[Guida] Come giocare ad InfiniteAion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
747
2,459
Ultima modifica:
Salve a tutti.. Questa è una guida creata dal sottoscritto che vi spiegherà come scaricare e giocare ad InfiniteAion.. Prima di iniziare, InfiniteAion è un server privato dove poter giocare gratis. Iniziamo!!

0. Per prima cosa registratevi al server da qui --> InfiniteAION :: The Most Advanced Aion Private Server

1. Scaricate ed installate NCsoft Launcher da qui.


2. Una volta installato cliccate su Aion in alto a sinistra (come vedete nell'immagine sotto Installed) e partirà l'installazione del gioco (non ancora di InfiniteAion).
aion_downloading.gif


3. Una volta installato Aion avviatelo.. Vi apparirà la schermata iniziale del log-in. Arrivati a questo punto chiudete Aion!!
Aion_Log_in_screen_by_Siya_Akuma.jpg


4. A questo punto scaricate il launcher di InfiniteAion da qui. Accettate e installate il launcher!
2919327.jpg


5. Una volta scaricato installatelo nella vostra cartella directory: C:\Program Files\NCsoft\Aion

6. Avviate il launcher e giocate ad InfiniteAion!!

Guida creata da Teknobosss.. Se volete copiarla mettere Crediti!!!!

Ps: Se risultassero problemi con download/installazione/gioco contattatemi o scrivete in POST.

LINK UTILI :

http://www.inforge.net/community/aion-classi/131912-riassunto-generale-aion.html
 
Upp.. Aggiornato!
ciao io vorrei provare volentieri questo server ma sn nuovo e non conosco praticamente niente di aion.. innanzitutto vorrei sapere se è un server 100% italiano e se non lo è, se ha molti pg italiani che mi possono dare una mano o comunque con cui riuscire a giocare poi se gentilmente in game riusciresti a darmi una mano magari io entro volentieri fammi sapere ciao
 
ciao io vorrei provare volentieri questo server ma sn nuovo e non conosco praticamente niente di aion.. innanzitutto vorrei sapere se è un server 100% italiano e se non lo è, se ha molti pg italiani che mi possono dare una mano o comunque con cui riuscire a giocare poi se gentilmente in game riusciresti a darmi una mano magari io entro volentieri fammi sapere ciao

Il server non è 100% italiano ma ci sono abbastanza Legioni Italiane (di cui una ne faccio parte io). Sono davvero contento e felice di aiutarti quindi addami su skype. In-game mi chiamo Evidence e sono un Cleric (curatore).
 
ciao a tutti sto per iniziare a giocare ad infinite aion vorrei sapere se siete elyos o asmodians io diciamo k ci so gia fare anche se ho giocato solo alla prima versione di aion penso siano cambiate un mucchio di cose ma vedremo come tornero a cavarmela in game saro spiritmaster e mi chiamero Wizarz domani mattina dovrei gia giocare fatemi sapere se avete un recapito per aggiungervi cosi possiamo giocare insieme ciao :D
p.s. il mio skipe è : frances936
 
ciao a tutti sto per iniziare a giocare ad infinite aion vorrei sapere se siete elyos o asmodians io diciamo k ci so gia fare anche se ho giocato solo alla prima versione di aion penso siano cambiate un mucchio di cose ma vedremo come tornero a cavarmela in game saro spiritmaster e mi chiamero Wizarz domani mattina dovrei gia giocare fatemi sapere se avete un recapito per aggiungervi cosi possiamo giocare insieme ciao :D
p.s. il mio skipe è : frances936

Aggiungimi su Skype: teknobossaa..
Se vuoi ti spiego io pian piano come giocare e diventare forte in InfiniteAion (principalmente in Aion).
Io ho un Gladiator lvl 55 (Teknobosss) e un Cleric lvl 55 (Evidence) entrambi Elyos..
 
Volevo chiedera una cosa visto ke nessuno l'ha ancora fatto..il server è offy-like o è fun? A livello di bug come sta messo? I gm stanno al loro posto o regalano item? Sto cercando uno shard dove giocare visto ke vengo da 2 anni di offy e volevo almeno riavere un'esperienza decente. Se occorre skype (mirkotunz) add me.
 
Volevo chiedera una cosa visto ke nessuno l'ha ancora fatto..il server è offy-like o è fun? A livello di bug come sta messo? I gm stanno al loro posto o regalano item? Sto cercando uno shard dove giocare visto ke vengo da 2 anni di offy e volevo almeno riavere un'esperienza decente. Se occorre skype (mirkotunz) add me.

Guarda i Game Master io raramente li vedo regalare Item (direi mai visti) e di Bug alcuni ce ne sono!
Se vuoi sapere di più sul Server non esitare a chiedere, mi raccomando!!

Saluti.
 
Ciao Evidence, sto facendo tutta la guida che hai messo tu per entrare su infinite, ti ho addato su skype. Appena in game, potresti aiutarmi in qualcosa che nn capisco casomai?
 
Evidence vorrei un informazione visto che sono nuovo a giocare vorrei spiegato un pò il gioco se mi potresti aiutare mi fai un favorone :)
 
evidence una cosa ( l'ultimo passaggio ) dove dici di andare sulla cartella dictory ( file) ecc ( il passaggio 5 ) dove si trova sta cartella mi spieghi + dettagliamente pls grz ( qui o tramite messaggio privato xke non ho skipe ) grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.