Hyip GUIDA COMPLETA - Dino Park Bot - BTC Farm su telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:boh: Non so che dirvi... Forse ancora qualche problema devono risolverlo...
Io non riscontro problemi ragazzi... mi pare strano.. Accedo una volta al giorno per ritirare e vendere i diamanti ma... non ho problemi con i punti, boh....
Teneteli d'occhio e se ci sono aggiornamenti avvertite subito.
 
Comunque io nn riesco a vedere i miei dinosauri vip vado nella sezione vip ma mi dice solo quali posso prendere ma nn vedo quanti ne possiedo quindi volevo chiedere ad un admin ma nn trovo niente a riguardo
 
12 deltadromeus
 

Allegati

  • IMG_6619.PNG
    IMG_6619.PNG
    192 KB · Visualizzazioni: 129
12 deltadromeus
Dei riaprire la sezione dei dinosauri VIP, resta il fatto che non è rilevante che tu li veda
Tanto durano tot giorni... Sono destinati a sparire comunque... Segnati il giorno e il tipo di dinosauro che avevi preso così sai anche quando non avrà più effetto!
 
Buongiorno,
sono stati fatti decine di messaggi sui punti prelievo, ma nessuno che mi risolva il mio dubbio. Con 1000 punti prelievo, posso prelevare quanti sacchetti voglio o punti prelievo e sacchetti devono essere uguali? Perché se devono essere uguali, i dinosauri normali non servono a una beata minc...
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
sono stati fatti decine di messaggi sui punti prelievo, ma nessuno che mi risolva il mio dubbio. Con 1000 punti prelievo, posso prelevare quanti sacchetti voglio o punti prelievo e sacchetti devono essere uguali? Perché se devono essere uguali, i dinosauri normali non servono a una beata minc...
Allora ti spiego subito:
Il minimo per prelevare è 1000 punti, e ogni punto corrisponde a 0,000001 BTC se non erro.
Ogni prelievo necessita MINIMO di quella somma, poi ovviamente Più punti prelievo hai a disposizione, PIU' BTC puoi prelevare! (ovviamente quelli che sono prelevabili non possono superare il valore dei punti di cui si è in possesso, ne tanto meno si può richiedere una richiesta maggiore di prelievo dei BTC di cui si dispone).

Purtroppo il segreto di questo bot, è proprio quello di concentrarsi più sull'uso dei VIP che quelli normali...
E' una rogna ma è altrettanto un sistema efficiente per far funzionare il sistema.
 
Ultima modifica:
vabbe però si perde tempo a non averceli e fare solo gold senza fiorini
Considera il fattore che:
I dinosauri VIP producono GIORNALMENTE(ogni 24h, fuso orario non identico al nostro ma sfalsato di qualche ora)
E non a ore come gli altri dinosauri che ogni ora producono "X" e già dopo 5 minuti se andiamo a controllare vediamo che sono stati prodotti altri diamanti...
I VIP Sarebbero lenti in ogni caso anche se ne avessi tanti, proprio perché producono ogni 24h
Ci vuole pazienza :sisi:
 
Allora ti spiego subito, il minimo per prelevare è 1000 punti, e ogni punto corrisponde a 0,000001 BTC se non erro.
Ogni prelievo necessita minimo di quella somma, e Più punti prelievo hai PIU' BTC puoi prelevare!

Purtroppo il segreto di questo bot, è proprio quello di concentrarsi più sull'uso dei VIP che quelli normali...
E' una rogna ma è altrettanto un sistema efficiente per far funzionare il sistema.
Quindi, se uno non spamma (tra l'altro, come?) o non investe, nella migliore delle ipotesi si arriva ad avere il VIP migliore tra 10 anni, per poi poter ritirare 80$ ogni 95 giorni?
Hai qualche consiglio per velocizzare la cosa? Non pretendo guadagni epici, ma manco 80$ ogni 3 mesi
 
Allora ti spiego subito, il minimo per prelevare è 1000 punti, e ogni punto corrisponde a 0,000001 BTC se non erro.
Ogni prelievo necessita minimo di quella somma, e Più punti prelievo hai PIU' BTC puoi prelevare!

