Guida [GUIDA]Come guadagnare gratuitamente qualche RP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CorvixCrows

Utente Electrum
26 Dicembre 2012
154
35
30
128
Ultima modifica da un moderatore:
Bella Raga!
Ho scoperto oggi questo sito, Gamekit.
In questo sito e possibile completare offerte, sbloccare obbiettivi in gioco o registrarsi su nuovi giochi (la maggior parte free) per ottenere dei punti.
Questi punti si chiamano pts e sono la moneta utilizzata in questo sito, questi pts si possono scambiare con premi in vari giochi come per gli RP su LoL ma ci sono anche altri giochi.
Ci sono vari modi per guadagnare pts ovvero:

Completare obbiettivi in gioco
Guadagnare dagli sponsor
Invitare amici
Confermare account col telefono
Commentare, mettere mi piace, condividere o caricare foto sul sito
Essere attivi
Usare un voucher regalo (altamente improbabile)

Ho fatto anche qualche ricerca su internet ed ho avuto la conferma che non si tratta dell ennesimo scam, ma e completamente legit.
Eccovi il link del sito: http://it.gamekit.com/
Qui invece il mio link ref nel caso vogliate aiutarmi: http://it.gamekit.com/r/50453469
Se avete bisogno di aiuto fatemi sapere ;)
 
Bella Raga!
Ho scoperto oggi questo sito, Gamekit.
In questo sito e possibile completare offerte, sbloccare obbiettivi in gioco o registrarsi su nuovi giochi (la maggior parte free) per ottenere dei punti.
Questi punti si chiamano pts e sono la moneta utilizzata in questo sito, questi pts si possono scambiare con premi in vari giochi come per gli RP su LoL ma ci sono anche altri giochi.
Ci sono vari modi per guadagnare pts ovvero:

Completare obbiettivi in gioco
Guadagnare dagli sponsor
Invitare amici
Confermare account col telefono
Commentare, mettere mi piace, condividere o caricare foto sul sito
Essere attivi
Usare un voucher regalo (altamente improbabile)

Ho fatto anche qualche ricerca su internet ed ho avuto la conferma che non si tratta dell ennesimo scam, ma e completamente legit.
Vi lascio il mio link di ref nel caso vogliate iscrivervi: http://it.gamekit.com/r/50453469
Se avete bisogno di aiuto fatemi sapere ;)

Quando vado su Scambia Pts fa vedere questa pagina:omfg:
 
Se scorri in basso alla pagina sulla destra sotto le domande appena fatte c'e scritto quanti pts ti servono per avere riot points ^^
 
metti il link senza ref. o ti chiudono la sezione [MENTION=97613]Nysa[/MENTION]
 
Lo uso da molto e devo dire che è davvero utile, poi è anche un passatempo!
 
ho provato a buggare lo offerte supersonic(ty s4 *-*) ma ancora niente... non so fino a che punto conviene perché ci metti minimo 1 settimana per arrivare a 1000pts per prendere 400rp(neanche una skin in sconto da 975...)
 
ho provato a buggare lo offerte supersonic(ty s4 *-*) ma ancora niente... non so fino a che punto conviene perché ci metti minimo 1 settimana per arrivare a 1000pts per prendere 400rp(neanche una skin in sconto da 975...)


mi sembra pochino 400 rp alla settimana, posso essere d'accordo che nessuno ti regala niente ma se contate che 10 euro sono 1800 e passa 400 equivale a poco più di 2 euro... il panino a scuola lel
 
[MENTION=27836]Siderius[/MENTION] si ma cosi puoi prendere sia il panino che gli rp xD [MENTION=97613]Nysa[/MENTION] edito subito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nysa
ho provato a buggare lo offerte supersonic(ty s4 *-*) ma ancora niente... non so fino a che punto conviene perché ci metti minimo 1 settimana per arrivare a 1000pts per prendere 400rp(neanche una skin in sconto da 975...)

Mi spiace deluderti ma le offerte non si buggano aspetta quanto vuoi ma io ho già provato più di una settimana fa e con gli Aff_ non funziona.
Vi posso consigliare le offerte della repubblica e de G'E local che richiedono un abbonamento al cellulare ma il primo mese è gratis quindi vi basta abbonarvi aspettare 10/15 min che vi arrivano i pts e avrete già sui 2000 pts poi se siete fortunati (caso di 2 miei amici) queste due offerte vi compariranno sia su Sponsorpay che su SupersonicAds e potrete arrivare già sui 3000/4000 poi c'e l'offerta di "Direct line" (stessa cosa che vi può comparire su entrami gli sponsor) e per buggarla è facile basta inserire tutti dati falsi e chiedere che il preventivo vi sia spedito tramite e-mail una volta spedito avrete fatto e dovrete aspettare solo che i vostri 400pts x2 vi arrivino :)
Mentre per i compiti nei giochi che vi verranna accreditati dopo 2 max 3 giorni sono:
-Ogame: vi basterà completare le prime 2/3 fasi del tutorial
-League of Angels: dovete giocare per 10 minuti il tempo di finire le prime missioni guidate
-Rail Nation: Completare semplicemente l'addestramento (Molto facile 5/10min)
-Ikariam: Costruire la Caserma (a me i punti qui sono arrivati dopo 5 giorni quindi se lo fate e non vi arrivano il 2 giorni tranquilli)
-GoodGame Empire: Completare l'addestramento che richiede 5/10 min di gioco
-Big farm: Estremamente facile arrivare al 3 visto che vi danno delle monete shop di base che userete appena finiti i materiali e arrivate al 3 subitissimo
-Desert operation: Lo stesso di Big farm avrete le monete shop all'inizio che potrete usare per completare gli edifici suibito
-Khan Wars non ve lo consiglio molto perché ci vogliono minimo 2 giorni per arrivare al livello 3, ma per chi volesse farlo basta seguire le Quest che ci vengono assegnate di sotto la nostra faccia (In alto a sinistra)
-Forge of empire: Completare l'addestramento 5/10 min
-Kings Era: non lo consiglio di fare perché ci ho messo un giorno intero per finirlo D:
-Gran prix Racing: Dovete solo registrarvi (Dovrete essere accettati da un moderatore il che richiederà all'incirca 5 min)
--World of tank: bhe questo dovrete scaricarlo ma se volete io già l'ho scaricato e se mi fate un pm con i vostri account vi faccio io l'addestramento =)
 
