Guida [GUIDA]Come guadagnare gratuitamente qualche RP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altrimenti basta andare qua: mPayment
Inserite il vostro numero, il codice che riceverete tramite sms e tramite questa pagina potrete gestire tutti gli abbonamenti attivati/disattivati sul vostro telefono. ;)
 
Assicurati prima di aver ricevuto i punti, poi vai sul sito della repubblica logghi vai sul tuo account e vai nella sezione abbonamento, poi fai disattiva abbonamento e gg.
Ho avuto dei problemi con la repubblica, pensavo di averli risolti ma invece i pts non sono arrivati(ho fatto l'offerta diversi giorni fa), però l'account esiste e sul cellulare mi era arrivato un messaggio dicendo che avevo 1 mese gratis ecc, in effetti andando su account e nella sezione abbonamento esce scritto 'Nessun abbonamento attivo', che ne pensi?
E per disabbonare GE LOCAL sai mica come fare?
 
Ho avuto dei problemi con la repubblica, pensavo di averli risolti ma invece i pts non sono arrivati(ho fatto l'offerta diversi giorni fa), però l'account esiste e sul cellulare mi era arrivato un messaggio dicendo che avevo 1 mese gratis ecc, in effetti andando su account e nella sezione abbonamento esce scritto 'Nessun abbonamento attivo', che ne pensi?
E per disabbonare GE LOCAL sai mica come fare?

Devi mandare una richiesta ai Moderatori tramite i contatti in basso alla pagina.
 
Il fatto è che non mi sono ancora arrivati i pts, e in effetti penso sia un bug e che in realtà non mi sia abbonato. Sotto account esce scritto 'Nessun abbonamento attivo' e 'Abbonati', che dici? Era anche a te cosi?
E per quanto riguarda il GE LOCAL(sicuro al 100% dell'abbonamento dato che mi sono arrivati i pts) come posso disabbonarmi?
Ah, se è così non so cosa dirti, io avevo l'abbonamento e l'ho disattivato, sicuramente sarà un bug
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Che uomo :ninjhae:
Era per dire che se vuoi anche in una sola offerta puoi ottenere già qualcosa gratis per un game, un ragazzino sotto i 16 anni difficilmente ha un lavoro e spesso e un giocatore accanito, l'unico modo per ottenere degli rp o altro senza buttar soldi e questo, io personalmente non ci butterei tanto tempo in quel sito visto che come tremor games pagherà tanto solo all'inizio
 
Devi mandare una richiesta ai Moderatori tramite i contatti in basso alla pagina.
Riguardo il GE LOCAL dici?
Se è per la repubblica nemmeno mi interessa più, ormai ho raggiunto il mio obbiettivo di 1780 RP circa.
(Ovvio se non mi interessa più se è come credo io, ovvero ho un account creato ma niente abbonamento)
 
Ragazzi io ho pure completato gli sponsor per le assicurazioni, ovviamente tutto fasullo e non ho acquistato nulla e pure mi hanno accreditato i soldi... usate un email dove vi possono spammare che non vi frega nulla tanto a loro interessa che aprite la pagina ed eseguite la registrazione... Occhio con le cose in abbonamento come jamba, samba e tutte le cazzate per i cellulari. Quella della repubblica (il giornale) è sempre in abbonamento e per 7 gg gratis e se erro non si prendono cash ovviamente leggetevi tutto! per non restare a 90°!!
Comunque sia, in pagine precedenti ci sono due screenshot e vedete da quanti sponsor ho preso pts :) se avete problemi e non vi caricano i punti andate su "contatti" e scrivete il problema però aspettate sempre le 24h :) in bocca a lupo!! Io aspetto il codice psc :D perché quello che mi hanno invitato dava problemi :D appena sarà tutto completo mando uno screen just for fun!
 
DwIrIgK.png


Io mi arrendo, mi fermo qua. Voi quanto avete ottenuto in totale?
Sono riuscito a fare (quasi) tutte le offerte relative ai giochi e gran parte delle offerte relative agli sponsor che offrivano molti punti.
 
Riguardo il GE LOCAL dici?
Se è per la repubblica nemmeno mi interessa più, ormai ho raggiunto il mio obbiettivo di 1780 RP circa.
(Ovvio se non mi interessa più se è come credo io, ovvero ho un account creato ma niente abbonamento)
I siti son praticamente uguali, comunque devi andare sul sito di quotidiano.gelocal ma devi scegliere il tipo di giornale dove hai fatto abbonamento, es. se hai scelto il tirreno vai qua, accedi con la tua email e metti la password, ti ricordo che se logghi su un altro tipo di giornale ti dirà nome utente o password sbagliata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
:clap:
Non mi rendo ancora conto di come tu abbia potuto fare.

Ho fatto tutte le offerte dei giochi mi sono semplicemente iscritto ed ho confermato email. Ho riscosso punti da quasi tutti i game con questo metodo e non ho neanche perso tempo visto che in nessuno ho completato le missioni che richiedevono. Poi ho fatto vari abbonamenti tramite gli sponsor (ho scelto quelli che davano di più e che avevano il primo mese / la prima settimana gratuita).

Conta che in tutto i giochi sono più di 3.000 punti, Repubblica+ sono 1,200 punti, la seconda offerta della Repubblica e sono 920 punti, Videostripe sono 1.600 punti. Poi ce ne sono altre. Insomma non è così difficile.. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky
Ho fatto tutte le offerte dei giochi mi sono semplicemente iscritto ed ho confermato email. Ho riscosso punti da quasi tutti i game con questo metodo e non ho neanche perso tempo visto che in nessuno ho completato le missioni che richiedevono. Poi ho fatto vari abbonamenti tramite gli sponsor (ho scelto quelli che davano di più e che avevano il primo mese / la prima settimana gratuita).