Purtroppo il segreto di questo bot, è proprio quello di concentrarsi più sull'uso dei VIP che quelli normali...
E' una rogna ma è altrettanto un sistema efficiente per far funzionare il sistema.
Quindi, se uno non spamma (tra l'altro, come?) o non investe, nella migliore delle ipotesi si arriva ad avere il VIP migliore tra 10 anni, per poi poter ritirare 80$ ogni 95 giorni?
Hai qualche consiglio per velocizzare la cosa? Non pretendo guadagni epici, ma manco 80$ ogni 3 mesi
 
Quindi, se uno non spamma (tra l'altro, come?) o non investe, nella migliore delle ipotesi si arriva ad avere il VIP migliore tra 10 anni, per poi poter ritirare 80$ ogni 95 giorni?
Hai qualche consiglio per velocizzare la cosa? Non pretendo guadagni epici, ma manco 80$ ogni 3 mesi
Tralasciando il fatto che hai scritto lo stesso messaggio due volte Ahahah

Sì un modo c'è, come riportato sulla guida stessa:
1 - Con i premi giornalieri si fanno 1-2 punti al giorno, raramente 3 o 4 (mi è successo sono 2 volte fin'ora..)
2 - Con i referal, Ogni qualvolta un tuo referente INVESTE o PRELEVA una somma di btc, tu ricevi una percentuale (quantità di punti e sacchetti IDENTICA all'investimento o prelievo basato sulla percentuale che ti spetta)
Es.1 - Pino preleva 10'000 sacchetti e usa 10'000 punti -> Tu ricevi il 35%/20%/10%/5%/1% perché pino è un tuo referal e ricevi 3'500 sacchetti, e 3'500 punti (35%).
Es.2 - Pino investe 10 euro (equivalenti a 10'000 sacchetti e punti, numeri detti a caso premetto)-> Tu ricevi il 35%/20%/10%/5%/1 perché pino è un tuo referal e ricevi 3'500 sacchetti, e 3'500 punti (35%).

3 - Con i MINIGIOCHI, Attenzione i minigiochi sono pericolosi... Essendo tutte lotterie, c'è poco da fare, dovete andare a Cu**!
4 - Investendo altri soldi che già avete a disposizione, (per questa opzione suggerisco caldamente di farlo solo durante gli eventi in cui la % di investimento viene alzata tipo al 1000% o di lì...)​

Per fare referal c'è un trucco! (ma ha i suoi rischi)
Ci sono delle App su telefoni, quali TalkNow e simili che danno a disposizione numeri di telefono temporanei su cui ricevere SMS o Chiamate, Questo sistema è perfetto per creare account "fake" di telegram, su cui andare a creare referal.

Qual'è il rischio?
Di recente gli ADMIN hanno scoperto questo sistema e rintracciato molti che hanno LETTERALMENTE ABUSATO del sistema fallato creandosi centinaia di referal al giorno..
"Ecco io ho usato questo sistema, ma oltre i 10 refferal al giorno non sono andato"
"(per un complessivo tale di circa 50 ref poi mi sono rotto e ho smesso..)"

COSA SUCCEDE SE MI BECCANO?
Succede che in base alla gravità del abuso, il tuo account DinoPark può essere:
  • Bannato Permanentemente :cazz::ban?:
  • Bannato Temporaneamente:cazz::ban?:
  • I prelievi vengono ridotti del 50% PERMANENTEMENTE :nonquoto:
  • I prelievi vengono ridotti del 50% TEMPORANEMAENTE :nonquoto:
Per motivi di Privacy e Regolamento non posso riportare i link dei video che spiegano come funzionano quelle App, ma potete comodamente ricercarli su Youtube da soli, quello siete capaci tutti a farlo :p

