[Guida] Come giocare ad InfiniteAion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, specialmente a te Evidence, mi sono appena iscritto sia ad Infinite Aion sia ad Inforge con tanta voglia e passione per poter giocare ad AION sul vostro server privato.
Ho seguito alla lettera le tue istruzioni Evidence e sto scaricando AION dal server North America (più di sei ore di download)
Mentre stò scaricando mi son letto gli altri post ed a quanto ho capito mi stai facendo scaricare una versione che non funzionerà su InfiniteAion?
Immagino che scaricando direttamente dal server americano avrò l'ultima versione e NON quella che serve per giocare ad Infinite, non potevi dirlo prima che mi scaricavo subito quella giusta?
Appena finito di scaricare la versione americana provo ad entrare, se non funziona mi fate incacchiare ancora prima di conoscerci!
Ciao e scusa la franchezza.
Chiedo anticipatamente scusa se tutto dovesse funzionare.
Eventualmente per scaricare la 2.7 ci vorranno altre sei ore?
 
Ultima modifica:
ragazzi quando provo ad entrare mi fa un critical error , e come risolvo il mio critical errore credo sia un problema della DLL... come lo risolvo?? vorrei tanto giocare a questo gioco . se le guide sono in inglese non ci capisco molto
 
Scusate se lo scrivo (spero non passi per necropost), ma credo sia giusto segnalare, anche se in ritardo, che Infinite ha chiuso definitivamente i server.
Credo sia meglio chiudere definitivamente il thread e toglierlo dall'evidenza per non fare confusione.

Sasquotch
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.