare cose a te l'onore :)
Ps. ma fatto resettare capelli cn touchdown +6% -.-
ed erano liv 11 enchant

Ma cosa vuoi!? Per quel che mi riguarda io ho comprato 3 armi e in viso con success enchant +20% l'uno e.. Ho 2 item con 15 enchant l'uno... Non ho più soldi se no ne facevo altri... Se non vi fa comprare i guanti comprate un altro item.. E ricordo che per il 100% di possibilità dovete comprare 4 item -.- se non sapete farlo non prendetevela cn me..

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

s420130207180030.jpg

Ho cambiato l'ID dei guanti con quello del Success Enchant 4080002 e mi dice impossibile acquistare l'oggetto 1 :\

Compra qualche altro item..
Hai cambiato value male secondo me cmq... È strano che non comprare lo stat
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

Aggiornato
Aggiornati i value ... avevo riscontrato errori con l'effetto della maglia
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Ma mi è stato detto che è possibile fare QUALSIASI cosa con CE, quindi se posso aumentare il danno a 200%, perché non posso aumentarlo di 2%, oppure diminuirlo?
 
R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Ma mi è stato detto che è possibile fare QUALSIASI cosa con CE, quindi se posso aumentare il danno a 200%, perché non posso aumentarlo di 2%, oppure diminuirlo?

(Se vuoi per forza 2% attacco)
Quelli non sono effetti contenuti negli Items, il procedimento che faccio io è prendere effetti di altri item(Es Dual Mastery, della skill) e sostituirli a quelli degli item che si vogliono(es maglietta) è vero quello si può anche fare con cheat engine ma è un procedimento tutto diverso... Devi trovare value e Address perché quel tipo di effetto non c'è in nessun item, e devi quindi fare il procedimento come quando devi trovare value e Address di God mode o altro... Se no puoi mettere tipo attacco +1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11 in tutti gli item
 
Re: R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Mi hai frainteso, intendo aumentare il danno globale delle armi... Invece di togliere 20, l'arma toglie 30 però rimane +1.
Credo di essermi spiegato.
Poesia.
 
Re: R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Mi hai frainteso, intendo aumentare il danno globale delle armi... Invece di togliere 20, l'arma toglie 30 però rimane +1.
Credo di essermi spiegato.
Poesia.
E io ti ho spiegato che quello si può fare con cheat engine , ma in questa guida non viene spiegato..
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Allora, i miei presupposti alla lettura del titolo "La pià grande risorsa degli hacker" erano troppo alti...
 
Ultima modifica:
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

areukiddngmew.png

Sta volta ho cambiato l'ID della maglietta e ottengo lo stesso risultato. :\
Hai ragione ...
Forse quel value nn può andare sugli oggetti.. Provo con success chance +20 e vi faccio sapere
 
R: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Posti le cose e nemmeno le testi? :\

- - - Updated - - -

e pretendi anche release? <.<

Sto testando, anzi ho quasi completato, solo che mi scoccia fare partite con i pg combi... Solo dopo le partite puoi fare enchant no? Avevo confuso il value, adesso c'è quello di success chance... Quello dovrebbe andare

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Ma posso aprire anche con Se!man o no? D: ( Non mi fa scaricare xtrap del tuo bypass )
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

°.° Infatti era una domanda su Cheat engine. Chiedevo se si poteva aprire anche con quello di Se!men. Asd
Comunque ora va, grazie!
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Ritorniamo al discorso degli enchant :nuu: Cosa dovrei fare se l'effect non me lo legge?
Allora , secondo il mio presupposto ; :
Nella lista ID , di solito gli effetti sono tutti collegati (Attacco +1 va vicino ad attacco +2 ecc...)
Siccome questi :
1999807001 => Mastery Point(MP)+50%
1999807002 => Mastery Point(MP)+100%
1999808001 => Enchant Jackpot Double Chance
1999809001 => Success Chance+10%
1999809002 => Success Chance+20%
Sono tutti vicini , penso riguardino tutti gli enchant ;) Quindi success chance dovrebbe essere Success Enchant Increase ... o sbaglio ?
 
Re: [MEGA-RELASE] Cheat Engine - La più Grande risorsa per gli Hacker[GUIDA]

Allora , secondo il mio presupposto ; :
Nella lista ID , di solito gli effetti sono tutti collegati (Attacco +1 va vicino ad attacco +2 ecc...)
Siccome questi :

Sono tutti vicini , penso riguardino tutti gli enchant ;) Quindi success chance dovrebbe essere Success Enchant Increase ... o sbaglio ?
No sbagli .
Ops hai ragione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.