  • Mi piace
Reazioni: CorvixCrows
Tutto okey ma..... È una semplice pts (pay to signup per i profani)

Si tratta di un comunissimo sito di paga per registrazione, il sito viene pagato dagli affiliati etc etc.. Il discorso è che probabilmente ci sono pts che in cash reale vi farebbero guadagnare maggiormente, bonci vedete voi
 
Tutto okey ma..... È una semplice pts (pay to signup per i profani)

Si tratta di un comunissimo sito di paga per registrazione, il sito viene pagato dagli affiliati etc etc.. Il discorso è che probabilmente ci sono pts che in cash reale vi farebbero guadagnare maggiormente, bonci vedete voi

waaa ma quanto ne sai?

in quasiasi caso non vale molto come servizio dal mio punto di vista, tanto vale mettere 5 euro
 
Mah... io non vi capisco, a me non fa schifo prendere qualche RP gratuitamente stando semplicemente col culo sulla sedia, senza lavorare e senza spendere soldi..poi bho se siete amanti del "io pago per cio che ottengo" accomodatevi :D
 
Passare ore davanti al PC a fare offerte È lavorare. Sottopagati per giunta. Il tempo non è gratis razza di rumente.
 
Allora poniamola diversamente, chi vuole passare del tempo al pc a fare offerte ed essere sottopagato puo farlo :D
Io intanto i miei RP me li so presi poi bho..
 
Ultima modifica:
Io ancora non ho capito come cavolo funziona sto sito:omfg:

Poi perchè me lo scrive in polacco quando vado su cambia pts: Obecnie dla Ciebie usługa wymiany jest niedostępna. Poinformujemy Cię, gdy się to zmieni. :facepalm:

Perchè per me non è disponibile o per tutti ?


 
Mi spiace deluderti ma le offerte non si buggano aspetta quanto vuoi ma io ho già provato più di una settimana fa e con gli Aff_ non funziona.
Vi posso consigliare le offerte della repubblica e de G'E local che richiedono un abbonamento al cellulare ma il primo mese è gratis quindi vi basta abbonarvi aspettare 10/15 min che vi arrivano i pts e avrete già sui 2000 pts poi se siete fortunati (caso di 2 miei amici) queste due offerte vi compariranno sia su Sponsorpay che su SupersonicAds e potrete arrivare già sui 3000/4000 poi c'e l'offerta di "Direct line" (stessa cosa che vi può comparire su entrami gli sponsor) e per buggarla è facile basta inserire tutti dati falsi e chiedere che il preventivo vi sia spedito tramite e-mail una volta spedito avrete fatto e dovrete aspettare solo che i vostri 400pts x2 vi arrivino :)
Mentre per i compiti nei giochi che vi verranna accreditati dopo 2 max 3 giorni sono:
-Ogame: vi basterà completare le prime 2/3 fasi del tutorial
-League of Angels: dovete giocare per 10 minuti il tempo di finire le prime missioni guidate
-Rail Nation: Completare semplicemente l'addestramento (Molto facile 5/10min)
-Ikariam: Costruire la Caserma (a me i punti qui sono arrivati dopo 5 giorni quindi se lo fate e non vi arrivano il 2 giorni tranquilli)
-GoodGame Empire: Completare l'addestramento che richiede 5/10 min di gioco
-Big farm: Estremamente facile arrivare al 3 visto che vi danno delle monete shop di base che userete appena finiti i materiali e arrivate al 3 subitissimo
-Desert operation: Lo stesso di Big farm avrete le monete shop all'inizio che potrete usare per completare gli edifici suibito
-Khan Wars non ve lo consiglio molto perché ci vogliono minimo 2 giorni per arrivare al livello 3, ma per chi volesse farlo basta seguire le Quest che ci vengono assegnate di sotto la nostra faccia (In alto a sinistra)
-Forge of empire: Completare l'addestramento 5/10 min
-Kings Era: non lo consiglio di fare perché ci ho messo un giorno intero per finirlo D:
-Gran prix Racing: Dovete solo registrarvi (Dovrete essere accettati da un moderatore il che richiederà all'incirca 5 min)
--World of tank: bhe questo dovrete scaricarlo ma se volete io già l'ho scaricato e se mi fate un pm con i vostri account vi faccio io l'addestramento =)
per ottenere i punti le email delle registrazioni devono essere uguali?
 
io ancora non capisco , clicco su ikariam ( che c'era nella homepage con punti e medaglia ) ma non appare la missione. ho fatto una offerta quindici minuti fà ed ancora non è arrivato niente :/
 
io ancora non capisco , clicco su ikariam ( che c'era nella homepage con punti e medaglia ) ma non appare la missione. ho fatto una offerta quindici minuti fà ed ancora non è arrivato niente :/

I punti per le missioni nei giochi li ricevi dopo 2/3 giorni o anche di più perché i moderatori devono controllare se hai completato il compito richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.