Spero di esserti stato di aiuto.​
 
Tralasciando il fatto che hai scritto lo stesso messaggio due volte Ahahah

Sì un modo c'è, come riportato sulla guida stessa:
1 - Con i premi giornalieri si fanno 1-2 punti al giorno, raramente 3 o 4 (mi è successo sono 2 volte fin'ora..)
2 - Con i referal, Ogni qualvolta un tuo referente INVESTE o PRELEVA una somma di btc, tu ricevi una percentuale (quantità di punti e sacchetti IDENTICA all'investimento o prelievo basato sulla percentuale che ti spetta)
Es.1 - Pino preleva 10'000 sacchetti e usa 10'000 punti -> Tu ricevi il 35%/20%/10%/5%/1% perché pino è un tuo referal e ricevi 3'500 sacchetti, e 3'500 punti (35%).
Es.2 - Pino investe 10 euro (equivalenti a 10'000 sacchetti e punti, numeri detti a caso premetto)-> Tu ricevi il 35%/20%/10%/5%/1 perché pino è un tuo referal e ricevi 3'500 sacchetti, e 3'500 punti (35%).

3 - Con i MINIGIOCHI, Attenzione i minigiochi sono pericolosi... Essendo tutte lotterie, c'è poco da fare, dovete andare a Cu**!
4 - Investendo altri soldi che già avete a disposizione, (per questa opzione suggerisco caldamente di farlo solo durante gli eventi in cui la % di investimento viene alzata tipo al 1000% o di lì...)​

Per fare referal c'è un trucco! (ma ha i suoi rischi)
Ci sono delle App su telefoni, quali TalkNow e simili che danno a disposizione numeri di telefono temporanei su cui ricevere SMS o Chiamate, Questo sistema è perfetto per creare account "fake" di telegram, su cui andare a creare referal.

Qual'è il rischio?
Di recente gli ADMIN hanno scoperto questo sistema e rintracciato molti che hanno LETTERALMENTE ABUSATO del sistema fallato creandosi centinaia di referal al giorno..
"Ecco io ho usato questo sistema, ma oltre i 10 refferal al giorno non sono andato"
"(per un complessivo tale di circa 50 ref poi mi sono rotto e ho smesso..)"

COSA SUCCEDE SE MI BECCANO?
Succede che in base alla gravità del abuso, il tuo account DinoPark può essere:
  • Bannato Permanentemente :cazz::ban?:
  • Bannato Temporaneamente:cazz::ban?:
  • I prelievi vengono ridotti del 50% PERMANENTEMENTE :nonquoto:
  • I prelievi vengono ridotti del 50% TEMPORANEMAENTE :nonquoto:
Per motivi di Privacy e Regolamento non posso riportare i link dei video che spiegano come funzionano quelle App, ma potete comodamente ricercarli su Youtube da soli, quello siete capaci tutti a farlo :p

Spero di esserti stato di aiuto.​
Ho scritto due volte per un errore del browser.
Comunque, se io e te fossimo referral, io guadagno da te e viceversa o è univoca la cosa? Perché, ora che lo sto scrivendo mi rendo conto che probabilmente è univoca, se entrambi dovessimo prendere dei vantaggi da ciò, potremmo creare un gruppo, una conversazione dove ci aggiungiamo a vicenda. Ma immagino non sia così...
 
Ho scritto due volte per un errore del browser.
Comunque, se io e te fossimo referral, io guadagno da te e viceversa o è univoca la cosa? Perché, ora che lo sto scrivendo mi rendo conto che probabilmente è univoca, se entrambi dovessimo prendere dei vantaggi da ciò, potremmo creare un gruppo, una conversazione dove ci aggiungiamo a vicenda. Ma immagino non sia così...
Purtroppo è Univoca la cosa... Ho provato anche io a fare qualcosa come i gruppi ma non funziona...
In quanto gli account di DinoPark sono strettamente collegati ai singoli account telegram (che usano il numero di telefono, che è uno per ogni account). :nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.