Conta che in tutto i giochi sono più di 3.000 punti, Repubblica+ sono 1,200 punti, la seconda offerta della Repubblica e sono 920 punti, Videostripe sono 1.600 punti. Poi ce ne sono altre. Insomma non è così difficile.. :asd:
Ah vero videostripe. Grazie per l'informazioni.
 
Ho fatto tutte le offerte dei giochi mi sono semplicemente iscritto ed ho confermato email. Ho riscosso punti da quasi tutti i game con questo metodo e non ho neanche perso tempo visto che in nessuno ho completato le missioni che richiedevono. Poi ho fatto vari abbonamenti tramite gli sponsor (ho scelto quelli che davano di più e che avevano il primo mese / la prima settimana gratuita).

Conta che in tutto i giochi sono più di 3.000 punti, Repubblica+ sono 1,200 punti, la seconda offerta della Repubblica e sono 920 punti, Videostripe sono 1.600 punti. Poi ce ne sono altre. Insomma non è così difficile.. :asd:
Video stripe non richiede dei dati di una carta di credito vera? fake name generator non funziona a me :nuu:
 
Video stripe non richiede dei dati di una carta di credito vera? fake name generator non funziona a me :nuu:

Certo, però non ti viene tolto un singolo euro, dunque tutto gratuito. Successivamente, appena ricevi i punti, ti basta disabilitare l'abbonamento (essendo gratuito per i primi 7 giorni).
 
  • Mi piace
Reazioni: Renesis
Certo, però non ti viene tolto un singolo euro, dunque tutto gratuito. Successivamente, appena ricevi i punti, ti basta disabilitare l'abbonamento (essendo gratuito per i primi 7 giorni).
Pero devo avere 1 euro nella tessera perché devono scalarlo e rimborsarmelo per controllare se la carta e falsa :\ proverò più in la grazie comunque :)
 
Ultima modifica:
quindi videostripe si può fare tranquillamente? filesfetcher qualcuno l'ha provato?
 
COme fare l'offerta directline essendo minorenne? lol

- - - Updated - - -

e come fare l'offerta videostripe senza carta di credito? >.< dannati, volevo quei punti

- - - Updated - - -

Ancora una domanda! Quando chiedo il cambio dei punti mi dice che è inattivo. come faccio?
 
COme fare l'offerta directline essendo minorenne? lol

- - - Updated - - -

e come fare l'offerta videostripe senza carta di credito? >.< dannati, volevo quei punti

- - - Updated - - -

Ancora una domanda! Quando chiedo il cambio dei punti mi dice che è inattivo. come faccio?
Io sono maggiorenne ma in ogni caso non posso farla o meglio non mi da i punti, puoi cercare un'annuncio su subito/ebay annunci con la targa visibile e fingi di essere un'acquirente che non sa molto della macchina, senza carta di credito non puoi fare quell'offerta visto che anche con un codice e un cvv falso non può scalare 1$ per controllare che sia vero, per il cambio punti non so dirti in quanto non ho capito che problema hai :asd:
quindi videostripe si può fare tranquillamente? filesfetcher qualcuno l'ha provato?
Io sinceramente oggi avevo 5 euro sulla tessera e dopo aver fatto l'offerta e annullata ho provato a comprare un gioco su steam ma mi dava credito insufficente, contattando via chat il supporto mi hanno detto che per il rimborso ci vogliono un paio di giorni (non so dirti se dicono la verità o meno) filesfetcher e lo stesso sito da quello che ho visto perché non potevo usare la stessa carta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fedejuve4ever
Comuque sono a 2500 punti, ma non ho ancora ricevuto i punti per tutti i giochi browser game che ho fatto, e li ho fatti venerdì mattina. Possibile che ci voglia così tanto? se non mi danno punti per i giochi, non arrivo neanche a 1000 RP
 
Comuque sono a 2500 punti, ma non ho ancora ricevuto i punti per tutti i giochi browser game che ho fatto, e li ho fatti venerdì mattina. Possibile che ci voglia così tanto? se non mi danno punti per i giochi, non arrivo neanche a 1000 RP
La consegna dei punti/codici viene fatta solo durante i giorni lavorativi, non durante il weekend (pertanto se hai completato tutte le offerte relative ai giochi venerdì mattina i punti ti arriveranno entro sera, domani pomeriggio massimo).

Quando incomincerai ad ottenere le medaglie relative ai giochi completati correttamente vorrà dire che ci sarai quasi. :asd:


Inviato dal mio GT-I8150
 
Ragazzi qualcuno ha una scheda in più per fare le offerte di repubblica e quell'altra? Purtroppo ho solo 1 sim io e ho già fatto le offerte... ):
 
Ragazzi sono sempre io, adesso ho la prova degli nx !!! Quando ho ricevuto il codice ci sono stati dei problemi cioè che non funzionava o che era già in uso. Ho aspettato qualche giorno, e in un gruppo su fb dicevano che dovevano fixare questo errore. Mio cugino aspettando il lunedì cioè 2gg fa è riuscito ad averli, oggi per "prova" mi son detto "in tal caso riesce la scritta" e invece .....

25pihbl.jpg


Buon divertimento!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirkuzzo
Ragazzi sono sempre io, adesso ho la prova degli nx !!! Quando ho ricevuto il codice ci sono stati dei problemi cioè che non funzionava o che era già in uso. Ho aspettato qualche giorno, e in un gruppo su fb dicevano che dovevano fixare questo errore. Mio cugino aspettando il lunedì cioè 2gg fa è riuscito ad averli, oggi per "prova" mi son detto "in tal caso riesce la scritta" e invece .....

25pihbl.jpg


Buon divertimento!!!
Non ti seguo scusami. Potresti ripetere? O qualcunaltro che me lo spieghi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.