Guida [GUIDA]Come guadagnare gratuitamente qualche RP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi ma se creassi un ciclo infinito di account facebook facendo punti con giochi?
- Idea pessima, ho pensato solamente dopo che il ricavo sarebbe bassissimo, 150 pts ogni 1500 guadagnati.(10%)
 
Non ti seguo scusami. Potresti ripetere? O qualcunaltro che me lo spieghi?


Dunque, non so se avevi visto altre risposte che ho lasciato mò ti spiego: Arrivato a +4199 pts sono andato nella sezione United Eleven per prendere i miei 10.000 nx. Aspettato qualche giorno, mi è arrivato un sms con le istruzioni (it.gamekit.com/manual) dove in poche parole ti spiegano cosa fare. Ma cosa fare è abbastanza semplice in quanto ti lasciano un codice psc (paysafecard) da inserire e fare l'acquisto. Settimana scorsa c'era questo problema, che la maggioranza dei codici non funzionava. Lunedì un mio parente vicino, anche lui iscritto e testato il sito è arrivato ai 4199 punti per prendersi questi benedetti 10.000 nx, messo il codice è andato tutto liscio. Io aspettavo qualche messaggio o risposta da parte degli admin del sito it.gamekit.com ma nulla e dopo praticamente una settimana e mezza ho avuto questa bell'idea di riprovare a mettere quel codice che mi hanno inviato 2 settimane prima. Messo il codice, presi 10.000 nx. :) FINE
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
10617393_757145547658286_1165489495_n.jpg
sono diversi giorni che aspetto ... è normale? :\
 
È inutile scrivere qui che i codici non vi sono arrivati, mandate un ticket nel sito, comunque è affidabile, un po lento ma almeno paga

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWaia
È inutile scrivere qui che i codici non vi sono arrivati, mandate un ticket nel sito, comunque è affidabile, un po lento ma almeno paga

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Affidabile al 10%, se può fregarti ti frega, molte offerte devo mandare ticket perché dopo 1 settimana non danno niente, ti rispondono con un "devi aspettare 48 ore" io ho ordinato 4 giorni fà 5k di rp su lol e ancora niente, non rispondono nemmeno al ticket :\
 
Affidabile al 10%, se può fregarti ti frega, molte offerte devo mandare ticket perché dopo 1 settimana non danno niente, ti rispondono con un "devi aspettare 48 ore" io ho ordinato 4 giorni fà 5k di rp su lol e ancora niente, non rispondono nemmeno al ticket :\

Abbi pazienza e spamma che prima o poi ti arrivano, comunque lento ma paga questo era il concetto, adesso stanno cercando nuovi moderatori cosi si spera che i tempi di attesa vengano ridotti

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi mi è uscita di nuovo l'offerta repubblica su supersonic,ma devo per forza usare un altro numero?

si, io l'ho rifatta ma con lo stesso numero ti dice che non puoi, fai come me, chiedi a degli amici :asd: anche se magari non ti crederanno subito nel fatto che non spendi nulla

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
e obbligatorio inserire il numero di telefono per ottenere i punti? e rischioso per i soldi sulla SIM conferarlo?
 
e obbligatorio inserire il numero di telefono per ottenere i punti? e rischioso per i soldi sulla SIM conferarlo?

Si è obbligatorio perché solo tramite SMS ti mandano i codici (è scritto nei termini di utilizzo di gamekit) per il rischio dei soldi non c'è da preoccuparsi non ti verranno scalati soldi tranquillo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dunox
Grazie :D e come faccio a ripetere le stesse offerte su più account? perchè repubblica e l'altro li ho trovati solo sul primo account (ho più sim su cui posso farlo)
 
Ho già provato a spegnere/accendere il modem e ad usare ccleaner per togliere i cookie ma nada D:
(Non penso che io debba addirittura proxarmi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.