Guida [GUIDA]Come guadagnare gratuitamente qualche RP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho convertito 1000 punti nei Riot, quanto ci vorrà affinchè mi arrivi l'sms sul cellulare?
:c
 
Ultima modifica:
Sicuro? Ho inviato proprio oggi un'email a Supersonicads non ricordando bene neanche io se fosse appunto Supersonicads o Sponsorpay, se me ne dai la certezza cerco di rimediare al mio errore, grazie.

Sicuro al 100%, mi ricordo che avevo problemi ad effettuare questo abbonamento della Repubblica in quanto non riuscivo a visualizzare le offerte di Sponsorpay a causa di Adblock. :)

(Le offerte di Supersonicads le visualizzi anche con Adblock attivo, quelle di Sponsorpay no, devi disattivarlo per forza).
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Sicuro al 100%, mi ricordo che avevo problemi ad effettuare questo abbonamento della Repubblica in quanto non riuscivo a visualizzare le offerte di Sponsorpay a causa di Adblock. :)

(Le offerte di Supersonicads le visualizzi anche con Adblock attivo, quelle di Sponsorpay no, devi disattivarlo per forza).
Mille grazie per avermelo ricordato, invio subito una mail.
 
Se vado nelle offerte sponsorpay, non c'e nessuna offerta disponibile. Quando potrei ritentare?
Inoltre, come faccio ad essere sicuro di aver fatto tutto il necessario in un gioco per ricevere i suoi punti?
 
Se vado nelle offerte sponsorpay, non c'e nessuna offerta disponibile. Quando potrei ritentare?
Inoltre, come faccio ad essere sicuro di aver fatto tutto il necessario in un gioco per ricevere i suoi punti?

Per sponsorpay prova a disattivare l'ad-blocker se lo hai attivo.
Per quanto riguarda i giochi quelli che richiedono di essere scaricati ti basta registrarti e molto spesso anche con i broswer game è lo stesso. I punti ti arrivano di solito dopo 2/3 giorni (ti arriverà prima la medaglia per aver completato la registrazione al gioco e il giorno dopo ti arriveranno i punti ^.^)
 
Uhm no, intentevo un altra cosa. Le teoriche offerte ci sono, ma c'è scritto non è disponibile alcuna offerta per il tuo paese. Riprova più tardi.

Per i game ne ho fatti 5-6 ma ancora nessuna medaglia e nessun punto D:
 
Ultima modifica:
Per i game ne ho fatti 5-6 ma ancora nessuna medaglia e nessun punto D:

Da quanto tempo aspetti?
Per le medaglie ci mette un giorno solitamente, per i punti anche due o tre.

In sostanza c'è da aspettare un po' ma è normale per un servizio che viene controllato manualmente.
 
Mi è venuto in mente ora che sono in vacanza in tunisia. Devo aspettare di tornare in Italia vero? T.T

PS. Ho fatto i giochi ieri mattina
 
Mi è venuto in mente ora che sono in vacanza in tunisia. Devo aspettare di tornare in Italia vero? T.T

PS. Ho fatto i giochi ieri mattina

Allora ne hai da aspettare :D
Penso che in serata, massimo domani pomeriggio avrai le tue medaglie e i tuoi punti. Non so il fatto che tu sia in tunisia che problemi possa dare a Sponsorpay, al limite aspetta di tornare in Italia prima di completare quelle offerte.

Inviato dal mio GT-I8150
 
Ecco perchè non riesco a giocare a railnation. :
zVoNkGe.png

Praticamente si apre una finestra nell'altra :asd:
 
Qualcuno mi dice dopo quanto gli è arrivato l'sms per la conversione punti?
Ovvero, ho 1000 e qualcosa punti, li converto in 400 RP, il sito di avvisa che ti manderà un sms al tuo numero col codice del buono da 400, ma ancora non mi è arrivato.
A voi dopo quanto è arrivato?
 
Qualcuno mi dice dopo quanto gli è arrivato l'sms per la conversione punti?
Ovvero, ho 1000 e qualcosa punti, li converto in 400 RP, il sito di avvisa che ti manderà un sms al tuo numero col codice del buono da 400, ma ancora non mi è arrivato.
A voi dopo quanto è arrivato?

Ecco a te:
Termini e condizioni di utilizzo - Gamekit.com
2. IL PRELIEVO DI MONETA VIRTUALE:
d) Dopo la richiesta del prelievo della moneta virtuale da parte dell’utente, l’account utente verrà ricontrollato da IT.GAMEKIT.COM al fine di verificare la correttezza della raccolta punti. Se non dovesse venire trovata nessuna irregolarità rispetto ai termini di utilizzo, l’utente riceverà un voucher per la moneta virtuale, che dovràessere usato secondo le istruzioni spedite con il voucher. Questo voucher sarà spedito entro 7 giorni di calendario (in lettere: sette giorni di calendario).

A me è arrivato dopo tre giorni. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Elff
Se intendi dal computer vai sul sito della repubblica --> account --> disattiva abbonamento.
Dal telefono non so dirti anche perchè io ho fatto da pc
Il fatto è che non mi sono ancora arrivati i pts, e in effetti penso sia un bug e che in realtà non mi sia abbonato. Sotto account esce scritto 'Nessun abbonamento attivo' e 'Abbonati', che dici? Era anche a te cosi?
E per quanto riguarda il GE LOCAL(sicuro al 100% dell'abbonamento dato che mi sono arrivati i pts) come posso disabbonarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.