Ultima modifica da un moderatore:
GUIDA AL USO E AL ISTALLAZIONE DI FREEMYAPPS
Premesse
-questa e un web app e bisogna istallarla da safari
-i codici funzionano solo sul itunes americano e devono essere usati in 24 ore (come tutti i codici attivi)
-ci vuole un tempo minimo di 7 giorni per riuscire ad arrivare a 3000 punti
-i premi possono essere itunes gift card da 10 15 25 50 euro- amazon gift card da 1 2 5 10 15 25 euro (utile per gli acquisti di cydia)
poi una 1month hulu plus e una card fandango bucks da 10 euro
istallazione
tutto ciò deve essere fatto dal iphone
-ci rechiamo con safari : http://m.freemyapps.com/share/url/179b644a
-PREMIAMO GET STARTED
-DOPO QUALCHE SECONDO CI VERRA CHIESTO SE ISTALLARE IL PROFILO E NOI FAREMO ACCETTA E ISTALLAZIONE SARA COMPLETATA
(non vi preoccupate il profilo e una cosa assolutamente innocua e non porterà nessun cambiamento)
ISTRUZIONI
-LA PRIMA SCHERMATA SARA QUESTA
-PER GUADAGNARE I PUNTI DOBBIAMO SCARICARE LE APP CHE CI PROPONE E USARLE PER 30 60 sec
(dopo aver guadagnato i punti potremmo cancellarle tranquillamente le app che ci ha proposto)
la web app funziona veramente e io dopo 7 giorni ho avuto la mia prima itunes gift card
e questo sarebbe una specie di ''scontrino' per autentificare il tuo
screenshot dal mio iphone <3
Premesse
-questa e un web app e bisogna istallarla da safari
-i codici funzionano solo sul itunes americano e devono essere usati in 24 ore (come tutti i codici attivi)
-ci vuole un tempo minimo di 7 giorni per riuscire ad arrivare a 3000 punti
-i premi possono essere itunes gift card da 10 15 25 50 euro- amazon gift card da 1 2 5 10 15 25 euro (utile per gli acquisti di cydia)
poi una 1month hulu plus e una card fandango bucks da 10 euro
istallazione
tutto ciò deve essere fatto dal iphone
-ci rechiamo con safari : http://m.freemyapps.com/share/url/179b644a
-PREMIAMO GET STARTED
-DOPO QUALCHE SECONDO CI VERRA CHIESTO SE ISTALLARE IL PROFILO E NOI FAREMO ACCETTA E ISTALLAZIONE SARA COMPLETATA
(non vi preoccupate il profilo e una cosa assolutamente innocua e non porterà nessun cambiamento)
ISTRUZIONI
-LA PRIMA SCHERMATA SARA QUESTA
-PER GUADAGNARE I PUNTI DOBBIAMO SCARICARE LE APP CHE CI PROPONE E USARLE PER 30 60 sec
(dopo aver guadagnato i punti potremmo cancellarle tranquillamente le app che ci ha proposto)
la web app funziona veramente e io dopo 7 giorni ho avuto la mia prima itunes gift card
e questo sarebbe una specie di ''scontrino' per autentificare il tuo
screenshot dal mio iphone <3